"Vieni qui amore"sorrido a Rayan che corre verso di me e lo bacio sulla guancia.
"Che vuoi fare?""Voglio vedere papà"
"Papà ora non ce ma...possiamo andare giù in pisicna ti va?"annuisce e apro i cassetti con i vestiti di Rayan in cerca di un costume.Appena lo trovo,prendo la mia borsa da dove tiro fuori il mio,e lo cambio per poi cambiarmi io.
Prendo un asciugamano e prendendo lui in braccio mi incammino verso la piscina al chiuso.
Una volta arrivata accendo le luci e metto giù Rayan che si avvicina all'acqua.
"Sta attento!"esclamo visto che non gli ho ancora messo i braccioli.Mi avvicino a lui e togliendoli dalle sue braccia inizio a gonfiarli per poi rimetterglieli.
"Mamma...ma Mohamed,quando posso vederlo?"dice Rayan cogliendomi alla sprovvista.
"Amore non lo rivedrai...ti ha fatto delle cose brutte,e tu per questo dovresti odiarlo"
"Si,ma mi voleva bene...tanto,e io gli voglio bene"mette su un broncio e io sospiro.
Cazzo con lui ci ha passato 5 anni...e ovvio che hanno legato,lo ha cresciuto lui in pratica."Entriamo dai"controllo che l'acqua non si troppo fredda e entro seguita da lui.
"Signorina Jefferson"alzo lo sguardo confusa e quando vedo la guarda di Amir mi preoccupo.
"Amir le ha ordinato di tornare subito a casa""Come mai?"dico agitata mentre lui si avvicina per aiutarmi.
"Ha detto che è un'emergenza..."gli passo Rayan che ti fuori con facilità e subito dopo esco io."Dio spero niente di troppo grave"mi avvicino pretendendo l'asciugamano più piccolo avvolgnedoci Rayan e poi ne prendo un altro iniziando ad asciugarmi.
"Rayan deve venire con me o...?"
"No,il piccolo deve rimanere qui"annuisco e mi chino alla sua altezza."Ci vediamo domani okay?"gli accarezzo la guancia e lui annuisce per poi abbracciarmi.
"Ti voglio bene"dice e ne rimango sorpesa."Pure io...tanto"gli lascio un bacio sulla fronte e seguita dalla guardia prendo la mia roba e salgo verso la camera lasciando Rayan con l'altra guardia.
"Io...dovrei cambiarmi"
"Il signorino Malek mi ha detto di non lasciarla sola,nemmeno per un istante""Ma...io devo togliermi il costume..."non sembra volersene andar allora gli do le spalle togliendo la parte sopra ma noto di avere uno specchio davanti che mostra tutto.
Lo noto guardarmi per poi abbassare la testa schiarendosi la gola.
Mi allugo prendendo il reggiseno che indosso velocemente.
Indosserei la camicia per prima,ma si bagnerebbe...
Tremolante mi abbasso anche la parte inferiore e mi allungo verso il letto cercando la pareti inferiore dell'intimo.Dove cazzo è?
"Signorina si può sbrigare?"lo sento dire.
"Non trovo la parte inferiore dell'intimo"Mi piego cercando sotto al letto e lo sento dire qualcosa in arabo.
"N-Non si pieghi così per favore..."cazzo...mi ero dimenticata di essere senza parte inferiore.Gli ho praticamente sbattuto la vagina in faccia.
"F-Fa niente,f-Farò senza"balbetto e mi allungo indossando subito al camicia.Prendo anche la cintura chiudendola attorno alla camicia e mettendo tutto dentro la borsa,con sguardo chino seguo la guardia.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Storie d'amoresequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...