POV STILES
<<Non ci provare Derek ormai ha 15 anni devi parlagli di questo.>>
<<E perché io?>>
<<Senti, sei tu il licantropo tra di noi e poi io mi vergogno a parlare con lui di certe cose.>>
<<Perché io no vero?>>
stavamo discotendo da 3 ore per chi doveva parlare a Noah di precauzioni e del mondo del sesso, Dio mio mio figlio è cresciuto.
<<Papà io esco, vado da Amelì ci sentiamo domani.>> <<Aspeta un attimo... io e tuo padre di dobiamo parlare.>> dovevamo fare quel discorso ed ora, non potevamo rimandarlo.
<<Si però fate presto tra un po' ho l'appuntamento.>> <<Ti vorremo parlare di qualcosa che ormai essendo in una certa età è logico che sentirai certi impulsi e...>> <<Papà, io e Amelì siamo sempre attenti quando ci uniamo c'è altro?>> C-cos'ha detto? Oh Dio oggi rimane pure a dormire da lei... oh no no no no no.
POV DEREK
Stiles era rimasto a bocca aperta, c'era d'aspettarselo d'altronde sia Noah che lei erano ormai sessualmente attivi ma non voglio immaginarmeli.
Feci un gesto a Noah che poteva andare visto che Stiles non si muoveva. <<Stiles>> nulla. <<Stiles>> ancora niente. Lo dovetti scuotere per riuscire a farlo riprendere.
<<M-mio f-figlio co-cosa ha detto?>>
Mi guardava con sguardo incredulo e ancora sotto shock. <<È logico Sti, non devi preocuparti, non diventeremo nonni.>>
<<Devo fermarli prima che fanno qualche cavolata, oh signore... e poi stanotte c'è luna piena, i tuoi figli mi farano impazire dobbiamo fare qualcosa, non rimanere li imbambolato Derek, muovi quelle chiappe mandare.>>
Andai vicino a lui e gli sussurai <<Anche io ho bisogno di te.>>
Ma in quel momento scese un tornado dai capeli neri e ricci <<Lo stereo si è rotto e io mi sento fin tropo agitata. Fate qualcosa.>> Mellisa in questi anni è diventata bellissima. I suoi capelli neri e ricci le cadono fino alle spale e i suoi occhi hanno quella scintila che ha il mio Stiles, pieni di furbizia.
<<Vai da tua sorella così ti da il suo>> senza dire nulla salì sopra.
Meli a differenza degli altri non sa controllare ancora la sua parte lupesca, credo che sia per via della sua iperattività ma ha solo 8 anni con il tempo imparera a controlarsi.
Dopo un po' scese anche Allyson, come Meli ha i capeli neri ma a diferenza sua sono lisci e lungi fino a meta schiena, col tempo sta imparendo ad essere più aperta, dev'essere così anche per via di Jacop un suo compagnio di classe ma non è il suo compagno e lei lo sa, ma ha solo 11 anni.
<<Vorrei chiedervi la prosima volta di non fare rumare, grazie a voi ho delle pessime immagini nella mia mente.>> era rossa sul volto come anche Stiles.
Diciamo che ieri sera ci siamo messi un po' da fare e non ci siamo potuti trattenere.
<<Comunque volevo chiedervi se posso andare a casa di zio Theo e Liam e da molto che non vedo i miei cugini.>>
<<Ok ma ricordati di tornare prima che il sole se ne vada o rimani li a dormire, se servira qualcosa chiamaci.>>
<<Grazie, aaaah non disturbate Mellisa non so cos'abbia ma non vuole che ci avviciniamo, non voglio sapere come sarà quando avra il ciclo.>> ero sorpreso che Stiles non avesse ancora par...
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...