"Amy..."mi sento scuotere e apro lentamente gli occhi,mugolando leggermente.
Appena noto che è Amir mi scosto velocemente ranichiandomi in me stessa.
Sono passati 12 giorni,e dire che sono furiosa è poco.
"Da oggi puoi tornare ad uscire dalla tua stanza"non gli rispondo e lui sospira."Era necessario okay?E avevi tutto l'occorrente qui dentro,e ti avrei lasciata anche di più se solo non avessi smesso di mangiare da ormai 3 giorni"
Non apro bocca.
Non ci riesco,ho paura...di cosa?Penserete...Non lo so nemmeno io,ma ho paura ad essere toccata da lui,di dire qualcosa di sbagliato e tornare a stare rinchiusa qui dentro.
"Amy stai bene?Stai piangendo"mi guarda sorpreso e mi tocco le guance notando le lacrime che mi rigano il volto.
Mi affretto ad asciugarmi tremolante e lo vedo guardarmi preoccupato.
"Che succede?"posa una mano sulla mia coscia ma io mi scosto velocemente."H-Ho bisogno che tu mi stia lontano"dico flebile e lui mi guarda confuso.
"Cosa?No!Ti ricordo che sei la mia prostituta,non puoi pretendere questo da me""E tu no puoi pretendere che io faccia sesso ocn te dopo tutto questo!"sento un groppo in gola.
"Che cosa ho mai fatto?!Ti ho solo chiusa in una stanza Amy!Una stanza enorme con un bagno e ti facevo pure portare del cibo!Che cazzo di problemi hai?!Me lo spieghi?"
"Io sono stanca okay?!Sono stanca cazzo!Non riesco più a sopportare questa situazione!"scoppio a piangere e so di poter sembrare pazza ma in questi giorni ho pensato molto,e so che non voglio più vivere come una puttana.
"Amy ma che cazzo stai dicendo?Non ti tratto assolutamente come una puttana e questo lo sai benissimo!Hai ogni genere di comfort!Passi le giornate in mare!Sembri quasi in vacanza cazzo!"
"I-io vacanza?Stai scherzando spero!Sono lontana migliaia di chilometri dalla mia famiglia!E solo perché ho rivisto Josh,mi stai facendo ripassare i momenti più bui della mia vita!"singhiozzo.
"Non perché lo hai rivisto ma perché ci hai scopato!In un ascensore sapendo che ho videocamere ovunque,dopo che io ti ho chiesto di non farlo!"
"Come pensi che avrei dovuto reagire?!Dopo cinque anni di assoluta merda!Josh mi ha confessato di amarmi!Non ho resistito okay?!"sto tremando,cazzo se sto tremando.
"Amy calmati!Ti stai agitando per niente!Cazzo ormai sei fuori!"
"Per favore vattene..."sussurro singhiozzando.
"È questo che vuoi?"mi guarda negli occhi e io annuisco.Fa un sorriso amareggiato e si alza uscendo velocemente dalla stanza e li non resisto.
Corro in bagno e mi chino sul water rigurgitando.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...