2 settimane dopo
"Sono vecchio per ste cose"ride Mohamed continuando a giocare con il trenino.
Si alza in piedi e mi lancia un occhiata."Che ore sono?"mi chiede e io prendo il telefono.
"Sono le 15,l'appuntamento è tra venti minuti"dico e lui annuisce."Ci conviene andare allora"annuisco e lui prende Rayan in braccio.
"Vuoi che entro con te dopo?"mi chiede Amir e io scuoto la testa."No rimani con Rayan..."dico e Mohamed mi guarda per poi abbassare lo sguardo.
Annuisce e insieme ci rechiamo fuori di casa.----
"Amy Malek?"mi chiamano e io mi alzo.
"Sono io"
"Bene vieni"mi fa un sorriso che diventa più grande appena nota Mohamed e Amir vicino a me.Mi affretto ad entrare nella stanza.
Va verso la sua cattedra da dove prende dei guanti e mi osserva invitandomi a sedere"Allora è la tua prima visita?"mi chiede e io annuisco.
"Da quanto hai scoperto di essere incinta?"mi chiede e la vedo chinarsi sul pc per scrivere qualcosa."Ho fatto il test 3 settimane fa..."
"Okay...allora adesso controlliamo come sta il bambino okay?"mi chiede e io annuisco"Spogliati e sdraiati nel lettino"dice e io inizio a sventirmi.
Una volta rimasta in intimo mi avvicino al lettino sedendomi mentre lei si avvicina a me.
"Prima controlliamo che non ci siano intenzioni...da quanto non vai da un ginecologo?"mi chiede.
"Circa un anno"annuisce e mi fa posizionare i piedi su un poggiapiedi che poi apre spalancando le mie gambe.
Mi sfila le mutandine.
"Sentirai un leggero pizzicore"mi avverte e io sospiro.
La sento posizionare un oggetto vicino alle mie labbra e subito dopo un leggero fastidio."Bene,ti invierò i risultati appena lo avrò analizzato"lo mette dentro una vaschetta di metallo per poi chiudere il poggia piedi.
"Ora controlliamo come sta il bambino"mi fa un piccolo sorriso.
"È un po' freddo"mi dice riferita al gel.Una volta messo il gel nella pancia va a prendere la macchina per fare le ecografie e la avvicina a me.
Tira fuori un aggeggio da essa collegato con un filo e lo avvicina alla mia pancia.
Lancio un occhiata ansiosa al macchinario e sospiro.
Se non è di Josh dubito che tornerà a casa,anzi ne sono sicura almeno finché non partorirò.
La cosa che mi fa più male e che lui mi ha promesso di starmi accanto e invece mi ritrovo ora da sola a chiedere aiuto a Mohamed...
Chi lo avrebbe mai detto.
"Sei agli inizi...a un mese e mezzo"dice e li lascio andare un sospiro di sollievo.
"È quella specie di pallino qui...a forma di fagiolo"indica sullo schermo e un sorriso spinto spontaneo sul mio viso.È di Josh!Cazzo è di Josh!
"Bene...è in ottime condizioni"smette di passare l'aggeggio e mi pulisce il gel dalla pancia.
"Ti do' l'ecografia e poi programmiamo la prossima visita tra un mesetto"dice e io mi metto subito seduta.
Prendo il telefono e scrivo subito a Josh.
'Sono incinta di te'
----
"Stavo morendo di ansia"ride Amir una volta a casa.
Porta alla bocca la birra e me la porge."Sono incinta"dico e lui ride.
"Amy io non bevo,è analcolica"risponde e allora gliela prendo dalle mani facendo un sorso."È ancora in chiamata?"chiedo riferendomi a Mohamed e lui annuisce.
"Per lavoro"dice e io annuisco.Gli ripassi la bottiglia e mi tocco la pancia.
"Vorrei fosse una femminuccia..."dico e lui fa una faccia contrariata."Avere una femmina in Egitto...non so se ti conviene"dice alzando le spalle.
Mi allungo verso il mio telefono controllando se ho notifiche da parte di Josh,ma niente.
"Ti ha risposto?mi chiede riferito a Josh e io scuoto la testa delusa.
"Amber"Mohamed entra dal balcone con una faccia che non promette nulla di buono.
"Che succede?Josh sta bene?"gli chiedo subito preoccupata.
"Sta mattina Josh è partito""Per lavoro?"gli chiedo e lui annuisce.
"E per quanto?"chiede Amir al mio posto.
"2 anni"dice ed è subito un colpo al cuore.No,non l'ha fatto veramente...
Io mi sono fidata di lui cazzo!
E ora sono incinta,incinta di lui..."C-Cosa?"dico a stento e sento Amir stringermi a se.
"Cazzo...Amy stai tranquilla,fai stare male il bambino..."dice Amir preoccupato.Sento subito le lacrime agli occhi e cado in ginocchio non reggendomi più in piedi.
"P-Posso farlo tornare"sento dire da Mohamed ma non riesco nemmeno a capire il vero senso delle parole.
Se ne andato di sua spontanea volontà dopo che ha giurato di starmi accanto,dopo che ci siamo sposati cazzo!
"Amy..."si china sempre stringendomi a se e io scoppio a piangere tra le sue braccia.
Mi ha lasciata,di nuovo.
Fine.
----
Spazio Autrice:
Ciao a tutti/e,
Con questo capitolo concludo il secondo libro della trilogia.Tra meno di due giorni,dovrei già pubblicare il terzo.
E niente,spero vi sia piaciuto,nel caso lasciate una stellina❤
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...