13.First Kiss

1.6K 39 0
                                    

"Amir ti ha detto che va bene?Sei sicuro?"sorride e posa una mia mano sulla mia guancia avvicinandosi.

"Ha detto che posso venirti a trovare una volta a settimana...non ci controllerà e potremo fare tutto ciò che tu vorrai,ha specificato quest'ultima frase,per un ora e mezzo"

Lo guardo sorpresa e mi avvicino a lui abbracciandolo.
"Dio si..."mi stringe a se ridendo e mi accarezza la guancia per poi posare le sue labbra sulle mie.

Le sue mani vanno subito a posarsi sul mio fondoschiena ma io lo fermo.

Mi guarda confuso e io non so che dire.
"Penso che dovremmo andare un po più con calma...voglio godermi ogni istante con te e non solo con il sesso"mi guarda sorpreso e annuisce.

"Quindi?Mmm...guardiamo un film?"annuisco sorridendo.
Posa una mano sulla mia guancia sospirando e il suo volto si fa malinconico.

"Vorrei tanto a tornare alla prima volta in cui me lo hai detto..."dice e a quel punto non reggo lo sguardo e lo abbasso.

"Guardiamo il film okay...?"dico a stento e lui annuisce.

--------

"Perché lo hai fatto?"chiedo non appena aperta la porta del suo ufficio.
Alza lo sguardo verso di me schiarendosi la gola.

"Fatto cosa?"posa il fogli che aveva in mano e io mi avvicino a lui.
"Questo accordo con Josh?Perché?"

"Mi sembra ovvio"abbassa lo sguardo e io scuoto la testa.
"Non per me"

"Scusa non ti è piaciuto passare del tempo con lui?"
"Non cambiare argomento Amir..."

"Amy vi amate e non sarò di certo io ad impedire che voi lo facciate"rimango colpita dalle sue parole.

Si avvicina a me e li deglutisco.
"Non ho amesso di amarlo..."sussurro a stento.
"Lo sei Amy...hai solo sofferto e spero che una volta a settimana ti basti per capire ciò che provi..."mi prende il viso tra le mani incastrando i nostri occhi e io mi perdo nei suoi.

Deglutisco di nuovo e il suo sguardo cade sulle mie labbra.
Passano attimi di silenzio prima che lui dica qualcosa.

"Adesso vai..."si allontana da me e subito riprendo a respirare.
Non mi ero resa conto di star trattenendo il fiato.

"Non voglio andarmene..."ammetto e torna con lo sguardo su di me.
"Cosa?"

"Non voglio andarmene..."ripeto con un tono più sicuro.
"Amy...devo lavorare"

Dio Amber vai...

Porto una mano sulla vestaglia che apro subito facendola cadere ai miei piedi.
Lo vedo trattenere il respiro e stringere i pugni.

Il suo sguardo cade sul mio seno e subito dopo tra le mie gambe.
"Oh cazzo..."si avvicina a me velocemente e unisce le nostre labbra in un bacio passionale e violento.

Gemo a quel contatto inaspettato e mi stringo a lui.
"Ho aspettato solo questo..."sussurro contro le sue labbra e torno a baciarlo.

Porto velocemente le mani sui suoi jeans che apro subito e abbasso insieme ai boxer.

"Cazzo piccola..."geme quando gli accarezzo il pene e  mi alza subito su facendomi circondare con le gambe il suo bacino per poi spingermi contro il muro.

Inizia a baciarmi il collo e io estasiata porto la testa all'indietro gemendo.
"Fammi tua Amir..."sposta l'attenzione sui miei occhi sorpreso da quello che ho detto e torna a baciarmi sulle labbra  e in men che non si dica mi ritrovo il suo pene dentro.

Gemo contro le sue labbra mentre dalle sue esce un grugnito mentre spinge dentro di me.

"Dio Amy..."ansima e io inarco la schiena sentendo il mio nome detto in questo modo.

Lascio andare un urlo di piacere quando una sua spinta in particolare tocca il mio punto e mi stringo fortemente alle sue spalle.

"Cazzo Amir!Sto per venire"ansimo e lui inizia a palparmi il seno.

Presto sento l'orgasmo salire e vengo urlando il suo nome seguita dopo due spinte da lui.

Mi lascio andare sulla sua spalla e ansimo.
"Wow..."ammette e a me scappa un sorriso.
"Se avessi saputo che avrei dovuto baciarti per...beh per questo,lo avrei fatto prima"ride leggermente e mi lascia un bacio sulle labbra per poi strusciare il suo naso contro il mio.

Sorrido seguita da lui e lo bacio.
"Ora devo veramente lavorare"annuisco e dopo avergli lasciato un ultimo bacio scendo dal suo corpo e mettendomi la vestaglia me ne vado.

Cazzo è stato fantastico,le sue mani,i suoi gemiti,il suo pene...
Stavo letteralmente per impazzire dal piacere.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora