52.We are just friends

1K 23 0
                                    

"Vieni dai!"esclama Amir e scuoto la testa.

"Ho appena messo la crema!No!"urlo per farmi sentire da lui.
"Bene"sbuffa e si avvicina a me.

"Che vuoi fare?"chiedo.
"Voglio solo sdraiarmi"si passa una mano tra i capelli e io sguardo cade sul suo petto muscoloso  che seguo finché non arriva di fianco o me.

All'improvviso sento le sue mani afferrararmi dai fianchi e presto mi ritrovo a testa i giù.

"Amir mollami subito!"urlo ridendo.
"No!Tu ora vieni a fare il bagno con me!"scoppio a ridere e mi lascio penzolare dalla sua spalla.

"Ahi!"esclamo quando mi da una pacca sul culo.
"Solo non buttarmi in acqua okay?"chiedo e lo sento ridacchiare.

"Certo"una volta che vedo le sue gambe coprirsi con l'acqua,tenendomi alle sue spalle mi spingo all'indietro fino ad arrivare con il circondargli il bacino con le gambe per non cadere.

Sussulto leggermente quando noto che i nostri nasi si sfiorano e senza rendermene conto abbasso lo sguardo sulle sue carnose labbra.

Si avvicina leggermente,il giusto per far toccare le nostre labbra,schioccando un bacio sulle mie labbra.

Alzo lo sguardo verso i suoi occhi e lo noto guardarmi con bramore e il respiro affannato.

È eccitato e lo capisco anche da come il suo cazzo duro preme contro il mio bikini.

All'improvviso sento le sue braccia mollarmi e cado subito sotto acqua.

Sorpesa aspiro un po d'acqua e mi rialzo immediatamente sentendo la sua risata in superficie.

"Avevi detto che non mi avresti buttata!"esclamo.
"Ho detto 'certo' con un tono ironico"

"Bene"dico facendo la finta offesa.
"Dai non fare cosi"si avvicina ma io mi affretto a spruzzarlo con l'acqua.

Mi guarda stupito per poi ridere.
E non posso fare a meno di seguirlo.

----

"Quand'è che devo andare a prendere Rayan?"mi chiede Amir.
"Non ci devi andare tu..."

"Ah tu non ci puoi andare,sei donna"lo guardo offesa ma non controbatto.
"Bene...ehm...tra circa 20 minuti"

Josh ha iscritto Rayan in una scuola,dove ha studiato pure lui.
Là oltre le materie che dovrebbero studiare,gli insegnano anche ad essere dei piccoli mafiosi,e io non sono tanto d'accordo riguardo a sta cosa,ma Rayan deve sapersi difendere.

"Amy...riguardo a prima..."sposto l'attenzione su di lui leggermente a disagio.
"Fa niente davvero...è stato solo un bacio...abbiamo fatto di peggio sai"cerco di buttarla sul ridere e lui fa un mezzo sorriso.

"È diverso ora...tu ti stai per sposare,mentre io sono innamorato di Mohamed"
"Non lo verrà a sapere,te lo giuro"annuisce e si avvicina a me abbracciandomi.

"Non voglio rovinare il rapporto che ce tra di noi okay?"annuisco e lui mi lascia un bacio tra i capelli.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora