◇Capitolo_28

390 13 0
                                    

POV Stiles
La luce mi colpisce costringendomi a chiudere gli occhi ma mi era sembrato di aver visto Jackson, ma lui non c'è più.
<<Stiles, amore stai bene?>> perché mi pare di sentire la sua voce, chi mi sta prendendo in giro su questa cosa? Con questa domanda mi costringo ad aprire gli occhi, e rimasi stupido a vedere il mio Jackson, con i miei genitori intorno a me. Com'è possibile? Loro sono morti. Noah, Noah dovè?
<<Tesoro, ti senti bene? forse la botta è stata forte.>> ma cosa sta succedento chi parlava con la voce di mia madre? Non è possibile.

Che stesse vedendo un sogno o pure qualcuno lo voleva prendere in giro?

<<Papà, il flatelino come ssa?>> Noah, era li davanti a me. Che fosse stato tutto un brutto sogno?
<<Sto bene. Ma cos'è succeso?>> dovevo capire che cosa stava succedento. <<Stavi scendendo le scale e come sempre sei caduto. Sicuro di sentirti bene?>> era lui, solo lui aveva questa dolcezza. <<Haia.>> misi una mano sulla pancia.. non era possibile. Era un po gonfia. Era gia cresciuto così tanto?
<<La piccola scalcia, beh è normale, tra qualche mese dovrebbe nascere.>> <<Come?>> non era possibile, la gravidanza andava di 9 mesi e io a mala pena sarei stato al 3. <<Amore, sicuro di stare bene?>> solo in quel momento mi accorsi di trovarmi a Beacon Hills, nella casa dove sono cresciuto. <<Credo di aver preso una botta, spiegami un po cos'è succeso.>> cercai di essere il più convincente possibile.
<<Dimi cosa ti riccordi e io ti diro il resto.>> mi disse Jackson accarezzandomi la schena, ma c'era qualcosa di diverso. Non c'erano i soliti brividi, forse è per via della stancezza. <<Mi ricordo che stiamo insieme da 10 anni e siamo sposati da 3. Noah è nostro figlio e ha 2 anni. Sono in dolce attesa del nostro secondo genito. Ma Noah è nato dopo 9 mesi, perché Allison dovrebbe nascere al 4 mese?>> mi guardò in modo stranito, alzai le maniche della maglia, e i segni non c'erano. Non c'era niente, era la mia pelle con soli i nei, com'è possibile? <<Noah è nato nel 4 messe tesoro, non in 9 mesi, dopottutto è un licantropo, come Jackson è te.>> <<Come me?>> cosa stava succedendo, che stavano dicendo? <<Forse il morso ti ha confuso, ma sono passati 3 anni da allora.>> <<Di quale morso stai parlando Jackson, non capisco? Noi non siamo mate, siamo innamorati per questo ci siamo sposati. Noah e Allyson sono frutto del nostro amore.>> perché mi guardava come se stessi dicendo mille cavolate? <<Forse Deaton ti aiuterà, eri così anche nella gravidanza di Noah, non ti preocupare vedrai che è solo stanchezza.>> c'era qualcosa che non andava. Mia madre era strana, forse l'unica normale. Però questa insolita preoccupazione non era da lui.

Quando arrivamo da Deaton era troppo strano, troppo silenzioso e Scott dov'era? <<Scusate ma Scott e Theo dove sono?>> ecco quello sguardo preocupato. <<Stiles, davvero non ti ricordi dall'attacco?>> <<Allison nè uscita morta, Scott è il True alfa. Jackson tu avevi anchè cercato di salvarlo.>> <<Deaton, Stiles è caduto, credo che la botta gli abbia confuso la mente.>> ma che stava dicendo? Che stava succedendo?
<<Lasciatemelo visitare e poi vi dico. Forse è la stanchezza della gravidanza.>> loro annuirono e uscirono. Che stava succedendo? Sul serio.. mi stavo preoccupando. <<Deaton spiegami cosa sta succedendo non sto capendo niente.>> <<Nella lotta con Deucalion e il suo branco di alfa, sono tutti morti, Jackson è riuscito a salvarti facendoti diventare un omega.>> cosa? Non era possibile. <<Ma io non sono la sua mate. E di questo ne avevamo discusso.>> <<Stiles, sei il suo compagno, forse questa gravidanza ti sta stancando un Po troppi.>> ok, qualcosa qui non va.
<<Forse hai ragione...>> qui gata ci cova. <<Allyson, non sta ferma in questo periodo.>> <<Avrà preso la tua iperattività.>> già...

«Stiles lotta.» perché sento la voce di Theo?, se lui è morto questo non è possibile... «Guardiano e protettore, lotta Stiles. Lotta.» guardiano di cosa? Theo è morto per salvare Liam, e poi.. «Io ti aspetto, sei la mia Soulmate.» ...di chi era quella voce? Sembra così famigliare. Sarà la mia mente mi sta facendo scherzi...

POV Theo
<<Sta cedendo, non deve farlo, se lo fa sarà distrutto e il Nogitsune prendera il controllo. Deve trovare a chi a rubato l'immagine e ucciderlo.>> <<Theo stai chiedendo troppo da lui.>> <<Claudia è li lo aiuterà a vincere. Devi avere fiducia, prima che la sua mente si abbitui a quello che sta vedendo ora deve vincere queste immagini, questa vita falsa, per quanto bella possa essere.>> Stiles ce l'avrebbe fatta, lo so.

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora