Pov Amir
Lancio un occhiata a Josh agitato che cammina avanti e indietro per la stanza e questo non fa altro che aumentare il mio nervosismo.
Ma non posso dirgli su,tutto questo è colpa mia.
Il mio telefono fa una piccola vibrazione e mi affretto ad afferrarlo.
Sono fuori dall'ospedale
È da Mohamed,e non so veramente che fare.
Non posso farlo entrare,Josh probabilmente in questo momento lo ammazzerebbe."Vado in bagno"dico e lui non mi degna di uno sguardo.
Mi alzo sospirando passandomi una mano per il viso e mi affretto ad uscire dall'ospedale.----
"Che cosa ti serve?"gli chiedo una volta che me lo ritrovo davanti.
"Io...mi dispiace Amir,avevo detto a Karim di non ucciderla e...non sapevo le avrebbe sparato.."scuoto la testa ridendo istericamente."Non avresti dovuto fare tutto questo cazzo!Dio Amy non ti ha fatto niente!Smettila di prendertela con lei per ogni minima cosa!Se avevi un problema con me,lo risolveva con me!Non ordinando di ucciderla!"gli urlo contro e lui si guarda attorno sperando che nessuno ci stia ascoltando.
"Vieni con me..."inizia ad incamminarsi verso un luogo più privato e il mio sguardo non può far altro che cadere sul suo fondoschiena.
Cazzo sino fottutamente arrabbiato ma Dio,è bellissimo.
Non solo il suo culo,ma lui in generale.Scende per delle scale e io lo seguo fino in fondo.
Si avvicina a me e io deglutisco a fatica ma senza muovermi.
Posa una mano sul mio petto e l'altra sulla mia guancia."Sapevo che ci tenevi a lei...per questo l'ho fatto,ma te lo giuro,me ne pento...non voglio perderti ora che..."
"Che ti amo..."completo la frase e lui scuote la testa.
"Ora che ti amo anche io..."lo guardo sorpreso e sento subito un attimo di sollievo dentro di me."Io...dovrei rientrare..."dico a stento.
Non sono pronto a perdonarlo,quello che ha fatto è veramente grave."Amir per favore..."si avvicina alle mie labbra ma io scuoto la testa.
"Ho bisogno di tempo"dico e lui sospira."Non metterci troppo..."mi lascia un bacio sulla guancia e trattengo il respiro.
"Io rimango qui...non entrerò ma...se vuoi sono fuori.."annuisco e faccio per andarmene ma mi prende per un polso.
"Ho detto a Karim non ucciderla,non morirà"dice sicuro e io porto l'attenzione sulla sua mano che stringe la mia.
Annuisco di nuovo alzando lo sguardo sul suo petto muscoloso coperto da una maglia a girocollo alto.
Sposto lo sguardo sospirando e mi giro andandomene .
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...