15.Rayan

1.4K 40 1
                                    

"Ho delle notizie su Rayan"Josh entra di fretta dentro la mia stanza e io spalanco gli occhi coprendomi.

"Cazzo Josh!"esclama Amir e si toglie da sopra il mio corpo coprendosi il pene.
"Oh..."lo vedo stringere i pugni e decido di vestirmi.

"Cosa hai scoperto?"chiede Amir mentre si mette i boxer.
"Ho controllato le videocamere del negozio davanti al parco dove Rayan è scomparso,è stato portato in un auto,e ho la targa..."

"Oh Dio..."porto la mano sulla bocca felice e mi alzo velocemente andando verso di lui e lo abbraccio.

Stringe il mio corpo a se e io decido di godermi l'abbraccio.
"Lasciami il numero della targa...in due faremo prima a trovarla"dice Amir schiarendosi la gola.

Sciolgo l'abbraccio e Josh mi guarda.
Alzo le spalle e lui sbuffa annuendo.

"Andiamo nel mio ufficio,raggiungici appena hai finito di vestirti"dice Amir e io annuisco.

Escono dalla stanza e prendo dall'armadio un vestito estivo e raccogliendo i capelli in uno chignon,esco dalla camera.

-----

"La targa è chiaramente spagnola...quindi andando qui e digitando la serie di numeri,dovrebbe uscirmi a quale...Trovato!"esclama Amir e io sorrido emozionata posando la mano sulla sua spalla.

Noto Josh guardare questo gesto male e lo rassicurò con lo sguardo.
"Ed è la stessa macchina...l'ultima telecamera che l'ha segnalata...risale a...2 anni fa"dice sospirando.

"Cazzo...riesci a trovare chi sia il proprietario?Si ma mi serve più tempo per questo..."

"Va bene...quanto più o meno?"

"Un giorno...torna domani saprò darti il nome e l'indirizzo"dice Amir e Josh annuisce.

"Amber posso parlarti?"dice Jish e io guardo Amir che fa un cenno con la testa.

Esce fuori dalla stanza e io lo seguo.
"Che succede tra di voi?"

"Cosa?"
"Hai capito,ti piace per caso?"
"No,siamo solo amici"rispondo confusa.

"Vi ho trovati a ridere insieme nel letto nudi mentre lui era tra le tue gambe"dice frustrato e io deglutisco.

"Josh sono la sua puttana,è normale che facciamo sesso"sospira e si passa una mano tra i capelli.

"Questa situazione mi fa impazzire..."
"Non ci sarò per 2 settimane...devo tornare in America"cambia argomento e io sbuffo.

"2 settimane?sono troppe..."mi circonda la vita e sorride.
"Cercherò di fare il prima possibile habibti..."

Al ricordo di quel nomignolo,ansimo automaticamente e lui ghigna.

"Ci vediamo domani"mi lascia un bacio sulle labbra per poi allontanarsi verso le scale.
Guardo la sua sagoma mentre si allontana e sospiro.

Ma poi il ricordo di star per trovare mio figlio no fa spuntare un sorriso sulle labbra e torno dentro da Amir.

"Grazie"dico e lui alza lo sguardo su di me.
"È il minimo Amy...so che ci tieni e non mi costa niente aiutarti"mi sorride leggermente.

"Vieni qui"indica le sue gambe e io mi avvicino a lui che va indietro con le sedia.
Mi siedo su di lui che torna a rimettersi al suo posto e poggiò la testa sulla sua.

Lo guardo digitare la targa su un applicazione a me ignota.
"Che stai facendo?"gli chiedo.

"Sto entrando nel database della polizia,così mi sarà più semplice trovare il proprietario dell'auto,ti svelo un segreto,ho mentito prima a Josh,ci metterò meno di un'ora"

"Perché lo hai fatto?È anche suo figlio"lo guardo confusa.
"Perché ti ho vista a disagio..."

"Beh si...mi ha visto a letto con te"dico ovvia e lui sospira.
"Mi sembra ovvio che facciamo sesso...del buon sesso"aggiunge sorridendo e io lo colpisco nella nuca.

"Dai smettila"rido e lui mi stringe a se.
"Sta sera riprendiamo quello che abbiamo iniziato in macchina"mi fa l'occhiolino e io sospiro sorridendo.

"Concentrati sul tuo lavoro adesso"dico e lui sospira per poi tornare a digitare sul computer.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora