POV STILES
Bene era arrivato il momento di raccontare come io e il Sourwolf ci siamo legati, istintivamente portai la mano sul mio collo, vicino al punto dove Derek mi aveva marchiato e mi venne un sorriso al ricordo perché mi aveva marchiato la prima volta ci siamo uniti, e dire che è grazie alla mia peste e quel demonio di sua cugina Talia se ora ho questa meravigliosa famiglia.
<<Siete pronte a sentire come io e vostro padre ci siamo legati?>> chiesi.
Vedevo Ally e Mely fremere, percepisco la loro curiosità crescere <<Si>> mi risposero all'unisono.
POV DEREK
Non potevo non sorridere nel vedere che Stiles aveva poggiato la sua mano nel punto dove l'avevo marchiato, sono così felice, mi sento davvero a casa, al sicuro con lui, non fu solo il mio lupo ad averlo scelto ma anch'io, mi ero legato con lui come uomo. L'ho scelto anch'io. Sento il suo battito e percepisco anche grazie al suo odore che è sereno e calmo, questo mi rende felice e soprattutto vivo. Ora si che questa è casa.
<<Allora dove eravamo rimasti?>>
<<Dove tu papà facevi la torta e papa Derek con gli altri è andato a fare la spesa.>>
<<A giusto, brava la mia Sherlock e anche la mia piccola Watson>> disse alle piccoline facendole ridere.
<<Allora...>>
-RICORDI-
POV STILES
<<Sc-scusate>> dissi rosso in volto, non posso crederci che ho avuto un ricordo erotico davanti a mia suocera e a quella che rimarrà pur sempre la nonna di Noah e una parte importante per me, andai in bagno sciacquandomi la faccia con l'acqua fredda cercando di riprendermi, non volevo che i cuccioli mi vedano in questo stato.
<<Chi ti ha insegnato questo tipo di torta?>> chiese Talia quando tornai.
<<Jackson mi disse che era una torta che gli faceva sua nonna e quando Noah la provò per la prima volta aveva riso, era felice, ed è tra le torte che lui adorava di più.>> sentivo un nodo. Nonostante avevo trovato il mio compagno Jacks mi mancava, mi mancava tantisimo. <<Talia non è figlia di Danny, Laura era sposata con Kevin, come noi era un licandropo ma quando i cacciatori cercarono di ucciderci, mio marito e Kevin furono torturati e uccisi in modo orrendo, anche lei si sentiva in colpa quando ha conosciuto Danny. Stiles dovete darvi del tempo, non è facile ma lentamente e passo dopo passo riuscirete ad essere tranquili ed insieme.>> mi spiegò Talia pogiando una mano sulla mia guangia e solo allora mi accorsi che stavo piangendo, lei e Janny mi abbraciarono forte e sentì come se lì accanto a me ci fossero anche i miei e mi sentivo per la prima volta dopo aver perso Jackson che si, dovevo andare avanti per me, per Jackson che son sicuro non mi vorebbe vedere come quando erano morti i miei ma soprattutto lo devo fare per la mia famiglia, per Noah. <<Hai ragione, ti ringrazio di tutto Talia. Su adeso a lavoro, io faccio la crema di vaniglia e frutti di bosco>>
Detto questo ci misimo a lavoro, dopo poco vennero anche gli altri aiutandomi a sistemare fuori, mi ero fermato un attimo e stavo guardando per modo di dire Derek e Dio com'è sexy, troppo sensuale. Vorei urlargli 《TOGLITI QUEI CAZZO DI VESTITI E SCOPAMI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI》 Dio mi sento bollente che vergogna ma ho davvero una voglia matta di sentirlo addosso e dentro di me.
♤♡◇♧ ♧◇♡♤
<<Stiles posso parlarti?>> Dio, chissà cos'altro sai fare con quella bellissima bocca. Dio ma che sono una gatta in calore? Certo anche con Jackson eravamo così ma ora non siamo da soli.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...