30.are you okay?

1.3K 35 3
                                    

2 settimane dopo

Pov Amir

"Sicuro di star bene?"chiedo a Mohamed e lui annuisce a stento.
"Che succede?Dai racconta"mi metto a pancia in giù e lui sospira.

"Sei troppo piccolo per capire"
"Mettimi alla prova..."si gira verso di me mordendosi il labbro inferiore.

"Io...qualche anno fa...mi ero invaghito di una ragazza"mi sta veramente per parlare di Amy?

"Ma per lei non era lo stesso e allora ho cominciato ad usare la violenza...ha finito per odiarmi,ma io non mi sono fermato,le ho tolto tutto...e...lei aveva un figlio"

Si fida di me.
Cazzo,Moahmed si fida di me,se no non me lo starebbe dicendo.

"Ho fatto delle cose terribili di cui mi pento...ma era un modo per averla vicino..."

"Il bambino è scomparso e...vorrei solo sapere se sta bene,non ho bisogno di riprenderlo ma mi preoccupo per lui...dovresti vederlo,è bellissimo"sospira e lo noto veramente giù di morale.

"Vedrai che sta bene..."

"Amy...Amy ti ha più parlato di me?"lo guardo facendo il finto tonto.
"No perché?"

"No era per chiedere..."mi avvicino a lui e poso la testa sul suo petto sospirando.
"Sai che questa situazione non andrà a buon fine vero?"annuisco ma non aggiungo altro perché,per quanto io sia disgustato dal carattere di Mohamed,fisicamente mi attrae,ma non per il suo pene...è una cosa istintiva,e poi...si comporta così bene con me cazzo.

"Ti piaccio?"mi chiede e io lo guardo sorpreso.
Distolgo lo sguardo e annuisco leggermente imbarazzo,perché per quanto non voglia,è così.

"Dimmelo guardandomi negli occhi Amir..."si avvicina a me e io deglutendo torno a guardarlo e incastrando i nostri sguardi mi avvicino a lui.

"Tu mi piaci,se no non farei sesso con te..."

Mi accarezza la guancia sorridendo.
"Quindi non lo hai fatto per fottermi dal sotto il naso Rayan vero?"sussulto a queste parole e lo guardo andando in allerta.

"Mohamed io...posso spiegarti"
"Sono a tutte orecchie"fa un sorriso che non rassicura niente di buono e il mio pensiero va a Rayan che si trova adesso con Amy nella casa in cui lo nascondo.

"Quello che ce tra di noi,lo ammetto all'inizio era per quello scopo...ma,tu mi piaci veramente,non sto scherzando"il volto si fa più duro e si mette seduto passandosi una mano tra i capelli.

"Pensavi veramente che non me ne sarei accorto?È tutto sorvegliato nelle mie case e lo stemma dei tuoi uomini si riconoscerebbe ovunque!"fa una risata amara e io deglutisco.

"Mohamed è un bambino..."dico e lui scuote la testa.
"Non è questione del bambino,ma che mi sono fidato di te!Pensavo fossi sincero con me!"è ferito dal mio comportamento e io non riesco a non sentirmi una merda.

"Puoi ancora fidarti...io sono ancora qui,nonostante ora Rayan non sia più con te...e non voglio questo finisca"gli prendo il viso tra le mani e lui ride.

Si avvicina al mio viso minaccioso e sussurra:"ti sei scavato la fossa da solo,divertiti a cadere adesso".

Si alza subito dopo in piedi e guardandomi con disprezzo e lui si rimette i boxer.
"Dio Mohamed aspetta"mi alzo in piedi avvicinandomi a lui che serra la mascella.

"Mi dispiace,okay,davvero"
"Di cosa?Ora potrai formare la tua famiglia felice con quella puttana di Amber!"

"Ma io non voglio lei cazzo!"alzo il tono di voce e lui mi guarda un attimo sorpreso.

"Questo non ha più importanza"si rimette la camicia e io mi avvicino di più posando le mani sul suo petto.

"Io voglio te Mohamed,voglio te cazzo!Si voglio bene a Amy ma con lei è solo un amicizia,e l'ho aiutata perché Rayan deve stare con sua madre!M-Ma non ho mai pensato di farti del male,e mai te ne vorrò fare,perché ci tengo troppo a te..."ho il fiato corto.

Ho paura che mi lasci,tanta.

"Dimostrami che ci tieni di più a me che a lei"
"E...e come?"
"Chiudi il contratto"dice e io lo guardo confuso.

"Cosa?Mohamed io non..."
"Ti do una settimana"e senza aggiungere altro si chiude la cintura e se ne va.

Cazzo!

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora