Apro lentamente gli occhi per poi richiudergli appena la luce colpisce la mia vista.
Ho un forte dolore per tutto il corpo e per la testa.
Apro nuovamente gli occhi gemendo per il dolore guardandomi attorno e appena noto Josh dormire con la testa poggiata sul letto,i ricordi di quello che è accaduto riaffiorano nella mia testa."J-Josh"dico a stento.
Lo vedo aprire gli occhi immediatamente e si passa una mano sul viso."Dio Amber!"mi abbraccia e io gemo leggermente per il dolore per poi circondarlo pure io con le braccia.
"Che...che cos'è successo?"chiedo sotridita.
"Sei svenuta quando Amir ti stava spogliando...non è riuscito ad andare oltre""Io...come..."
"Si è reso conto che non ti muovevi più e si è spaventato..."
"Perché ti tratta così?"mi chiede preoccupato."Io...mi ha urlato contro un giorno senza motivo e da li non mi ha più....trattato come prima"
"Da quanto sono..."
"Da ieri a pranzo"spalanco leggermente gli occhi e mi tiro su lentamente."Fa piano..."mi aiuta a mettermi seduta e mi accarezza la guancia.
"Amber io devo partire tra un ora per lavoro...ma puoi stare tranquilla,Amir non c'è...e starà via per un bel po'..."dice e io annuisco leggermente."Josh..."sussurro e lui mi tiene la mano.
"Dimmi..."
"Ho avuto paura di morire..."la mia voce si incrina verso la fino e subito dopo scoppio a piangere."Non gli permetterò di farti del male Amber...gli parlerò e lo convincerò a lasciarti in pace...a qualsiasi costo"dice e io mi avvicino a lui abbracciandolo.
"G-Grazie..."singhiozzo e lui sospira stringendomi a se.
"Ti amo piccola...ti amo da morire."il mio cuore batte più forte a quelle parole e li unisco le nostre labbra."Ti amo anche io..."sussurro contro le sue labbra e mi guarda bramoso per poi tornare a baciarmi.
Porta una mano tra le mie gambe e io mi irrigidisco indietreggiando leggermente.
"Scusa io..."dico a stento,ma ho avuto paura per un attimo.
"Tranquilla...capisco.."mi accarezza la guancia e mi bacia."Voglio solo stringerti tra le mie braccia"sorrido leggermente e si viene a sdraiare di fianco a me.
Poso la testa sul suo petto e lui mi avvolge con le sue braccia.
----
Mi sveglio sentendo un rumore provenire da vicino a me.
Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo davanti Charles che posa un vassoio sul comodino."Charles..."dico assonnata.
"Oh signorina Jefferson..."
"Chiamami Amy"sorrido timidamente."Ti va di passare un po di tempo assieme?"gli chiedo e lui si passa una mano tra i capelli.
"Devo lavorare..."mi sconsolo e annuisco."Ma finisco il turno tra 10 minuti..."alzo di nuovo lo sguardo verso di lui e sorrido debolmente.
"Perfetto,ti aspetto allora"mi sorride dolcemente e dopo esce dalla stanza.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romansasequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...