(NELLA FOTO MOHAMED)
Mi avvicino alla porta della camera di Amir decisa.
So che non dovrei entrare quando è in camera sua,o anche quando non ce,ma devo parlargli di Charles,so che capirà.Ma quando sento delle voci provenire da dentro mi fermo.
"Dimmi se ti faccio male..."sento dire da una voce maschile familiare.Sento il letto circolare e subito dopo un gemito soffocato provenire da Amir.
Ma cosa...
No,non può essere...."Oh Zin..."appena risento la seconda voce gemere e dire 'Zin',mi prende un crepo.
No,no,no,no...non può essere.
Che cazzo stai facendo Amir?!
Scioccata mi allontano velocemente dalla sua camera e corro verso la mia.-----
"Che cosa ci facevi davanti alla mia camera?!"entra agitato in camera.
Alzo lo sguardo tremolante verso di lui."E-Ero venuta a parlarti di una cosa che...che aveva fatto tuo padre ma..."non riesco a continuare,tutto ciò mi fa fottutamente ribrezzo.
"Che cosa...che cosa hai sentito?"si passa una mano tra i capelli stringendo l'altra in pugno.
"Vi ho sentiti Amir...ma che cazzo stai facendo?"la voce mi esce incrinata e lui scuota la testa.
"Non sono frocio Amy-"
"Non è questione di essere gay!Ma da chi ti fai fottere!È Mohamed cazzo!"alzo il tono di voce e li si lascia scivolare lungo il muro sedendosi a terra e sussultando appena tocca con il sedere il pavimento."Lo faccio per te Amy..."sta tremando.
"Come lo fai per me?!Sai cosa mi ha fatto passare quel uomo e nonostante tutto lo fai venire qui!""Lo faccio per farlo stare lontano da Rayan!"esclama e io lo guardo confusa.
"I-in che senso?"l'ansia si impossessa di me.No,non può star insinuando questo.
"Che cosa mi stai dicendo Amir?!"gli urlo contro e lui deglutisce passandosi ripetutamente la mano tra i capelli.
"Non volevo dirtelo,per non farti soffrire..."dice con voce flebile infine.
E li sento un vuoto dentro di me.
Una sensazione orribile che penso di non aver mai provato prima.Le lacrime cominciano subito ad uscire,rigando il mio volto e il labbro inferiore inizia a tremare.
"D-Dimmi che non è vero..."singhiozzo e lui scuote la testa.
"I-io...ho provato a fare del mio meglio per tenerlo lontano da lui e ci sto riuscendo in questo periodo...e...Amy..."il suo tono si fa disperato quando porto le gambe al petto e mi lascio andare in un pianto rumoroso.Lo sento avvicinarsi e subito mi circonda con le sue braccia.
"Ma...ma ho una buona notizia"mi accarezza i capelli e sento la sua mano tremolante.
Una buona notizia?Davvero?Cosa ce di buono in tutto questo?
"Sono riusciti a prendere Rayan...ed è già in viaggio per venire qui..."
Alzo lo sguardo verso di lui co negli occhi pieni di lacrime."C-Cosa?"
"Si,Amy,rivedrai tuo figlio"e li sento un atimo di sollievo da questo dolore che mi sta letteralmente mangiando viva.Lo abbraccio e lui mi stringe a se.
"Grazie...grazie Amir"singhiozzo.
"Per te farei di tutto Amy,ricordalo"sussurra lasciandomi un bacio tra i capelli."Amy adesso devo andare,Mohamed è giù e mi sta aspettando..."annuisco e mi sta per baciare,ma lo fermo.
"Non...no lo hai..."
"No"si affretta a dire e io mi avvicino baciandolo."Vado"mi lascia un ultimo bacio a stampo e si alza recandosi fuori dalla stanza.
POV. Amir
Ho fatto di tutto per far sì che a Rayan non succedesse niente,fino ad arrivare ad oggi.
Non ero mai arrivato così oltre con Mohamed,ho dovuto farlo per distrarlo.
Tiene controllato Rayan ogni minuto e sarebbe venuto a saperlo e non potevo farglielo sapere,e li ho dovuto farlo.
Cerco di non far caso al dolore nel fondoschiena e scendo le scale recandomi fuori dalla villa dove trovo Mohamed posizionato contro il muro che fissa il telefono agitato.
"Ehi,scusa se ho fatto tardi"faccio un piccolo sorriso.
"Fa niente...hai risolto?""Si terrà la bocca chiusa..."
"Tutto bene?ti vedo agitato"chiedo finto preoccupato.
Annuisce leggermente e fa un sorriso."Si problemi con il lavoro,ci vediamo la prossima settimana okay?"annuisco e dopo se ne va velocemente portando il telefono all'orecchio iniziando una chiamata.
Sospiro ed entro a casa.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...