◇Capitolo_37

381 15 1
                                    

POV Derek
Qualcuno mi tiri un pugno dritto in faccia, non ci credo che mi abbia apena baciato... sembra un sogno.. se lo è non voglio svegliarmi.
Ancora incredulo mi porto 2 dita sulle labbra e posso giurare che sento il loro profumo, inumedento le labra sento il sapore di fragola che lo accompagnia sempre, è mi manda in tilt quasi come se fose una droga. La mia droga.         Cosa mi stai facendo...
<<Derek stai bene?>> rabbrividisco sentendo la voce del signor Elias, <<S-si si tutto bene, perché?>> <<Ragazzo, posso non essere un licantropo ma so riconoscere quando qualcuno mi mente, e soprattutto se questo qualcuno è pessimo a farlo.>> e rise. <<Senti ho visto la scena è sono contento, ma Stiles ha sofferto già abbastanza con tutta sta storia.. e conoscendolo cerca di mostrarsi forte per il piccolo. Quindi stai attendo a non ucciderti perché mio nipote non sarebbe più lo stesso, e so che lui è la tua Soulmate.>> <<Come fa a saperlo?>> non lavevamo detto al branco e da quello che so Scott non aveva detto nulla Almeno spero per lui. <<Ho avuto a che fare con i licantropi e soprattutto ho visto come guardi mio nipote e come lui guarda te.>> abbasai la testa imbarazatissimo. <<Sai, quando mia figlia mi portò Noah per farmelo conoscere ero totalmente contrario, si era appena diplomato e non sapevo che futuro avrebbe mai portato a mia figlia, la quale ancora studiava letteratura alluniversita, Ma lo sguardo
che avevano quando si guardavano era la cosa più bella e pura di questo mondo.>> mi sorrise e mi accarezzo la nuca, è  se sempre stato un uomo fantastico e fino adora lo è. <<Aaaaa, se farai soffrire mio nipote, solo per informarti ho una pistola con dentro lo strozzalupo, quindi vedi di comportarti bene.>> non lo so perché ma sentivo che era serissimo.
<<Belle le riunioni, ma dobbiamo allenarci tra un po ci sarà una guerra e noi non possiamo permetterci il lusso di riposarci.>> <<Scott, fare una pausa non fara del male a nessuno e poi io devo andare a mettere il piccolo a nanna.>> risponde Stiles mentre prende in bracio Noah <<Non ho tonno.>> risponde il cucciolo facendo uno sbadiglio.
Stiles gli accarezza una guancia e la peste come se fosse rilassato da quel tocco mette la testa nell'incavo del suo collo, e poco dopo il suo cuore batte in modo regolare segno che si è addormentato.
Vedendo quella scena mi immagino come sarebbe bello mente in braccio terra il nostro bambino, quel pensiero mi fa sorridere.
<<Ecco, io vorei chiedervi un favore se è possibile...>> dice imbarazzato, da tutti a un cenno dassenzo, mentre Scott e Theo gli sorridono. <<Fra 2 giorni è il compleanno di Noah e vorrei preparargli una festa. Per lui non è stato un mese facile come per nessuno, ma come Talia sono solo dei bambini e vorrei allegerire tutto questo. Soprattutto dal momento che Jackson è morto non abbiamo avuto un momento di pace, e sono stupito che non si sia lamentato, soprattutto con il fatt>> <<Respira fratello. Ovvio che gli faremo una festa, e non serve solo ai bambini staccare da tutto questo serve anche a noi grandi. Dici cosa ti serve e lo faremo.>> gli dice Theo sorridendogli. <<Allora io, Talia e Janny ci occuperemo della torta e del cibo, voi potreste ocuparvi della spesa, Ecco cosa ci servirebbe.>> disse a tutti dandomi a me la lista facendomi anche un sorriso. Dovrebbero essere illegali i suoi sorrisi soprattutto se sono cosi radiosi. <<Nessun problema. Puoi sempre contare su di noi.>> disse Matt avicinandosi, facendo partire un ringhio da parte mia, non mi fido di lui e non so il perché <<Calma lupo cattivo, non ti mangio cappuccietto rosso, e poi io ho la mia mate.>> Come sapeva che Stiles è la mia mate? Pero tutto scompare vedendo il rossore che a Stiles sulle guance. <<Andiamo a fare la spesa.>> o mio dio, devo calmarmi e non saltargli addosso, ma perché mi si è formata un erezione proprio in questo momento!?

POV Allyson
<<Papà Stiles, perché noi non abbiamo mai conosciuto il nonno Elias?>> vidi il papà susultare, come se la mia domanda lavesse scosso. <<Purtroppo nelle guerre non ci possono non essere anche feriti e morti.>> mi rispose papà Derek dando un bacio al collo di papà Stiles, il quale si rilassa subito.

POV Noah
La domanda di Allyson lascia sorpresi tutti ma poi vedo Talia alzarsi e avvicinarsi a lei. <<Sai, lui era un uomo molto coraggioso e testerdo, ma la cosa più importante è che amava la sua famiglia e che lha protetta fino alla fine.>> le disse accarezandogli la testa.
Mi avicino a mio padre il quale mi stringe forte e mi acarezza la testa. Molte cose dette oggi, non me le ricordavo o non le conoscevo nemeno...
<<Sentite vogliamo andare a mangiare perché io personalmente sto morendo di fame, continiamo la storia mentre mangiamo>>disse mio padre. <<Ok.>> risposimo tutti, so che è il loro anniversario, ma quello che non sanno e che noi 3 abbiamo un regalo per loro.

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora