POV Derek
<<A volte mi stupiva la forza che avevano gli esseri umani, e mi stupiva la forza che Stiles mostrava in quel momento, mentre io che ero un lupo ero così spaventato e debole.>>
<<papà cosa intendi dire?>> domandò Allyson guardandomi con i suoi occhi, voleva mostrarsi dura e senza paura, ma allo steso tempo era anche così curiosa. <<Quando arrivammo alla casa che prendeva fuoco intorno adessa cera stato messo del sorbo.>> le spiegai accarezzandole una guangia.
<<Il qui presente Sourwolf. E non fare quella faccia perché tutt'oggi lo sei.>> mi disse Stiles quando corucciai le ciglia, non ero scorbutico però non mi piace che gli altri si mettano in pericolo. <<Comunque come stavo dicendo vostro padre non poteva entrare e cercare di salvare tutti, quindi lo feci io.>> disse Stiles.-8 anni fa-
Apena scesi dalla macchina cercai di entrare dentro casa, ma era stata coperta tutta da dello sorbo. Il Sorbo non è altro che l'unione di tutti gli strazza creature soprannaturali insieme.
Non era possibile fare qualcosa, non potevo salvarli. Sentì delle urla. <<Noah svegliati, Noah>> era Laura che stava succedendo?
Neanche il momento di fare qualcosa che vidi Stiles entrare in casa, Theo corse cercando di fermarlo ma il sorbo lo spinse indietro.POV Stiles
Ok Stiles, non è il momento di farsi prendere dal panico. Mamma ti prego dimmi cosa devo fare? Dea della luna cosa devo fare? Il fumo intanto mi stava circondando, e risentì le urla di Laura.
<<Mamma, attenta.>> e li mi ricordai, concentrati e ricorda di non lasciare che la rabbia ti sovrasti.
Mi concentrai il mio avversario in quel momento non era il fumo, no, dovevo far andare via il sorbo, dovevo proteggerli e salvarli.
Sentì l'energia e il potere dentro di me e la scia che emanava. Subito dopo vidi entrare Derek e gli altri, adesso era il fuoco che dovevo fermare.
<<Stiles è pericoloso non abusare del tuo potere.>> sentivo le parole di Theo, ma mio figlio e gli altri erano in pericolo.
Dovevo farlo, preferivo morire che veder morire gli altri. Mi sentivo sempre più debole, ma per fortuna uscirono tutti e così mi lasciai cadere, per fortuna Theo mi sostenne per la 2 volta.
Portammo subito Noah e Talia allospedale. Laura aveva poche bruciature che con il suo essere mannaro le scomparirono subito. Danny non aveva niente perché inzieme a Malia erano andati a prendere un gelato, invece Noah e Talia eranno quelli messi peggio.
Talia cercava di trovare una via di fuga secondaria ma una trave cadde e la colpì sulla schena. Era in terapia intensiva sperando che tutto andasse bene.
Noah essendo un bambino il fumo entrò molto più in fretta nei suoi polmoni edora era in sala operatoria che lotta tra la morte e la vita.
<<Ti prego non anche lui, ti prego non anche lui.>> continuavo a dire, sperando che questo lavrebbe pottutto salvare, è solo un bambino deve vivere ancora tante troppe cose, e io non avrei sopportato di perdere anche lui.
<<Vedrai che andra tutto bene.>> disse Derek stringendomo in un abraccio, io non avevo energie mi sentivo stanco. <<Derek...>> gli dissi afondando il mio naso nel suo collo, mi faceva stare calmo, mi rilasava.
Infatti la stancezza, il potere usato per due volte in una sola giornata e questo profumo di casa e sicurezza mi fecero cedere, per fortuna Derek mi sostenne, per ancora una volta lui era li per aiutarmi forse mi potevo fidare di lui, dopottutto.POV Derek
Si addormentò, erano state troppe le emozioni, uninfermiera lo porta a fare una visita perche aveva anche lui delle scottature, prima non voleva essere tocato troppo preoccupato per Noah da pensare a se è quello era normale. <<Le scottature andranno via con delle pomate che gli daremo, ma ha bisogno di molto riposo e soprattutto di calma.>> <<Perché dite questo?>> <<Noah Whitemour, è uscito dalla sala operatoria, ma i suoi polmoni sono deboli e probabilmente lo saranno per sempre, ma la cosa importante e che gli servirà molto aiuto e soprattutto calma.>> mi spiegò.
Quello che non sapevano i medici era che Noah era un licantropo e molto probabilmente non appena perfetto dello strozzalupo saprebbe sparito sarebbe guarito in un attimo.Lunica persona che però sapeva come farlo in che possa essere inalato e far in modo che ti uccida in modo lento e torturoso era Kate Argent. Quella donna era senza pudore. Senza scrupoli. Non gli avrei lasciato fare quello che aveva cercato di fare a me.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanfictionStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...