Pov Amir
"Mohamed non ti avrebbe mai fatto scegliere...che succede?"mi chiede Josh preoccupato.
Deglutisco con fatica e scuoto la testa.
"Questo non è importante...ma d-"
"Si che lo è Amir,conosco Mohamed e se li hai promesso qualcosa che non puoi dargli si vendicherà e io devo proteggere Amber"alza il tono della voce e io mi passo una mano nervoso tra i capelli.Non posso dirglielo,non posso.
"Josh per favore lascia perdere"mi siedo sulla poltrona e lui si avvicina."Che cazzo sta succedendo Amir?!Dimmelo!"
"Si fida di me!"sbotto e lui mi guarda sorpreso."Cosa?Ma..."spalanca leggermente gli occhi.
"Avete una relazione?Scopate?"mi chiede e io lo guardo disperato."Io...all'inizio lo facevo per fargli evitare di andare da Rayan...ma.."
"Amir ti piace?"mi chiede stupito.
"Possiamo cambiare argomento?""Va bene..."sembra scioccato e io sospiro.
"Andrò domani stesso da Bagdad,io...non so bene cosa farò ma devo convincerlo"dico."Beh...lui ha sempre avuto un debole per te...non sarà difficile convincerlo"
"Non ci andrò a letto"dico schifato.Alza le mani in segno di difesa.
"Come non detto,ma..."
"Non ce nessun ma,se faccio sesso con Mohamed non vuol dire che mi piacciono gli uomini""In realtà si"afferma.
"No invece perché mi piace solo lui...non provo attrazione verso altri...uomini"dico ."Cazzo...è seria come cosa..."mi guarda dispiaciuto e io sospiro.
"In...in realtà lui mi ha detto di scegliere...tra lui e Amy...ma mi ha fatto capire che se non scelgo lui ci saranno delle ripercussioni"
"Tu hai scelto lui"
"No io-"
"Si Amir,hai scelto lui...la vostra relazione non è sana...lui è un maniaco del potere,non sta bene mentalmente"non rispondo,so che è così,ma non posso farci niente,i miei sentimenti sono forti verso di lui."Non dirlo a Amy per favore..."annuisce e io mi poso alla poltrona.
"Vado da lei"dice e io annuisco.Si alza uscendo dalla stanza e io mi allungo prendendo il telefono.
Vado sul suo contatto e inizio a digitare.
Mi manchi,possiamo parlare?
Mi arriva subito una risposta.
Appena avrai chiuso il contratto
Sbuffo alla vista del messaggio e gli rispondo.
Per favore...
È online,ma non risponde.
Dopo qualche secondo compare il 'sta scrivendo' e appena vedo il suo messaggio,mi spunta un sorriso sul mio volto.Tra un ora da me.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...