Il Nogitsune aveva scelto la sua vitima.
Noah sentiva quella voce urlargi nella testa, si sentiva così debole e vulnerabile ma allo steso tempo forte, sentiva cosi tanta energi scorregli nelle vene che gli sembrò di impazzire.
<<NOOOAAAAH, assssssscoltami, sssssssalvali, acccccccccccettami>> gli stava gridando.
Lui voleva fare qualcosa ma nella sua mente vedeva i volti dei suoi nonni pieni di terrore, non riusciva ad urlare a chiedere aiuto, era lì fermo mentre sentiva la cantilena di quella creautara
<<puoi ssssssssalvarliiii devi ssssssolo accettarmiiiiiii>> Il Nogitsune con quelle grida gli mostrava delle scene, scene però che ritravano lui come un eroe e la Dea Luna una folle e pericolosa creatura.
Il Nogitsune sentiva che qualcosa l'ostacolava dall'avere quel corpo e quella mente, sentiva che aveva un ostacolo, e quell'ostacolo erano i riccordi. Doveva cambiarli, doveva creare ancora più sofferenza. Doveva distruggere psicologicamente la sua vitima. Solo cosi avrebe finalmente potuto avere la sua identità.
Derek intanto non riusciva a fare nessuna mossa, si sentiva così stanco, quasi come se tutta la stanchezza di quei anni e di quei mesi si stava impossessando su di lui. Sentiva qualcosa griargli chiudi gli occhi 5 minuti, anche 10. Non succederà nulla ed era pronto a cedere se non fosse per gli occhi di Noah che erano neri e spenti, aveva paura che potesse morire da un momento a l'altro.
Noah vedeva scene di suo padre picchiato, maltratato mentre lui era in un angolo a piangere ma non era vero, se lo sentiva che era tutto falso, non erano i suoi, o forse lo erano?... non ricordava, non sapeva, dubitava. <<Puoiii ssssalvarlo ssssolo se mi accccetti>> Era arrivato, stava per cedere, finché un ricordo, era lui stretto a suo zio Theo che stava piangendo, il suo papà non c'era più, il suo altro papà stava male e lui non poteva fare nulla, poi vide una sagoma nera, un uomo ma vedeva solo il colore degli occhi, erano verdi, non sapeva chi era ma gli sembrava di conoscere quei occhi, sentiva di potersi fidare, si girò e li vide, quegli occhi cosi verdi e luminosi. Ma chi era questa persona?
Derek come se d'improvviso si fosse ripreso cominciò ad urlare ma solo il suo ruggito fece risvegliare Noah da quello stato di trans.
Il Nogitsune uscì fuori di testa, non poteva credere che non avrebbe avuto più la possibilità di avere una suo corpo. Come uscito di senno corse verso Derek pronto a ucciderlo e possederlo ma in quel momento il fuoco er il ghiaccio lo circondarono e in poco tempo il demone sparì un avolta e per tutte.
Noah una volta sbloccato riprese la corsa verso suo padre e Derek lo segui, quando lo toccarono fu come se si trasportarono indietro, ma non era Stiles che si riprese, ma ben si Naomi o meglio il suo spirito si riuni con il suo corpo e la vera bataglia ebbe inizio.
Naomi cacciò un urlo che costrinse tutti a tapparsi le orecchie per non sentire quell'urlo che sembrava quasi quello di una Banshee, che la seguirono subito dopo ma questa volta non per preannunciare la morte di qualcuno ma per provocarne qualcuna.
Lydia e Meredith sentiro una forza in loro che non avevano mai provato mentre il loro corpo stava cambiando, un abito nero le avvolse, la pelle bianca come un morto e due corna era ormai quello che dimostravano le due ragazze che ormai erano trasformate al loro potere.
Corey diventò trasparente per andare a combattere inosservato.
Matt vene circondato da tutte le anime e i spiriti di umani e non.
Jordan andò al fianco delle due Banshee divendando di fuoco.
Molti vennero feriti, ma la battaglia era stata vinta.
Naomi si trasformo in un umano e diede un bacio alle mani di Stiles che come se fosse stato risvegliato da un sortilegio comincio a respirare riaprendo gli occhi, lei si inchinò davanti a lui mostrando il suo rispetto verso il suo emissario.
<<QUESTA GUERRA E QUESTA FOLLIA È FINALMENTE CONCLUSA. ORA SIAMO LIBERI>> dicendo ciò tutti urlarono, era tutto finito e come risvegliato anche il Nemeton ricominciò a crescere
<<IO DEA LUNA, FERMO LA DINASTIA DEI CUSTODI E DEI PROTETTORI, IL NEMETON È RITORNATO ALLA SUA ANTICA FORZA E BELLEZZA.>> poi si chinò su Stiles che stava abbraciando Noah che era in lacrime mentre Derek gli carezava paino la schena di conforto <<ti ringrazio mio custode, come rincopenza tu avrai dei poteri, che nel corso della tua vita ti saranno mostarti.>> dicendo ciò scomparve.
I giorni a seguire erano sempre più dificili per chi era stato ferito, Stiles non poteva credere di aver perso anche l'ultima persona della sua famiglia ma grazie a Noah e Derek cominciò a trovare i suoi nuovi poteri, aveva scoperto che come i licantropi le ferite si rimarginavano più velocemente e che aveva il suo istinto per le cose, come per le 2 gravidanze.
POV NOAH
Erano successe così tante cose e ora ho 2 sorella e forse finalmente avrò un fratellino, almeno non saro l'unico maschio. Sorrido quando sul telefono vedo un messaggio di Amelì, la mia compagna, è molto dolce.
<<È Amelì?>> mi chiede mio padre che sta guidando verso casa <<Se vuoi dopo ti porto da lei così passate del tempo insieme.>> io sorisi, non so ancora come il sol pensiero della mia mate mi faccia sentire le farfalle nello stomaco
Quando entrammo a casa Allyson mi saltò adosso stritolandomi in un abbraccio, vidi papà Derek con gli occhi pieni di orgoglio e capì che doveva avergli racontato di quando scoprì che era la mia ancora, anche se la verità era che già quando la guerra era iniziata avevo capito che la mia ancora era Derek.
<<Ally va tutto bene.>> lei lo strinse solamente di più verso di se, per lei era più facile visto che la sua ancora erano i sentimenti e non importava se erano positivi o negativi importava solo che c'erano.
<<Mi dispiace Noah, mi dispiace che hai sofforto così tanto>> gli stava sussurrando
<<Cos'è?, la grande Allyson Hale che si scioglie come il gelato?>>
<<Stupido>> disse lei rindendo leggermente ma lo ringraziò, perché sentiva che si sarebbe messa a piangere da lì a poco
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...