◇Capitolo_16

427 19 0
                                    

POV Stiles
Quella domando mi spiazzò.. non sapevo che dirgli ha solo 2 anni.. Sentì le lacrime salirmi insieme a un conato di vomito.. Derek si fermò e io scesi vomitando l'anima, Scott subito mi raggiunse tenendomi per le spalle, sentii Noah  ricomincare a piangere, Derek subito scese e lo prese in braccio, e Noah stranamente si calmò e si accoccolò a lui, dopo un po mi ripresi così partimmo, Per fortuna il piccolo stava dormendo.
<<Non glielo avete detto?>> <<Stì devi essere tu a dirgrlo, so che è dificile ma>> <<Cosa Scott? Cosa?? Che devo essere forte? Se non lhai capito ho perso mio marito, la persona che amo, Non solo questo ma anche un figlio!>> gli urlai e questo fece svegliare Noah che aveva sentito tutto..
<<Vo-vollio pa-papà Ja-Ja.. Jasson do-dov'è? Vollio il mio papà!!>> comincio adurlare, Scott chiamò subito Theo che accosto e scese subito prendendo il piccolo.
E colpa mia... Dovevo morire io non lui.. Perché non posso essere felice? Perché non posso dare una sicurezza alla mia famiglia? Sentivo la testa scoppiarmi e poi dinuovo buio...

POV Scott
Vedo Stiles aggitarsi quindi gli diedi i sonniferi che mi aveva dato linfermira, so che non era la cosa migliore prendere cosi tanti calmanti... Ma agitarsi avrebbe peggiorato la sua situazione..
Con accordo Theo prese Noah il quale si era un pò calmato, Isaac aveva la Jeep di Stiles siccome era un regalo di Jackson per il suo diploma di guida, Mentre io sarei stato dietro con Stiles mentre Derek guidava. Dopo unora eravamo arrivati e Stiles si era svegliato a metà viaggio, Non disse niente solamente prese Noah in braccio e Sali le scale, Derek ando al loft per prendere le sue cose.

Laura aveva fatto bene a non volere che Talia rimanesse con loro, era pericoloso per lei, dopo quella guerra che le tolse il padre, Theo disse che sarebbe restato finche Derek non tornava, non si fidava di lasciarlo da solo, non dopo quello che era succeso poco fa, Io tornai a casa con Isaac. La sera avremmo avuto una riunione al loft per vedere che sarebbe succeso. Talia era preoccupata per Noah che era senza ancora e Derek diceva che la cosa migliore era allenarlo con la piccola Talia, così da imparare a controlarsi.
A me mi preocupa di più la reazione che avrebbe avuto Noah quando avrebbe capito che davvero ora erano solo lui e Stiles...

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora