"Sei sicura di voler tornare in Egitto?"mi chiede Amir e io annuisco.
"Non...non ho più niente qui""Bene allora...ti...ti darò una delle mie case,la più lontana possibilmente così non avrai incovenienti"annuisco e lo abbraccio.
"Grazie...sai dov'è Josh?"gli chiedo e lui scuote la testa.
"Sarà in bagno...Amy ti devo parlare"dice e io annuisco."So che Moahmed ti ha fatto del male...lui però lo ha fatto sentendosi tradito da me...io...lo amo Amy,e so che quello-"
"Cosa?Scusa ma da quando...da quando provi qualcosa per lui?"Abbassa lo sguardo sospirando.
"Da molto tempo...è per questo che ti ha fatto rapire da Karim...""Per...per renderti libera ho dovuto fare sesso con Bagdad...suo padre...e lui lo è venuto a sapere"
Ma quante cose mi ha nascosto?
Dio non è colpa sua okay,ma non può chiedermi di perdonare Mohamed,mi ha fatto passare degli anni merdosi e non penso che lo perdonerò mai."Amy so che è disposto a fare tutto per me,so che mi ama e io amo lui..."
"State insieme?"chiedo sorpesa e lui annuisce."Non...non mentirò dicendoti che mi va bene tutto questo,ma se tu sei felice con lui,va bene cosi"sospiro posando una mano sulla sia spalla.
"Sei gay quindi?"gli chiedo e lui scuote la testa.
"Non lo so nemmeno io..."in lontananza noto Josh arrivare."Sta arrivando...non dirlo a Josh ancora,non penso la prenderebbe bene,entra dai"
-----
Si distende affianco a me ancora con il respiro pesante mentre io sorrido.
"Ti ho fatto male alla gamba?"mi chiede e io scuoto la testa.
"Sento dolore ma...è lieve"mi appoggio a lui facendo attenzione alla gamba e gli lascio un bacio sul petto."Amber io voglio che tu sia mia..."lo guardo confusa.
"Ma io sono tua""No Amber,intendo mia per sempre,lo so che può sembrare strano quello che ti sto per dire,ma...vuoi sposarmi?"spalanco gli occhi alzandomi leggermente per guardarlo in faccia.
"Cosa?"
"Vuoi sposarmi?Saremo io,te e Rayan..."
"Ma...non è pericoloso?""Avevo paura di Bagdad,ma ora che ce al suo posto Mohamed no,voglio sposarti Amber"
"Dio pure io lo voglio"sorrido e mi lalungo verso di lui baciandolo."E...e come vuoi fare?"
"Dovremmo farlo solo in comune...perché deve rimanere segreto nel momento in cui lo faremo.. ma dopo...beh sarai mia moglie a tutti gli effetti"mi accarezza i capelli."Questa casa è uno spettacolo..."mi metto seduta guardando la camera e mi mordo il labbro inferiore.
"Se vuoi puoi stare qui,non ce bisogno che ti trasferisci in una delle case di Amir"dice scocciato.
"Josh..."sospiro.
"Non è colpa di Amir,si fidava di Mohamed e...""E invece si,lo avevo avvertito di tenerti fuori dai suoi problemi,dai suoi e quelli di Mohamed,tutta questa è colpa sua"dice e io scuoto la testa.
"No Josh,Mohamed lo ha fatto perché sa che lui ci tiene a me,e questo non è una colpa,ha voluto solo rendermi libera e ora lo sono"dico e lui sospira.
"Non parliamone ora..."sbuffo sdraiandomi sulla schiena.
Pov Amir
Mi coccolo sul suo petto sospirando.
"Ci hanno visto tutti i tuoi uomini,le voci cominceranno a girare"dico e lui sorride."Va bene così...voglio che si venga a sapere,la mia bravura con gli affari non dipende da chi mi scopo,e se qualcuno ha qualcosa contro,può passare all'altra vita"rido leggermente e mi allungo verso di lui,mettendomi a cavalcioni su di lui.
"Allora...che vogliamo fare?"mi avvicino alle sue labbra che si allargano in un sorriso.
"Cazzo ti amo Amir"rimango sorpreso e cazzo non potrei essere più felice.Sentirglielo dire è ogni volta un salto al cuore,e se ne esce all'improvviso,cosa che mi fa impazzire.
Lo bacio dolcemente e mi sistemo per farmi penetrare.
Ma non faccio in tempo poiché si sente bussare alla porta.
"Un attimo!"urla Mohamed e faccio per alzarmi ma lui mi ferma."Rimani qui"mi copre con un lenzuolo lasciandomi un bacio sulle labbra e si alza mettendosi i boxer.
Si avvicina alla porta aprendola con il codice e subito entra mio padre.
Cazzo!
"Che cazzo sta succedendo qui eh?!"si guarda attorno per la stanza e appena mi vede spalanca gli occhi.
"Brutto frocio di merda!Che cazzo ci fai qui eh?!"
"Papà smettila...sono adulto posso fare quello che voglio""Said ti conviene andartene,sono il tuo nuovo capo ora,non so se ti è giunta voce,ma mio padre è morto"
"Cosa?Io non prenderò mai ordini da un frocio!"gli urla contro e noto Mohamed serrare i pugni.
"Cazzo vattene papà!"gli urlo contro.
So che l'ho deluso così, ma io sono innamorato di Mohamed non sarà lui a fermare tutto."Ti rispetto solo perché sei suo padre,ma una parola in più e sei morto"ci guarda disgustato con il petto che si alza e abbassa velocemente.
Dice qualcosa a bassa voce per poi sputare a terra e andarsene via.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...