38.Dad

1.1K 21 1
                                    

Pov Amir

Mi sveglio frastornato e noto Bagdad seduto di fianco a me,con il mio telefono in mano.

"Ti stai sentendo con mio figlio?È lui il tuo ragazzo?"mi chiede e io deglutisco a stento.
"Ehm...io...lui non deve sapere di questo tra di noi..."dico subito in allerta.

"Quel piccolo figlio di puttana è frocio"ride scuotendo la testa.
"N-Non lo è...è diverso,e per favore non dirglielo"

"Non glielo dirò tranquillo,non rovinerei mai queste settimane di sesso,visto che ne manca solo una"annuisco sollevato e mi metto seduto stiracchiandomi.

"Dio Amir...sei un bellissimo ragazzo..."mi analizza attentamente e mi scappa un mezzo sorriso.

Non mi sono mai lamentato di me stesso,so di essere bello,ma nessuno me lo aveva detto in questo modo.

"Hai un grande potenziale...hai mai pensato di vendere il tuo corpo?"scuoto energicamente la testa.

"Scusa ma no...non voglio fare il gigolò..ehm forse è meglio che vada"mi passo una mano tra i capelli.

"Va bene,ci vediamo giovedì prossimo"si avvicina lasciandomi un bacio sul collo.
Mi alzo subito dopo e inizio a vestirmi.

------

Pov Amber

"Una settimana e saremo liberi piccolo mio"
"Con papà?"mi chiede e io sorrido debolmente.
"Papà non potrà stare con noi sempre,sarebbe pericoloso...ma ci verrà a trovare..."gli accarezzo la guancia e lui mi abbraccia.

"Voglio vedere papà Mohamed"dice e io sospiro.
"Rayan devi dimenticarti di lui,te l'ho già detto"mi alzo in piedi.

"Arrivo"dico alla guardia di Amir.
"Ma perché?Lui mi vuole bene!"protesta e lo prendo in braccio.

"Rayan una persona che ti vuole bene non ti fa del male,tienilo in testa okay?Lui ti ha fatto del male"dico e lui mette su un broncio.

"E poi hai Josh,lui si che ti vuole bene"
"Ma...ma lui non è mai qui!Mohamed c'era sempre!"degltusico a stento e suoto la testa.

"Tuo padre lavora,e se viene qui troppo spesso,le persone si insospettiranno e...non parlare così di lui,okay?Ti vuole un mondo di bene"annuisce a stento e sospiro.

"Ci vediamo domani"li lascio un bacio sulla guancia.
"Tieni..."lo porgo alla guardia.

----

"Devi andare più spesso da Rayan..."dico a Josh e lui sospira.
"Io ci provo...ma è difficile...sai che non possono sapere che sono suo padre"mi accarezza i capelli e io sbuffo.

"Vuole vedere Mohamed..."
"Cosa?!"si mette subito su e mi guarda spalancando gli occhi.

"Sto cazzo!Non lo vedrà!"
"Josh stai calmo...è ovvio che non si vedranno,ma non so come fargli smettere di voler vedere Mohamed...devi farti vedere di più proprio per questo"dico e lui si passa una mano nervoso tra i capelli.

"Lo chiama papà,Josh"cerco di fargli capire la gravità della situazione e annuisce.
"Proverò ad andare da lui due volte a settimana..."dice e si torna a sdraiare.

"Ora ho bisogno di te..."si allunga verso di me e unisce subito le nostre labbra.
Ricambio e subito mi metto sul suo bacino .

Mi struscio leggermente sentendolo già duro e lui inizia a baciarmi il collo.
Mi alzo sistemandomi sul suo cazzo e mi faccio penetrare.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora