26.Dalila

1.3K 33 0
                                    

(NELLA FOTO DALILA)

Il giorno dopo

"Tra quanto dovrebbe essere qui?"chiede Josh e Amir guarda contrariato la mano di Josh che mi circonda il fianco e risponde in modo freddo.

"In teoria potrebbe arrivare anche oggi"dice e io lascio andare un sospiro di sollievo.
Non vedo l'ora di rivederlo,mi è mancato così tanto Dio.

"Rivedremo nostro figlio Amber..."Josh posa una mano sulla mia guancia e si avvicina per baciarmi ma la voce di Amir lo ferma.

"Non davanti a me,è sempre la mia prostituta"dice e io abbasso lo sguardo annuendo.

Josh sbuffa e stringe la mano sulla mia coscia.

Sussulto leggermente sentendo una scossa di piacere e fingo indifferenza.

-----

Pov Amir

Bussano alla porta del mio ufficio e mi alzo andando ad aprire.
Appenami ritrovo davanti Mohamed,rimango sorpreso.

"Ehi"mi sorride e io ricmbio con un mezzo sorriso.
"Che...che ci fai qui?"dico mentre mi faccio di lato per farlo entrare.

"Ho appena concluso un affare con tuo padre...e ho pensato di passare da te"si avvicina fin troppo e comincio a sentirmi a disagio,ma non lo do a vedere.

"Stai meglio?"mi chiede e deglutisco con fatica.
"Si si"
"Bene"posa una mano sulla mia schiena e si avvicina a me iniziando a posare qualche bacio sul mio collo.

No non di nuovo...per favore.

"Mohamed aspetta..."dico a stento ma lui mi zittisce portando una mano tra le mie gambe.
Un gemito mi esce spontaneo e Mohamed mi spinge verso la scrivania.

"Lo so che ti piace..."continua ad accarezzarmi il cazzo da sopra i jeans e ansimo reggendomi alla scrivania.

Tutto ciò mi disgusta,ma il piacere c'è ovviamente,mi sta praticamente facendo una sega.

Con l'altra mano mi toglie la cintura e mi abbassa i jeans.
Porta una mano dentro i boxer e tira fuori il mio pene e abbassa lo sguardo verso il mio cazzo.

"Chiariamo una cosa..."avvicina il suo viso al mio fino a far sfiorare i nostri nasi.
"Non sono frocio..."dice e io annuisco.

"Nemmeno io"

Dio ho il cazzo che mi fa così male da quanto sono eccitato...

"Ma ho una fottuta voglia di succhiartelo"deglutisco alle sue parole e poso la mia fronte sulla sua.

"Fallo allora"lo vedo abbassare lo sguardo sulle mie labbra e un secondo dopo le unisce in un bacio passionale.

Rimango sorpreso dal gesto e porto le mani sulla sua camicia iniziando ad aprirla,rivelando il suo fisico scolpito.

La sfila e si spinge verso di me tornando a baciarmi.
Mi sfila la maglia e inizia una scia di baci che parte dalle mie labbra,che va sul mio collo,dove succhia in alcuni punti.

Scende poi verso i miei capezzoli che morde leggermente e li sussulto per la scossa di piacere e gemo.

Si china tra le mie gambe e lì chiudo gli occhi immaginando la figura di Dalila.

So che può sembrare da malati immaginare una persona morta,ma ne ho bisogno,tutto ciò è fottutamente sbagliato.

Prende il mio cazzo in bocca e io gemo portando una mano tra i suoi capelli,e per un'attimo mi immagino la chioma riccia di Dalila.

La mia riccia...

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora