12.She died

1.5K 36 0
                                    

Mi stringo al vestito visto che il vento tra un po potrebbe farmi volare e mi incammino verso la spiaggia.

Da lontano scorgo la figura di Amir totalmente nuda .

Il mio sguardo non può che cadere sul suo fondoschiena fottutamente perfetto e deglutendo mi avvicino a lui.

"Ehi..."si gira verso di me e uso tutto le mie forze per non abbassare lo sguardo sul suo pene.
"Amy...ti avevo detto di venire nuda"

"Lo sono"
"Totalmente..."aggiunge avvicinandosi a me.
Posa una mano sul mia guancia e lentamente struscia l'indice sul mio collo per poi arrivare alla mia spalla dove fa cadere una parte del vestito,scoprendo metà seno.

Ripete la stessa azione anche dall'altra parte e il vestito cade ai miei piedi scoprendo totalmente il mio fisico.

Guarda il mio fisico con la bocca leggermente aperta e il respiro affannato per poi afferrare la mia mano.

"Vieni..."si dirige verso il mare e presto l'acqua più fredda del solito mi fa rabbrividire.

Prendendomi per i fianchi mi avvicina a lui e io sposto lo sguardo sulle sue labbra.

Dio quanto darei per baciarle...sono fottutamente perfette.
Deglutisco a fatica e rialzo lo sguardo verso i suoi occhi.

"È solo un bacio..."dico a stento quando si avvicina.
Sorride leggermente e sposta le labbra sul mio collo.

Ansimo leggermente tenendomi alle sue spalle mentre con la mano scendo tra le sue gambe prendendo il pene in mano.

Geme contro il mio collo e lì lo seguo pure io.
"Per favore..."sussurro e li mi alza su per le natiche e io gli circondo i fianchi con le mie gambe facendo scontrare la mia vagina contro il suo pene.

Gemiamo insieme e li poso una mano sulla sua guancia,avvicinandomi alle sue labbra ma lui posa la sua fronte sulla mia per evitare il contatto.

"Amy no..."sussurra e io sbuffo abbassando lo sguardo.
"Non capisco..."sussurro e lo sento sospirare.

Posa una mano sulla mia guancia e io alzo gli occhi sui suoi.
"Amy io ti voglio da matti...ma te lo detto,ti bacerò quando penserò che sia il momento migliore"passa il pollice sulle mie labbra e mi sorride leggermente.

"Cazzo sono fottutamente eccitato..."si morde il labbro inferiore.
"Scopami allora..."sussurro eccitata e lui mi guarda un attimo sorpreso per poi tirarmi su dalle natiche e penetrarmi.

Gemo stringendomi a lui che inizia a muoversi scosso dal piacere.
"Dio Amy..."bacio il suo collo iniziando a muovermi anche io.

------

"Posso farti una domanda?"distolgo lo sguardo dal meraviglioso paesaggio che ho davanti a me e avvicinandomi a lui,spostando un po di sabbia,unisco i nostri sguardi.

"Ami ancora Josh?"mi chiede e io lo guardo leggermente interdetta.
"È...è complicato"

"Capisco"torna a guardare il cielo e io mi sento in dovere di spiegarmi.
"L'ho amato troppo...avrei fatto di tutto per lui e non sto scherzando...non riuscivo a star senza,ma lui mi ha fatta soffrire...tantissimo,e io...devo...devo ancora capire se questo odio è maggiore del mio amore per lui"

"Non riesci a fidarti di lui quindi"scuoto la testa e lui sospira.
"Ecco perché è proibito avere relazioni con le proprie prostitute..."

"Le si mette solo in pericolo..."aggiunge e lo vedo serrare la mascella.

"Ti sei mai innamorato?"gli chiedo e lui annuisce leggermente.
"E lei?Ricambiava?"

"È stata lei a dirmi di amarmi...io non ho mai potuto dirglielo,me l'hanno portata via,penso si fosse venuto a sapere e la stessa sera è stata uccisa...ti è andata bene"sorride leggermente e io lo guardo dispiaciuta.

"Cavolo Amir...mi dispiace"lo abbraccio e lui circonda il mio corpo nudo al suo.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora