29.Sex,sex and more sex

1.5K 32 0
                                    

1 settimana dopo

"Hai sue notizie?"chiedo preoccupata a Amir.
Scuote la testa sospirando.
"Dio mio.ho paura di cosa potrebbe fare..."sussurro e Amir mi stringe a se.

"Amy ora devo uscire...sai qual'e la casa se volessi andare a trovare Rayan,ma fai attenzione okay?"annuisco e lo bacio prima che se ne vada.

----
Pov Amir

Apro la porta di una delle case che mi appartengono e la richiudo dietro di me.

Deglutisco e mi incammino verso l'ultimo piano.
Inserisco il codice per aprire la porta e appena si apre noto Mohamed seduto nel letto,completamente nudo.

Mi schiarisco la gola e lui si gira verso di me.
"Hai fatto giusto un po' di ritardo..."

"Scusa,Amy mi ha trattenuto..."tolgo le scarpe avvicinandomi a lui.
"Vieni qui"indica le sue ginocchia e io eseguo ciò che mi ordina.

Inizia a sbottonarmi la camicia mentre io mi mordo il labbro inferiore cercando di non far caso al suo cazzo duro che batte sotto al mio.

Una volta sfilata la camicia,si avvicina al mio collo e inizia a depositare dei piccoli sul mio collo.
Ansimo e poso le mani sulle Sue spalle reggendomi.

Porta le mani sul mio fondoschiena che stringe fortemente e  io unisco le nostre labbra .

Mi apre subito i jeans e io mi alzo dalle sue gambe togliendogli seguiti dai boxer.
Torno su di lui e lo bacio spingendolo verso il letto.

"Mi fai impazzire Amir..."geme strisciando il suo pene contro il mio.
Sposto le labbra sul suo collo e inizio a strusciarsi sopra le labbrs.

"Fatti scopare Mohamed..."sussurro al suo orecchio.
Mi accarezza le guancia e annuisce per poi tornare a baciarmi.

Gli apro le gambe e mi posiziono meglio tra le sue,chinandomi.
Mi avvicino al buco del suo culo dove ci sputo sopra e ci passo sopra la lingua.

Lo sento gemere leggermente e allora ripeto il gesto,spingendo con la lingua all'interno.

Porto una mano sul suo cazzo e lo pompo mentre continuo a stuzzicarlo con la mia lingua.
"Dio Amir..."geme e mi allungo verso di lui guardando il suo viso pieno di eccitazione e mi mordo il labbro inferiore sistemandomj su di lui.

Gli alzo le gambe e posiziono il mio cazzo sul suo buco.
"Farà male..."lo avverto e ghigna.

"Non è la mia prima volta"lo guardo sorpreso.
"Beh...meglio,ho intenzione di andarci forte..."dico e a quel punto mi spingo dentro di lui.

Geme leggermente dal dolore mentre io per il piacere e inizio a muovermi velocemente.

Gemo portando la testa all'indietro mentre sento le sue mani finire nel mio fondoschiena.
"Amir vacci piano...non è una vagina.."ridacchia leggermente dolorante.

"Scusa,e che non resisto..."

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora