"Capo il suo telefono non smette di suonare"dice uno degli uomini di Karim.
Singhiozzo e lui lascia la presa di me.
"Chi è?"
"Mohamed,le conviene rispondere"si avvicina minaccioso all'uomo finché non è praticamente spiaccicato a lui."Non mi dire cosa mi conviene o meno capito?"lo squadra e poi si allunga verso il telefono.
Mi guarda schifato e risponde scomparendo in una stanza.
"Per favore,fatemelo abbracciare"chiedo agli uomini che tengono mio figlio.Non mi guardano neanche e mi lascio andare in un pianto.
"Ero libera cazzo!Ero libera!"scoppio a piangere più forte e porto le gambe al petto.
"Vai da lei"dice uno di loro e sento subito le piccole braccine di Rayan stringermi."Oh..."tremo stringendolo a me e subito uno di loro lo viene a prendere.
"Mamma voglio rimanere con te!"dice e io proto una mano sulla bocca per non far sentire i singhiozzi.Karim torna nella stanza e si guarda attorno dicendo qualcosa in arabo e gli uomini mi guardano lasciando Rayan.
Tira fuori la pistola che punta subito su di me.
"P-Per favore..."Preme il grilletto e subito dopo parte un colpo destinato a me.
"Questo è per avermi fatto perdere tempo"
Pov Amir
"Scendi scendi!"dice Josh e io mi affretto a scendere iniziando a correre.
È proprio davanti a me il capannone dove sono,circa 300 metri.
All'improvviso parte una furgone che ci taglia la strada e appena noto Karim alla guida lancio un occhiata a Josh andando in panico.
"Cazzo!Cazzo!"le lacrime rigano il suo volto e io mi passo una mano sul viso pregando che non sia successo niente e corro verso l'edificio.
Una volta arrivati troviamo il capannone socchiuso.
Si sente un pianto di un bambino e neanche il tempo di parlare che noto la sagoma di Amy stessa per terra con una pozza di sangue alla gamba e Rayan che prova a scuoterla.
"J-Josh"
"Amber!"urla correndo verso di lei piangendo.
Osservo la scena tremolante.È colpa mia,è colpa mia cazzo.
"Amore...per favore..."e la prima volta che vedo Josh così debole.Mi avvicino tremando e lo vedo mettere due dita nel collo .
"È ancora viva!Chiama un'ambulanza!"mi urla contro e io mi affretto a tirar fuori il telefono."Papà cos'ha la mamma?"gli chiede Rayan piangendo.
A queste parole non resisto e scoppio a piangere cadendo in ginocchia.
Abbiamo chiuso Mohamed.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...