Trattrngo il respiro quando mi ritrovo davanti quell'uomo che mi aveva letteralmente rovinata.
"Mohamed..."dico a stento e lui sposta l'attenzione sul braccio di Amir.
"E lei che ti sei comprato?Ci sarà da divertirsi allora"dice con un ghigno in volto."Vi conoscete?"
"O Amber non gli hai raccontato di me?"Lo guardo con le lacrime agli occhi.
"Se non mi ha parlato di te,vuol dire che no sei stato importante per lei,quindi se non ti dispiace,noi andiamo"Mohamed lo guarda sorpreso per poi ghignare
ancora.
"Gli fai tutti cadere ai tuoi piedi eh?"dice ma subito dopo Amir mi trascina lontano da Mohamed."Come fai a conoscerlo?"mi chiede.
"Io...era amico di Josh"dico e lui sospira.
"Si...me ne ero dimenticato,ti ha fatto qualcosa?Avevi le lacrime agli occhi quando ti parlava""No è solo che non ho avuto una vita molto semplice..."
"Questo lo avevo capito"mi accarezza la guancia e mi presenta ad alcuni suoi familiari.-----
"Sono esausta..."ammetto e Amir mi spinge leggermente verso il muro.
"Resisti ancora un po okay?Tra poco saliamo in camera"sussurra al mio orecchio e io trattengo il respiro."Va bene,ti dispiace se vado fuori a prendere aria per un attimo?"
"No vai,ma non rimanerci troppo"dice e io annuisco.Mi reco fuori dalla cas e mi incammino verso il mare.
Noto una sagoma seduta sulla spiaggia con una sigaretta in mano.Ma appena mi rendo conto di chi sia mi paralizzo sul posto.
"Josh?"la voce mi esce come un sussurro e lui si gira velocemente."Amber?"si alza in piedi e si avvicina velocemente a me.
"Che cosa ci fai qui?"la sua voce è un colpo al cuore.
Non riesco a parlare,sono scioccata."E Rayan?Dov'è?"li non resisto e scoppio a piangere cadendo sulle ginocchia.
Si china davanti a me agitato.
"Dov'è Rayan,Amber?!"mi chiede alzando il tono di voce e io scuoto la testa singhiozzando."N-non lo so..."
"Come non lo sai?Cazzo Amber ti avevo detto di andartene!"alza il tono della voce e io mi stringo in me stessa."Mi hai distrutta Josh..."sussurro a stento lo vedo serrare i pugni.
"Ho passato 5 anni di merda per colpa tua""Sei stata tu a voler fare la puttana con Mohamed al posto di venirmi a dire tutto sin da subito"alzo lo sguardo verso di lui spalancando gli occhi mentre le lacrime continuavano a rigarmi il volto.
"Sei stato tu a farmi entrare i questa merda!"gli urlo contro mettendomi sulle ginocchia.
"No Amber,io ti ho fatto scegliere,i soldi o la povertà,e tu hai scelto i soldi""Tutto questo te lo sei fatta da sola,passo per passo"aggiunge e io scuoto la testa.
"Sai cosa ho passato il questi 5 anni?Lo sai?!Tu mi avevi promesso di proteggermi,ma non hai mantenuto la parola,ero arrivata al punto di voler morire!Di morire,te ne rendi conto?!""Ti ho promesso protezione in cambio della tua fedeltà!Sei tu quella che apriva le gambe al primo che capitava,prima Kaled poi Christian e infine Mohamed!Cosa ti aspettavi scusami?!"scuoto la testa alzandomi.
"Vaffanculo...cazzo!Vaffaculo Josh!"urlo e inizio ad allontanarmi da lui.
"Amber aspetta!"mi rincorre ma io non mi fermo.Lo odio,lo odio con tutto il mio cuore.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...