◇Capitolo_13

536 19 1
                                    

POV Talia
<<Mia madre aveva ragione, Quel branco all’epoca aveva causato molte perdite nella mia famiglia e molto dolore.. non aveva risparmiato nessuno, ma la peggio fu trovare nostro nonno e mio padre..>> fermai il racconto di mio zio per spiegare come erano i fatti di allora.
<<La sorella di mio padre non era d'accordo a stare sotto il controlo del branco Hale è così se ne andò, ma dopo 5 anni tornò con il branco che aveva creato, cercando di convincere mio padre che era nel torto, ma per amor di mia madre non accettò, così fu torturato e ucciso, è questo soltanto perché voleva protegerre la sua famiglia.>> dissi ma mi scappò una lacrima, non mi ricordo molto, ma mia madre che piangeva e urlava disperata la notte in preda agli incubi.. quelli si che me li riccordo.
<<Mi dispiace averti causato tanto dolore, so che per te non è statto facile.>> senti la voce di mia madre, che mi accarezava i cappelli. <<Ho preteso molto da te, anche se eri solo una bambina di 4 anni e alle prese con la prima luna piena.>> continuò abbraciandomi stretta a se. <<Mamma avevi perso il tuo primo amore, il tuo compagno, Era logico che avresti reagito così.>> le sorrisi e non mentivo pensavo davvero questo.
<<Neanche quando nacque Kevin eri gelosa, anzi eri e sei una sorella modello per lui.>> già il mio fratellino, abbiamo 6 anni di differenza ma gli voglio un mondo di bene. <<In effetti lui come sta con Paola?>> le chiese mio zio sorridente, Lui era il primo che aveva gia trovato la compagnia. <<Lui è innamorato pazzo di lei, e lei riesce a calmarlo con la luna piena, anchè se è una semplice umana.>> spiegò mia madre con un sorriso, non staccandosi dall’abbracio. <<Mamma mi stai soffocando.>> dissi ridachiando e lei mi lascio subbito.
<<Talia alla fine siamo molto simili.>> mi disse Noah e vedevo la sua insicurezza e il suo imbarazzo. <<Cos’è stai diventando sentimentalista?>> lo presi ingiro, ma lui solamente mi abbracio. <<Zia potresti portare Meli a letto si è adormentata.>> sussurrò Allyson, ci girammo ed infatti la piccola era crollata, mia madre non rispose solamente la presse in braccio e la portò a nanna.
<<Papà, ma se il papà di Noah era il compagno di Stiles, e il lupo sceglie chi è la nostra soulmate, tu eri la sua seconda possibilita anche se papà Stiles non è un licantropo?>> chiese Allyson ancora più curiosa.
<<Hai ereditato decisamnte l’inteligenza di Stiles.>> le rispose mio zio. <<Continuo io a raccontare, così capirai un po' quello che è succeso.>> le disse Noah andandosi a sedere sul letto, ma prima che potesse cominciare mia madre lo interompe. <<Stiles mi ha chiamato e mi ha detto che deve passare da Deaton per aiutare Scott, c’è molto lavoro.>> <<Ultimamente Stiles è sempre da Scott..>> sbottò mio zio,  Mia madre sorrise, di sicuro sa qualcosa. <<Comunque come stava dicendo papà Derek…>>

-8 anni fa-

POV Laura
<<Come può aiutarci Derek?>> chiesi curiosa, ma soprattutto preocupata per cosa aveva in mente Danny.
<<Derek potrebbe venire a vivere qui, e noi andare al loft.>> mi disse semplicemente. <<Danny non posso fare questo a mio fratello.>> sbottai irritata, lui sapeva cosa aveva passato, allora perché dice ciò?
<<Appunto perché lo so voglio che questo succeda, Pensaci un pò>> mi disse con sguardo serio, e in quel momento mi balenò in mente l'idea che potrebbe avere.

POV Scott
Erano passate 2 ore da quando eravamo tornati a casa ma non sono riuscito a chiudere occhio, tropi pensieri a tormentarmi la mente..
<<Tesoro come ti senti?>> mi chiese mia madre sedendosi sul letto. <<Non lo so neanch'io.. ho troppi pensieri.>> lei mi accarezzò e mi abbracciò.
<<Dimmi questi tuoi pensieri, parla con me così sarai più leggero per aiutare chi ha bisogno di te adesso,  sfogati perché il dolore che senti è grande, era un tuo amico, il marito di tuo fratello e la persona che a cercato di salvare Allyson, quindi parlami, non tenerti come allora tutto dentro, adesso Noah e Stiles hanno bisogno di te.>> mi disse stringendomi di più, così mi liberai, piangendo e urlando liberamnte sapendo che Noah era fuori con Theo,  Come ha detto lui deve essere Stiles a dirglielo, è non dobbiamo far sentire questi odori così forti di tristezza e ansia al piccolo cucciolo. Soprattutto ora che è confuso e smarrito ...

Dall'inferno al paradiso SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora