Capitolo 67

7.8K 192 38
                                    


"A che pensi?!" Claudio aveva notato la momentanea assenza di Alice, il suo sguardo era perso tra le onde tranquille e l'azzurro del mare.

"Mm?!" lei si trovò ad uscire un momento dai suoi pensieri e voltarsi verso l'uomo che le faceva compagnia in spiaggia.

"Un giorno dovrai farmi capire dove sparisci con la mente" le disse, facendola arrossire un momento.

"Non sono sparita" gli ricordò lei, avvicinandosi e venendo accolta dalle braccia di CC.

"Ti ho fatto tre domande e non hai risposto a nessuna delle tre" le fece notare, alzando un sopracciglio.

"Stavo solo pensando" commentò, appoggiando la nuca sulla spalla di Claudio e chiudendo gli occhi per godersi quel momento tutto loro.

"E..." le lasciò un dolce bacio sulla guancia e, poi, sulla spalla scoperta dal caftano bianco che indossava "...posso sapere a cosa stavi pensando? Qualcosa di bello spero"

"Pensavo che non sono mai stata più felice" rispose, alzando gli occhi verso di lui, suscitando in entrambi un dolce sorriso che si unì un bellissimo bacio.

"Ti amo" aggiunse lei.

"Ti amo anche io..." le lasciò un secondo bacio "...tutti e due" aggiunse.


Dopo i festeggiamenti per il matrimonio, avevano deciso di prendersi una settimana per il loro viaggio di nozze. La meta scelta era la bellissima Santorini, che si stavano godendo moltissimo, visto che non erano nel periodo delle vacanze estive e potevano godersi tutta la sua bellezza in tranquillità.

Una leggera brezza entrava dalla portafinestra che dava sul terrazzo. La tenda si muoveva sinuosa e creava giochi di luci e ombre sul pavimento in legno.

Quando i suoi occhi si aprirono, si ritrovò davanti una meravigliosa vista. Davanti a se, c'era Claudio, vestito con una semplicissima camicia di lino avorio e un paio di pantaloni indaco fermati con una cintura alla vita.

"Ben svegliata!" le rivolse un bellissimo sorriso, fino a raggiungerla e sedersi accanto a lei sul letto. Alice si stiracchiò un momento e si posizionò supina per guardare Claudio dalla sua posizione.

"Mi sono addormentata, mi dispiace" lo disse come se si sentisse in colpa per quello.

"Devo dire che me ne ero accorto" annuì con un leggero sorrisetto divertito "Ma non preoccuparti...siamo qui per rilassarci, o sbaglio?!" le ricordò, accarezzandole il volto e spostandole i capelli dal viso.

"Che ore sono?!" gli chiese curiosa, mettendosi seduta e guardandolo rilassata.

"Le sei...e qualcosa, credo" rispose, facendo spallucce "Vuoi andare a cena da qualche parte?!"

"Tu volevi fare qualcosa di particolare?!" gli chiese, accarezzandogli la mano che indossava quell'accessorio che rappresentava la loro unione.

"Ti ho detto cosa penso...no?!" la guardò malizioso "Se fosse per me, potremmo restare in questa stanza fino alla fine della settimana..." rispose, avvicinando il suo volto a quello di lei.

"Ma davvero?!" Alice si morse il labbro inferiore, invitando il suo CC a baciarla e accarezzarla dolcemente.

"Si" sussurrò lui, accarezzandole le labbra in un bacio dolcissimo, travolgendo entrambi da una passione che sembrava non volersi spengere mai.

"Vuoi andare a cena in quel locale che avevamo visto su internet?!" chiese curiosa, mentre Claudio continuava a baciarla, passando le sue labbra sul suo volto e sul suo collo con un effetto disarmante.

L'Allieva - Ricordati che ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora