51.You are a disgrace

1K 23 0
                                    

Pov Amir

Lascio cadere la testa sul cuscino ansimante una volta venuto.

"Come sono andato?"mi chiede spuntando fuori dal lenzuolo.
"Da Dio..."si allunga verso le mie labbra dove lascia un bacio.

"Devo andare ora"dice e io sbuffo.
"Ci vediamo sta sera?"annuisce e torna a baciarmi per poi alzarsi.

"A casa mia o a casa tua?"mi chiede e io alzo le spalle.
"Da me"aggiungo .

"Okay"si tira su velocemente i jeans e si mette la maglietta.
"Ti amo"si avvicina baciandomi e mi lascio sfuggire un sorriso.

"Ti amo anch'io,a dopo"e senza aggiungere altro esce dalla stanza.
Sospiro mettendomi seduto e lascio un occhiata tra le mie gambe.

Cazzo è di nuovo duro.

Quando sono con Mohamed non riesco a controllarmi,un suo tocco,un bacio...mi fa andare letteralmente in estasi.

Bussano alla porta e io mi affretto a mettermi i boxer.
"Signorino Malek?"

"Ehm un attimo"mi avvicino alla porta e apro ritrovandomi un domestico davanti.
"Suo padre la sta cercando"dice e io annuisco.

"Si,dieci minuti e sono da lui"lo vedo lanciare uno sguardo al letto disfatto e i miei vestiti ancora a terra.

"Vuole...vuole che metta a posto?"mi chiede e annuisco.
"Si,metti a lavare le lenzuola e cambiale"vado verso l'armadio prendendo un paio di jeans e una camicia.

"Devo vestirmi"dico e lui annuisce uscendo dalla stanza.

----

"Avanti"apro la porta ed entro nel suo ufficio una volta sentita la sua voce.

"Mi hanno detto che mi volevi..."dico senza guardarlo in faccia.

Mi sento a disagio con lui in questi giorni,da quando mi ha trovato con Mohamed.
So che non c'è niente di male,nell'amare un ragazzo e metà della mafia araba è gay,ma mio padre mi ha fatto crescere con l'idea che questo fosse sbagliato,quando non lo è.

"Ho capito il perché ti scopi Mohamed"dice con tono freddo.
"Papà io lo-"

"E ti appoggio,è il nuovo capo,cerca di non perdere la sua fiducia,ci servirà"

"Non è come credi,io lo amo veramente"dico e lui ghigna.
"Sei solo eccitato visto che è la tua prima relazione da frocio,ma non lo ami"

"Non è la prima e se ti dico che lo amo,è cosi"
"Non mi interessa!Non voglio credere di aver cresciuto un frocio!"alza il tono di voce e io sospiro.

"Il fatto che a me piacciono i maschi non cambia la persona che sono okay?E Dio,non puoi solo essere felice per me?"gli chiedo disperato e lo vedo serrare la mascella.

"Sei una disgrazia per questa famiglia!Se tua madre fosse qui morirebbe per la vergogna!"il mio sangue si raggela a queste parole e faccio un sorriso amareggiato.

"Fottiti cazzo..."e senza aggiungere altro me ne vado.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora