2 settimane dopo
Chiudo gli occhi rilassandomi mentre le bollicine continuano a salire.
Qui è tutto fottutamente bello.
Ce il sole 7 giorni su 7 e si sta da Dio.E per di più Amir,da quando gli ho raccontato tutto è ancora più gentile con me.
All'improvviso sento una mano poggiarsi sul mio interno coscia e appena apro gli occhi sussultò per poi guardare tra le mie gambe notando Amir.
Mi sfila le mutandine stando ancora sotto acqua che risalgono dopo qualche secondo.
Sento subito la sua lingua a contatto con la mia vagina e li porto una mano tra i suoi capelli gemendo.
"Cazzo"risale velocemente tossendo e io lo guardo confusa.
"Ho ingoiato l'acqua"dice e a quel punto scoppio a ridere."E questo il tuo modo di ringraziarmi?"fa il finto offeso e a quel punto mi avvicino a lui girandolo verso il bordo della pisicna.
Lo spingo verso di esso e le sue mani vanno subito a posarsi sui miei fianchi.
Mi avvicino al suo collo e inizio a lasciare qualche bacio per il collo.Geme e io vado a mettermi a cavalcioni su di lui.
"Sai di essere fottutamente eccitante?"ansima e sorrido cominciando a struciarmi su di lui,trovandolo con grande sorpresa nudo."Piccola..."geme e a quel punto mi sistemo meglio e mi faccio penetrare prendendo il comando.
----
"Signorino Amir,ha una visita"dice la domestica una volta entrata dentro la stanza.
"Mmm chi è?""Suo cugino Josh"dice e io lo guardo sorpesa.
"Vado e torno subito"mi lascia u bacio sulla guancia e si alza dal letto mettendosi i boxer.Decido di vestirmi e vado subito verso l'armadio e mi metto un paio di pantaloncini e una camicia leggera.
Esco dalla camera e mi avvicino per ascoltare la loro conversazione.
Mi avvicino all'ufficio di Amir e mi appoggiò alla porta."Che non è più tua"Amir sembra alterato e dalla frase penso stiano parlando di me.
"Dio lo so,ma devo parlarle"dice Josh scocciato.
"Mi ha raccontato tutto quello che ce stato tra di voi,e proprio per questo non posso fartela vedere,se hai qualcosa da dirle,dillo a me,glielo riferirò io"dice Amir e Josh sbuffa passandosi una mano tra i capelli."Sono stato da Mohamed sta mattina e non mi ha voluto dire niente riguardo a Rayan"dice a stento.
"Lo sto cercando pure io,ho più contatti di te e lo troverò più velocemente"
"Cosa?Perché dovresti cercarlo tu?Sono io il padre!"Josh si altera alzandosi in piedi."Perché Amy sta soffrendo,e se per vederla felice devo trovare suo figlio,lo farò"
"È nostro figlio,e cazzo Amir,provi qualcosa per lei?!"
Sussulto a quelle parole e non so che pensare.
No no no,ne ho abbastanza di mafiosi arabi che dicono di 'amarmi'.
"No,ma siamo amici e voglio aiutarla"
"Amici?Stai scherzando?""No Josh non sto scherzando,non la vedrai e posso assicurarti che troverò io vostro foglio"dice e Josh a quel punto si alza furente e si avvicina alla porta.
Appena richiude la porta dietro di sé e mi vede mi guarda sorpreso.
"Che ci fai qui?cioè stavi origliando?"mi chiede confuso e io mi mordo il labbro inferiore."No,stavo passando per di qui..."
"Vieni con me"dice velocemente e si guarda attorno per poi tirarmi per un braccio dentro una stanza."Josh ma cosa..."
Mi guardo attorno rendendomi conto di essere in una specie di ascensore.
"Amber...io...non voglio che lui cerchi nostro figlio cazzo!"
"Josh non essere egoista cazzo,una mano in più ci farà solo comodo!Io...sono 5 anni che non vedo mio figlio e non ce la faccio più okay?!"alzo il tono di voce e lui si passa una mano nervoso tra i capelli."No Amber,non capisci..."sussurra e io lo guardo scuotendo la testa.
"Sei tu che non capisci,non sono più la tua puttana Josh,non posso fare quello che pare a te...""Invece no cazzo!Non è questione di essere la mia puttana o di un altro ma il fatto che ti amo!"
Perdo un battito alle sue parole e nemmeno lui sembra realizzare quello che ha detto.
"Cazzo..."sussurra .
"Tu C-Cosa?""Hai capito..non farmelo ripetere"borbotta e si poggia al muro.
Mi avvicino a lui velocemente e unisco le nostre labbra.
"A-Amber cosa...""Shh..."sussurro e lui torna a baciarmi.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...