45.Alive

1.1K 22 0
                                    

Pov Amir

"Josh vai in bagno...tengo io Rayan"non mi degna di uno sguardo e sospiro.
"Josh...ti posso giurare che non gli accadrà niente..."mi guarda per un attimo e sospira alzandosi.

Si avvicina passandomi Rayan dormiente e mi siedo nella sedia tenendolo sulle mie ginocchia.

Ci lancia un occhiata per poi recarsi verso il bagno.

Osservo Rayan passando una mano sulla sua guancia e non posso fare a meno di pensare come avrà vissuto con Mohamed.

Da quello che ho sentito dire da Amy,si Moahmed abusava di lui ma...Rayan gli voleva veramente bene e anche Mohamed gliene vuole tanto.

"I parenti di Amy Jefferson?"una voce distrae i miei pensieri e alzo subito lo sguardo verso il medico fermo davanti a me.

"Oh ehm...sono un suo amico e lui suo figlio..."
"Posso dare informazioni solo ai parenti"

"Ma lei non ha parenti,sono un suo amico,per favore,è da sta mattina che sono qui,più di 9 ore"dico e il medico sospira.

"La ragazza sta bene,più che per lo sparo è svenuta per un attacco di panico...il proiettile non ha toccato niente di importante e potremmo rimetterla già da domani mattina"annuisco sollevato e subito dopo arriva Josh.

"Che cosa succede?Sono il ragazzo"chiede preoccupato.
"La signora Jefferson sta bene,potrà uscire domani mattina stessa"lo sento sospirare sollevato e si siede passandosi una mano tra i capelli.

"È sveglia?"chiede Josh e il medico scuote la testa.
"No,ma tra un oretta si sveglierà dai farmaci"dice e non posso fare a meno di sorridere.

"Io...vado un attimo fuori...ho bisogno di prendere aria..."dice e io annuisco.
"Lo porto con me"si riferisce a Rayan e io glielo porgo.

Lo sveglia scuotendo leggermente e il piccolo fa qualche mugolio per poi aprire gli occhi.
"Rayan andiamo fuori okay?"gli chiede e il bambino annuisce.

Lo mette in piedi e insieme si recano verso fuori.

Dovrei scrivere a Mohamed?

Sbuffo e tiro velocemente fuori il telefono e digito il messaggio in cui gli dico che Amy sta bene.

Senza rendermene conto mi ritrovo a scorrere la nostra chat e mi imbatto subito in tutte le volte che abbiamo fatto sexting e sento il cazzo cominciare a diventar duro.

"Cazzo..."tolgo il telefono sospirando e poso la testa al muro.
Mi manca fottutamente troppo il suo corpo sul mio.

Ma sono deluso da lui...tanto.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora