"Entra"mi faccio di lato per farlo entrare e lui si avvicina subito a me scioccandomi un bacio sulle labbra.
"Dov'è il mio piccolo campione?"
"Sta ancora dormendo...dobbiamo parlare Josh"dico e il suo sguardo si fa serio."Hai dei ripensamenti sul sposarmi?"non rispondo e mi incammino verso la mia stanza.
"Allora?"mi chiede una volta chiusa la porta."Se io ti sposo..."sospira per annuire.
"Rayan sarebbe il tuo successore?"si schiarisce la gola passandosi una mano tra i capelli."Lo sarebbe anche se non ci sposassimo,ormai la notizia che è mia figlio si è venuta a sapere,il nostro matrimonio non cambierebbe niente..."
"E quando avevi intenzione di dirmelo?"sento un groppo alla gola e lui sospira.
"Te l'ho detto Amy,secondo te perché non volevo prendermi le mie responsabilità?È il mio primo erede maschio,diventerà automaticamente parte della mafia araba ai suoi 16 anni,massimo 18"sento subito le lacrime agli occhi.Non voglio che diventi parte della mafia cazzo!Voglio che la sua vita sia fuori da questa merda!
"E...e se me ne andassi?"deglutiscoa stento.
"Amber la mafia araba è ovunque,non risolveresti niente,il suo destino era già segnato alla sua nascita..."Mi siedo nel letto sentendomi debole.
"Cazzo Josh!E non si può uscirne?!"mi sto agitando,e anche tanto cazzo!
"Ascoltami"si china davanti a me.
"Se mi sposi-"mi guarda dritto negli occhi e io scuoto la testa."Non guardarmi così..."sussurro a stento.
"Perché?"mi chiede confuso.
"Perché sai che non riesco a dirti di no..."un piccolo sorriso spunta sul suo viso."Se ti sposo?"cerco di riprendere il discorso.
"Rayan non sarà visto come un bastardo figlio di una...prostituta...ma come-""Figlio di un ricco mafioso.."continuo sospirando.
"Ti toglierebbero Rayan ai suoi 14 anni""Va bene...ti sposerò ma ad una condizione"annuisce velocemente.
"Non rinuncerò ad essere libera ed indipendente...""No ho mai avuto intenzione di privarti della tua libertà"annuisco e lui si alza leggermente abbracciandomi.
"Non farei mai qualcosa che farebbe male a te o a Rayan""Vieni qui..."sussurro andando indietro nel letto per farlo salire.
Si toglie le scarpe per poi mettersi su di me iniziando a depositare qualche bacio sul mio collo."Amber..."rispondo con un ansimo e lui si avvicina al mio orecchio.
"Ti amo"il cuore inizia a battere fortemente e un sorriso mi esce involontario."Ti amo anch'io"
"Dio...che cazzo mi hai fatto Amber..."lo sento sorridere contro il mio collo e sorrido stringendolo a me.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Storie d'amoresequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...