-Potter.
-Evans.
-Pronto per la ronda?
-Sono nato pronto.
-Chissà perché, ma la tua risposta non mi sorprende.
-Lo immaginavo Evans.- sospira lui.
-Ti vedo un po' giù di corda, va male qualcosa?- gli chiedo mentre camminiamo tra i corridoi vuoti.
-Isabel, non va con lei. Tu e Sean invece?
-L'ho lasciato poco dopo pranzo. Non me la sentivo di continuare.
-Come mai?
-Ho trovato un'altro ragazzo, solo che è anonimo e non so chi sia. Ma comunque questa è davvero una storia lunga e non voglio annoiarti.
-Tranquilla non mi...
-James! Dobbiamo parlare!- la sua voce echeggia tra i corridoi e James sembra spaventarsi.
-Oh no, non di nuovo.- mormora prima che Isabel si avventi su di noi.
-Perché siete insieme?!- Isabel mi acuta torva e fa saettare lo sguardo da me a James.-La ronda. Ordini di Silente, sai com'è. Il preside...- le rispondo incrociando le braccia.- e tu non dovresti essere fuori dal tuo dormitorio di notte.
-Io faccio quello che mi pare visto che il mio fidanzato se ne va in giro con una rossa sanguemarcio.
-Allora Isabel, te lo rispiego: né io, né Potter abbiamo scelto di fare le ronde insieme. È stato Silente a scegliere i caposcuola, per eventuali problemi puoi andare a lamentarti da lui.
-Non mi interessa chi abbia scelto le coppie. Vuoi due siete insieme, di notte, e in qualunque momento potreste appartarvi per fare...cose!-Ok, frena un attimo Isabel. Ti assicuro che se la Evans fosse disposta a fare cose con me, tu non saresti qui. Mi sono leggermente, e dico leggermente, stufato di questa storia, perciò credo fermamente che sia meglio chiuderla qui. - Potter incrocia le braccia e guarda Isabel in attesa di una sua reazione.
-Tu mi stai lasciando?
-Effettivamente...
-É tutta colpa tua!- Isabel si volta verso di me e mi punta il dito contro.
-Cosa? Ma sei scema? Io non ho fatto nulla.
-L'hai convinto a lasciarmi.
-Bello scherzo Roxful, ora tornatene a dormire prima che tolga più punti di quanti tu ne riesca ad immaginare.
-Io non vado propio da nessuna parte, non senza James.
-Isabel tornatene a letto, ne parliamo domani.
-Di cosa? Tu mi vuoi lasciare!- Isabel scoppia in lacrime e cade in ginocchio.
Guardo allarmata Potter, lui alza le spalle mimando un "non so che fare"
Sbuffo rumorosamente.
Perché sempre a me?Perché Potter è un coglione
Ecco perchéMi inginocchio vicino alla ragazza e le porgo il mio fazzoletto.
-Isabel dai, torna nel tuo dormitorio.
-È tutta colpa tua.
-Va bene, come vuoi. Ora però è tardi, vattene a letto.- lei si alza tremolante e fissa i suoi occhi in quelli di James.
-Abbiamo davvero rotto?
-Sì Isabel, mi dispiace.- dichiara lui con un sospiro.
Lei si soffia il naso nel mio fazzoletto e poi si volta, cominciando a camminare verso il dormitorio.
-Allora...-comincia lui imbarazzato.
-Andiamo?
-Sì, andiamo Lily.- mi rivolge un sorriso dolce ed io sorvolo sul fatto che mi ha chiamato per nome, e lo affianco cominciando a camminare.Ok
Reprimo un sorrisino perché si è lasciato con la sua ragazza.Ma questi sono dettagli irrilevanti.
***
-Sirius!
-Mmm...cosa?- mi stiracchio sul letto e rivolgo lo sguardo a Marlene che mi fissa sulla porta.
-Amore mio.- comincia lei sdolcinata.C'è qualcosa che non va.
-Sai dove stai dormendo?
-Sul letto di James?
-Scusa. Sai su cosa stai dormendo?-
Sorride malefica e si avvicina piano.
I miei neuroni bellissimi ci mettono un po' a elaborare quello che c'era sotto di me quando mi sono addormentato.
-Cazzo!- salto in piedi e rivolgo lo sguardo alla scopa di James.
-Mi ammazza.
-Ti ammazza.- ridacchia lei vedendo i rametti piegati sulla parte posteriore.
-Marl prendi il set per le scope. Dobbiamo rimettere in sesto la sua scopa!- lei sbuffa e tira fuori da sotto il letto il set per scope.Oddio quante volte ho pensato "scopa"?
Passiamo almeno tre quarti d'ora a tagliare e levigare rametti, finché non sembra esattamente quella di prima.
-Perfetta.- conclude Marlene chiudendo la scatola. Io rimetto la scopa sul letto e poi mi volto a guardarla.
-Marl?
-Mmm?
-Sei bellissima.
-Sei drogato?
-Sono sobrio.- mi acciglio mentre la guardo allacciarmi le braccia dietro al collo.
-Ah. Allora anche tu sei bellissimo.- ripete ridacchiando. Io mi imbroncio e continuo.
-Non sembri convinta.
-Tranquillo Sirius. Lo sono.- replica baciandomi dolcemente.
Le sue labbra oramai sono una dipendenza.
Non credevo che una sola ragazza mi sarebbe bastata, dopo anni in cui ne avevo avute tre alla volta, ma invece Marlene riempie la mia vita perfettamente. In tutti i sensi.No aspetta...
-Ti perdono per questa volta.
-Sei arrabbiato signor Black?
-No, non credo. - le rispondo sussurrando al suo orecchio, mordendole piano il lobo. Le miei mani finiscono sui suoi fianchi e le sue sul mio petto.
Dopo il lobo e le labbra passo al collo.
Bianco e delicato è il mio luogo preferito dove lasciarle morsi.
Lascio aderire il suo petto al mio mentre lei abbandona la testa all'indietro sospirando.
-Sir...
-Mmm?
-Niente...continua...-I nostri bacini si scontrano mentre riprendiamo a baciarci, la mia mano le accarezza la coscia nuda sotto la gonna.
E...niente
Credo che James dovrà disinfettare il letto.
E anche la scopa.***
-Comunque è stato buffo vedervi litigare per me.
-Io non litigavo per te Potter. La tua ex mi accusava di averti convinto a mollarla.- constato ridacchiando.
Siamo ormai davanti al ritratto della signora grassa.
Potter si avvicina con espressione furba.
-Evans, hai fame?
-Perché me lo chiedi?
-Beh...io ne ho. E conosco un posto in cui potremmo prendere un po' di cibo.
-Potter non vorrai penetrare nelle cucine.
-Io non penetro. Gli elfi sono più che felici di nutrirmi.- ribatte con un tono di voce estremamente buffo.
E così, mentre corriamo tra i corridoi mano nella mano io continuo a ridere.Ehilà gente!
Come va la vita?
Vi é piaciuto il capitolo?
Che ne pensate, sboccerà qualcosa a breve?
E della scopa di James che mi dite?
Ha fatto una brutta fine eh?😂😂😂
Immaginate la faccia di James quando lo saprà 😂😂😂
Ma tanto non lo scoprirà mai😂😅Volevo ringraziarvi per le 2000 visualizzazioni
Non so come ringraziarvi.
Spero qualche capitolo più spesso basti😅😂
Beh
Buona serata
Andate in pace cari
Lily
STAI LEGGENDO
Di un'occhialuto cercatore e una rossa mezzosangue- [Jily]
FanfictionIn tanti cerchiamo di descrivere la nascita del meraviglioso amore che legava Lily Evans e James Potter, i genitori del salvatore del mondo magico. In quanto grande fan della Jily vi posso assicurare che ne ho lette moltissime e dopo un po' di tempo...