Pov Josh
"Amir dov'è?"chiedo ad Amber una volta dentro la sua stanza.
"Josh..ehm dovrebbe essere in camera sua,era stanco e ha voluto andare a dormire"si alza dal letto e io annuisco."Vado a vedere come sta"aggiungo e lei annuisce.
Mi dirigo verso l'ultima camera del corridoio e bussò alla porta."Amir so che sei dentro!Apri dai!"dopo qualche istante sento i suoi passi e la porta fa un suono metallico per poi aprirsi.
Incotro subito i suoi occhi pieni di lacrime e lo guardo dispiaciuto.
"Che...cos'è successo?""E-Entra..."si fa di lato facendomi passare e io entro dentro la stanza.
Chiudo la porta e si lascia cadere a terra.È la prima volta che lo vedo piangere,e non è un bel spettacolo...per niente.
"Che...che cos'è successo?"richiedo e lui si passa una mano tra i capelli."Mohamed ha detto a Bagdad di non lasciar libera Amy..."
"Cosa?"spalanco gli occhi.Quel figlio di puttana!Dio le ha già rovinato la vita!Perché no la vuole lasciare in pace?!
"E l'unico modo che ho...per liberarla è andare da Bagdad una volta a settimana per un mese..."cazzo.
"Ci...ci hai fatto già sesso?"annuisce a stento.
"Pero appena è venuto a sapere il nome di Amy...ha rifiutato...per poi propormi questo..."è distrutto,non vuole,ma si vede che farebbe qualsiasi cosa per lei."Non...non farlo"alza lo sguardo verso di me confuso.
"Come?""Non farlo...quando finirà il contratto con te,la comprerò io...e la lascerò libera"
"Non puoi,ti metteresti contro Bagdad...""E tu non puoi vendere il tuo corpo a lui...se lo venissero a sapere perderesti tutti gli affari"dico e lui scuote la testa.
"È...è un mese,proverò a resistere...Amy non deve saperlo"sospiro e annuisco.
"Non potrei lo stesso stare con lei,lo sai vero?""Lo so,ma...potresti vederla come tuo pari,e non come una prostituta..."dice e io mi mordo il labbro inferiore.
"Te ne sarò debitore per sempre Amir...per quello che stai facendo per Amy e Rayan..."
Sento un singhiozzo da parte sua e nasconde il viso con le mani.Sospiro e mi alzo andandomi a mettere vicino a lui e lo circondo con le mie braccia.
Posa la testa sul mio petto e si lascia andare in un lungo pianto.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romantiksequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...