POV Derek
Eravamo quasi tutti al loft, mia madre era rimasta con Talia e Noah così da lasciare anche Stiles a riprendersi un po, troppe emozioni in questi giorni, quando arrivarono tutti sentì Laura borbotare un «Sarà meglio che a mia figlia non suceda niente» preocupata di averla lasciata con un lupo senza ancora.
<<Allora per Noah io avrei avuto un’idea.>> dissi e mia sorella rispose subito <<’E fuori discussione, Talia non si allenerà con Noah è troppo pericoloso e senza cantrolo, pot…>>
<<Invece sarà meglio per Talia imparare a difendersi e Noah ha convivere con altre persone.>> disse Scott. <<Laura devi capire che quando c’è la luna piena soprattutto la prima è come se nascessi, facendo uscire sentimenti forti, voglio ricordati che ora che si trasformera sarà più in pericolo con i sui sensi?, e forse dovrà anche combattere con lupi che hanno perso l’ancora, Quindi lasciala provare.>> continuò spiegandole la situazione. <<Per Noah invece ci sarà il vantaggio che imparera a controllarsi e a saper convivere con gli altri.>> concluse, e in quel momento sentimmo un cellulare vibrare e Laura prese il suo mostrandoci una foto.
Era Noah che giocava a nascondino con Talia come se si conoscevano da anni, quello fece abbasare subito ogni difessa di mia sorella convincerla a lascirmi allenare sia Talia che Noah.
<<C’è una cosa che non vi ho detto.. riguardo Stiles e il motivo che si comporta così...>> disse Scott e vidi Theo avvicinarsi a lui stringendogli una spala. <<Stiles ha i sensi di colpa perché questa la seconda volta che ha una sensazione e non la dice.>> prosegue facendo grandi respiri. <<Quando avevamo 18 anni.. un lupo ci attaccò o meglio il lupo che mi trasformò.>> Deucalion.. quel verme, lui l’aveva attacata e colpa sua se lei non è accanto a me, solo perché non volevo stare nel suo branco. <<All’epoca stavo con Allyson.. Ci teserò una trappola e noi ci eravamo cascati come degli scemi.>> continua fermandosi e chiudendo gli occhi per cercare di calmarsi, sentivo il suo battito accelerare e puzzare di rabbia, Theo gli passò anche l’altra mano sulla spalla. <<Scott combatteva contro Deucalion, Lydia Stiles Jackson e Allyson contro i gemelli Ethan e Aiden, Scott si era distratto un momento e l’alfa era pronto per colpirlo, ma Allyson si intromise.. è così vene uccisa.. Jackson provò a darle il morso, ma purtroppo quel colpo le fu fatale.....>> concluse con la voce che tremava. <<Jackson portò Stiles lontano preocupato che pottese reagire come allora.>> spiego quello che sucese dopo.POV Noah
<<Il mio nome è per la prima ragazza di zio Scott?>> chiese Allyson curiosa, In effetti lei non sapeva perché quel nome, Mentre io ce l'ho per mio nonno che non ho mai conosciuto, mentre la piccola per la madree di mio zio, che io chiamo comunque nonna.
<<Allyson non era solo la ragazza di Scott>> disse papà Derek. <<Lei con suo padre Christ Argent aiutarono Stiles a diventare più forte, gli insegnarono a lottare non voleva essere solo un’umano debole, questo li fece legare e quando lei morì questo gli portò molto dolore, anche perchè sentiva i sensi di colpa.>> continuò. Questo non lo sapevo neanch'io, papà non vuole parlare tanto del suo passato perché c’e tanto dolore.. ma mi ha raccontato ovviamente quando ero più grande le storie in più, Chris se ne era andato dopo la morte di Allyson tropo dolore da soportare.
<<I sensi di colpa, ma perché?>> continuo Allyson. <<Per non aver insistito con Scott su questi presagi.>> concluse papà, così ricomincai il racconto.-8 anni fa-
<<Stiles mi disse che aveva quella sensazione, ma non gli desi peso, ma era sempre così, lui sapeva tutto ancora prima che succedese.>> disse Scott dopo essersi calmato.
<<Cosa vuoi dire? Questo non è possibile>> disse Laura sbalordita, anch'io lo ero, l’aura che emana quel ragazzino era molto potente. Come se lui stesso rachiudesse una grande forza.
<<Non so che dirti.. Forse ha un sesto senso.>> ipotizo Scott. <<Vorei sapere una cosa da te.>> gli dissi. Lui annui. <<Lei era la tua Soulmate?>> <<No. Era la prima ragazza che sentivo di amare.. Siamo stati 8 anni insieme, e Isaac se n’era andato prima che io mi trasformassi e lo riconoscessi come mio compagno.>> spiego andando dal nominato per stringergli la mano e mostragli un sorriso timido.
Quando finì la riunione rimanemmo io e Theo, mentre Laura andava a prendere Talia da nostra madre con Danny. <<Se servirà chiamami, So come trattare Stiles se ha una crisi di panico e non vorrei che lo sentissi un peso.>> mi disse, non so il perche ma quelle parole mi fecero uscire un ringhio come se fossi geloso.. ma questo era imposibile, lui era già il compagno di un altro e soprattutto era un’umano. <<Non credo che servira.>> gli dissi secco e molto irritato, e neanch'io sapevo il perché.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...