49.Fuck

1.1K 20 0
                                    

"Dovrei pagarti l'affitto"dico mentre sistemo la testa sulle sue gambe.
Alzo lo sguardo verso il suo viso e lo vedo guardarmi divertito.

"Non mi servono i soldi"
"Mmm hai ragione...a me servirebbero,dovrò cercarmi un lavoro"dico pensierosa.

"Finché stai qui posso aiutarti io economicamente"dice e io scuoto la testa.

"Voglio essere indipendente..."
"Se ti sposerai non lo sarai tanto..."lo guardo sorpesa appena lo sento pronunciare queste parole.

"Cosa?"
"Amy voglio essere sincero,Josh è possessivo e magari ora non te lo dimostra tanto ma appena sarai sua del tutto,non ti lascerà un secondo da sola...ha paura che ti accada qualcosa e per di più,si farebbe molto nemici a sposare una ex prostituta...e lì,sarebbe come tornare ad esserlo..."

"Ma io voglio solo-"
"So che lo ami e che vuoi stare con lui,ma...puoi farlo anche senza sposarti,così nel caso le cose degenerassero,potresti andartene"dice e ci sto veramente ripensando.

"Non so se..."
"Amy se vuoi farlo fallo,ma ricordati quello che ti ho detto"

"E poi sposandolo Rayan dovrà seguirlo nella sua successione..."aggiunge e io spalanco gli occhi.

"Cosa?!"mi metto subito seduta e lui sospira.
"Sono le nostre regole,il primo erede maschio prende la fortuna e succede il padre"dice e sento come un peso al cuore.

No,non voglio che Rayan viva così.

Guardo Amir con il fiato pesante e abbasso lo sguardo sulle sue labbra baciandolo.

"A-Amy ma c-"
"Shh..."salgo su di lui a cavalcioni e inizio a strusciarmi.

Josh voleva fregarmi di nuovo,ma questa volta non glielo lascerò fare,sono libera e Rayan non lo seguirà.

Amir geme contro le mie labbra e sento subito il suo cazzo iniziare a diventar duro.

Porto una mano sui suoi jeans ma la sua mano mi ferma.
"No,non posso"posa la sua fronte sulla mia con il fiato corto.

"So cosa vuoi fare ma io non tradirò Mohamed..."annuisco a stento e mi rimetto a sedere di fianco a lui sentendomi a disagio.

"Se...se vuoi andartene non c'è bisogno che mi scopi...ti aiuterò lo stesso Amy"dice e non posso che sentirmi una merda.

"Ho...ho bisogno di parlare prima com Josh di questa cosa...e poi ti farò sapere"annuisce e si alza in piedi.

"È meglio che io vada"dice e io annuisco.
"Ci vediamo..."
"Ciao"e senza dire altro se ne va.

Dio ho fatto una cazzata!

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora