37.I'm here

1.1K 29 0
                                    

"Sei sicuro di star bene?"chiedo a Amir che annuisce tenendo la testa sul mio seno.
"Okay..."gli accarezzo i capelli e sospiro.

E che mi sembra così indifeso in questo momento,e non sapere il perché mi fa sentire debole.

"Come...come va con Mohamed?"chiedo e lo sento sospirare.
"Non ci siamo più visti"

"Amir..."fa un verso un po scocciato.
"Mi fa male vederti così..."alza leggermente lo sguardo verso di me e si avvicina baciandomi.

"Sto bene...sono solo stanco"sorride debolmente e non posso che sentirmi peggio.
"Che cos'è successo da Bagdad?"lo chiedo supplichevole.

Voglio che me lo dica.

"Niente...entro un mese sarai libera.."
"Non voglio esserlo se consiste nel farti star male...davvero,sto bene con te"dico e lui scuote la testa.

"Hai sofferto troppo,meriti di essere felice"dice e io sorrido dolcemente.
"Io sono felice qui con te..."porto una mano sulla sua guancia.

"Lo saresti di più da libera...ora non parliamone okay?"annuisco a stento.
Si allunga verso il suo telefono sul comodino e appena vede l'ora si alza in piedi.

"Devo andare,ci vediamo sta sera"dice e si allunga verso di me lasciandomi un bacio sulle labbra.

Approfondisco il bacio e sorpreso si spinge verso di me.
"Oh vaffanculo..."sussurra e si spinge verso di me.

Apro le gambe facendolo introfulare tra di esse e  gemo appena sento il suo pene a contatto con la mia vagina.

"È da tanto che non facciamo sesso..."sussurra per poi sfilarmi la maglia.
"Sei stato sempre fuori..."ammetto e lui mi sorride debolmente.

"Ora sono qui"mi apre il reggiseno e subito dopo io gli sfilo la maglia.
Si china su il mio corpo e inizia subito a depositare baci per il mio petto fino ad arrivare ai capezzoli che succhia ferocemente.

Sussulto dal dolore e porto una mano sulla sua testa.
"A-Amir fa piano..."mi guarda un po' sorpreso e annuisce.

"Andava bene...solo che succhiava un po' troppo forte"aggiungo e lui mi sorride.
"Scusa e che mi manca fare sesso con te"mi lascia un bacio sulle labbra e si china di nuovo sui miei capezzoli baciandoli dolcemente.

Gemo portando una mano tra i capelli e mentre continua a torturarmi i capezzoli mi abbassa i pantaloncini e le mutande,che sfilo poi io agitando con le gambe.

Si alza in piedi dopo avermi lasciato un bacio sulle labbra e si sfila subito i pantaloni a sigaretta e i boxer.

Si insinua di nuovo tra le mie gambe e baciandomi,lo sento entrare dentro di me.

Gemo portando la testa all'indietro e subito dopo torno a baciarlo.
"Mi sei mancato..."ammetto gemendo e l sento sorridere contro le mie labbra.

"Pure a me..."porta la mano sui miei seni che palpa dolcemente tra le mani.

Noto qualcosa di diverso.
Di solito lui ci va forte,mentre ora fa spinte lente e profonde,non che mi dispiaccia...ma sembra stia facendo l'amore...

"T-Tutto bene?"gli chiedo gemendo e lui annuisce.
Mi bacia il collo e lo sento sospirare per poi riprendere subito un ritmo più veloce.

Ma che succede?

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora