POV Stiles
<<Sapendo la tua inteligenza avrai capito che il custode sei tu amore mio>> senti un ringhio quando vennero proferite le due ultime parole <<Il custode sei tu, ma prima di te fu tua madre e il suo protettore era tuo padre. I cacciatori quando scoprirono questa cosa scelsero di ucciderli nel modo che chiunque avrebbe pensato che fosse stato un semplice incidente>> i ricordi della telefonata lattaco di panico il sentirmi morire dentro i mesi a venire.. tutto questo solo perché degli esseri umani stupidi e avari volevano del potere che in mano a quelli la ci sarebbe stata l'apocalisse.. Altro che Harry Potter contro Voldemort, qui ci sarebbe stata la fine di tutto. Ma mi sentivo una rabbia crescere dentro così come il dolore, mentre le lacrime cominciarono a scendere ancora più freneticamente di prima nel sapere che quei bastarmi mi avevano tolto la mia famiglia.
<<Ma non sapevano che qundo muore un custode il potere va alla persona che la dea aveva scelto fin dalla sua nascita. Quando capirono che il nuovo custode eri tu vollero ucciderti. Ma se un custode viene ucciso il suo potere passa al figlio.. per far si che il potere non passi a nessuno il custode dove suicidarsi..>> rabrividi nel sentire quelle parole come sentì anche la pressa di Derek diventare sempre più ferrea.
<<Quando quel branco ci attaccò ed Allison morì... sono stati loro a farlo, volevano uccidere tutti tranne te, portandoti così alla disperazione, ma non avevano calcolato Scott.>> era colpa mia se Allison era morta? Quindi anche Noah era in pericolo, loro hanno ucciso Jackson, <<NO NO NO NO, È COLPA MIA. I-IO NO NO-NON VOLEVO>> urlai sentendo quelle voci del passato "è sempre colpa tua, solo colpa tua, perché non muori?, porti solo sofferenza e morte..» No devo resistere.. per Noah, devo trovare un modo per vincere questi bastarti.
<<So che ti sei accorto che nellultimo periodo mi hai visto strano, ma prima di continuare ti chiedo di non odiare Theo, lui cercò di pessuadermi ma non cera altra soluzione.>> no, lui non... Calma.. respira Stiles resta calmo..
<<1 messe fa un cliente particolare mi fece visita, per la precisione Geard Agrent, il nonno di Allison. Mi chiese aiuto per una creatura che era pericolosa, così mi parlo del custode, mi disse che era un pericolo e che la dea Luna laveva ripudiato. Ma non sapeva che Theo anni fa mi confido tutto, gli dissi che non era vero e incosciamente gli rivelai che tu eri il custode. Poco dopo un altro cacciatore entrò nella stanza e bloccandomi mi inniento una sostanza.. scoprì poco dopo che era in grado di trasformarmi in un Kanima. Questo ti avrebbe ucciso lentamente, così che tu ti uccidessi e loro potevano ottenere il potere tranquillamente..>> lavevano ucciso loro.. non era vero. Sentivo sempre di più la sensazione di mallesere venirmi adosso schiacciandomi..
<<Chiamai Theo pochi giorni dopo, gli dissi tutto.. insieme cercammo una cura.. ma non arrivammo a nulla.. I giorni passavano ed io peggioravo.. dopo 4 giorni diventati più aggressivo non riuscivo a controllarmi.. Così dissi a Theo di legarmi.. Abbiamo provato a vedere se succedeva qualcosa con lo strozzalupo ma niente.. Così adesso sono qui amore mio.. in uno dei pochi momenti di lucidità che mi restano.. per dirti che ti amo e ti amerò per sempre.. devi promettermi che sarai forte per Noah ed il futuro cucciolo, trova la tua Soulmate e ama ancora, voglio vederti felice l'ultimo mio desiderio è questo di vedervi felici e al sicuro. Addio Stiles abbi cura di te e dei nostri piccoli.~Jackson.>> Laveva ucciso Theo.. lha ucciso Theo...POV Scott
Non era vero, tutto ma non questo
<<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>> era Stiles tutta lodore di odio rabbia frustrazione trastrezza straziante.. tutte le emozioni negative avevano preso posseso di lui. Ian si misse a piangere cosi Lydia e Peter se ne dovettero andare, credo che non abbiano capito cosa era succeso....
Non ci credo, non anche questo. Vidi Cora cadere in ginochio singhiozzando, ma vidi che Carl e Deaton si avvicinarono a Stiles.
<<Ci ha detto che ha provato a fare uscire il liquido da dentro di lui, ma il Kanima si era gia fuso, non cera altra scelta.>> parlò Deadon. Vidi Stiles avere gli occhi rossi e una strana ombra. <<IO LO UCCIDO, PERCHÉ NON È VENUTO DA ME PERCHÉ!?!?>>
<<Stiles ti pr-prego. Calmati>> cercai di dire in preda ai singhiozzi, era troppo. <<è colpa mia.>> lo sentì sussurrare, quando si accascio a tera con la testa fra le mani urlando di nuovo. Rimasimo io e Derek insieme a lui pregando che si calmasse, avevo paura.
<<Derek vieni subito qui Noah sta come soffocando.>> senti Talia chiamare ansiosa. Lancora di Noah..
<<Stiles calmati, Noah ha bisogno di te, guardami.>> cazzo stava avendo un attaco di panico insieme a una crisi.. Non ci voleva.. non ci voleva......
<<Stiles, cazzo!.>> vidi Derek chiamare qualcuno mentre era alle prese con Stiles sperando che riuscisse a respirare .......POV Derek
<<Devi venire, ora.>> dissi solo questo sapendo che aveva capito perfetamente cosa doveva fare.
STAI LEGGENDO
Dall'inferno al paradiso Sterek
FanficStiles e Derek vivono una vita felice ma prima che ciò accadesse, hanno dovuto passare l'inferno. Come si può capire anche dal titolo, la storia è un yaoi cioè boyxboy Quindi a chi non piace il genere sarebbe pregato di non leggerlo per poi commenta...