Vedo le porte del furgone aprirsi e subito noto che è notte fuori.
Vuol dire che sono stata più di 6 ore fuori.Ma...sono in America?
Cosa cazzo?"Scendi"mi ordina Karim e tenendo Rayan tra le braccia mi affretto a scendere.
"Dove...dove siamo?"provo a chiedere."Ma come?Non riconosci Miami?"mi chiede facendo un ghigno.
Tremo dalla paura e subito dopo torna ad incamminarsi verso una casa."K-Karim...ti supplico...lascia stare mio figlio..."dico e lo sento ridacchiare.
Una volta davanti al portone apre e mi spinge dentro la casa mentre io cerco di tenere l'equilibrio per non cadere con Rayan."Prendetele il bambino"ordina ai due uomini e io lo stringo a me.
"No mamma!"scoppia a piangere appena i due si avvicinano."P-Per favore...è un bambino!"inizio a piangere pure io.
----
POV Amir
Sbatto i pugni nel volante e mi passo una mano tra i capelli .
Ho paura.
Ho paura di perderla.
Era libera e ora..."È tutta colpa tua cazzo!Ti avevo detto di lasciare fuori Amber!Se le succede qualcosa io ti-"
"Dio Josh!Non le avrei mai fatto del male di proposito!Volevo solo renderla libera e scoparmi Bagdad era l'unica soluzione!Non...non pensavo che avrebbe fatto tutto questo..."il mi telefono inizia a squillare e appena noto che è Mohamed spengo il telefono.
Sono ferito,tanto.
E se le accade qualcosa,non so se riuscirò mai a perdonarlo.
Questa volta ha esagerato,è stato impulsivo,pazzo e se solo fosse venuto a parlarmi avrebbe capito il perché l'ho fatto.Si,l'ho tradito facendo sesso con Bagdad,ma non lo avrei mai fatto senza un motivo valido,e questa volta c'era.
Ed eravamo noi.
Volevo poterlo amare senza intoppi.
Non dico che Amy lo sia,ma lui ne è geloso,ed era meglio così.Il mio telefono ritorna a suonare e sospiro.
Che cazzo dovrei fare?"Di quanto tempo siamo in svantaggio?"mi chiede Josh e io guardo l'orario.
"Alle 23 lei è stata rapita,noi siamo usciti di casa all'una...quindi due ore"
"Cazzo!"impreca e stringe il volante.
"E per di più hanno preso anche Rayan!Se...se lo sfiorano solo con un dito...""Te l'ho detto,lo hanno preso perché Mohamed ha ordinato di uccidere Amy davanti ai suoi occhi"
"Si chiama Amber okay?!Non Amy,cazzo!E non una notizia positiva!Non potevi trovarti un fottuto ragazzo normale?!"
"Ti ho già detto che mi dispiace okay?Mohamed starà provando a risolvere la situazione,non...non penso voglia rovinare tutto ora"
Il mio telefono vibra e mi affretto a prenderlo.
Karim non risponde al telefono
Impreco alla vista del messaggio e batto il piede a terra.
"Non risponde al telefono"rileggo il messaggio ad alta voce."Quanto manca all'indirizzo?"mi chiede tremolante.
Mi allungo verso il GPS e appena noto che mancano 3 ore sospiro."3 ore"
"Non arriveremo mai in tempo..."
"Amir..."sposto l'attenzione su di lui."Mohamed ha un jet privato a mezz'ora da qui,digli di darci il permesso per un volo"dice e sospiro di nuovo aprendo il telefono e digito velocemente il testo.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...