"Dai!"rido seguita da lui.
"Scusa ma non riesco proprio ad immaginarti così"ride portando una mano sulla sua pancia."Puoi sederti"dico vedendolo in piedi davanti a me.
"Oh ehm...non so se""Tranquillo più di così non penso che Amir possa fare"faccio un sorriso malinconico e lui sospirando si viene a sedere vicino a me sul letto.
"Mi dispiace...per prima,è la prima volta che vedo il signor Malek così arrabbiato,non ha mai perso così tanto le staffe"ammette e io sospiro.
"Se solo avessi fatto qualcosa...Odio gli uomini che usano la violenza per farsi rispettare...mi bastava uno scusa da parte sua..."
"Presto gli passerà vedrai"mi sorride dolcemente e io scuoto la testa.
"Ma non passerà a me"deglutisco a fatica e lui mi guarda dispiaciuto.Posa una mano sulla mia gamba e mi guarda sospirando.
"Vedrai che supererai tutto ciò,sei forte..."gli sorrido dolcemente per le parole per poi sospirare.
"Che cos'è successo dopo che sono svenuta?"
Josh non è stato così preciso."Lui...il signore stava per entrare dentro di te...solo che,all'improvviso c'è stato un silenzio profondo perché tu non urlavo più...e si è spaventato,tanto,ti ha scossa ma tu non ti muovevi e ti ha preso in braccio portandoti in camera e ha chiamato il medico,poi è uscito di casa turbato...molto,non so dove sia andato"dice e io mi passo una mano tra i capelli nervosa.
"È una settimana che mi stratta di merda...senza un motivo...e nonostante tutto non riesco a non preoccuparmi per lui..."sospiro infine e Charles mi guarda sorpreso.
"Te ne sei innamorata?Io lo dico per te,la sua ex prostituta è morta per questo..."dice frettolosamente.
"Non lo sono,ma si era instaurato un rapporto di amicizia tra di noi,molto profondo...e come lui si preoccupa per me io lo faccio per lui..."
"Si comportava cosi solo con Dalila...avevano degli alti e bassi assurdi...ma tornavano sempre l'uno dall'altro,qui noi domestici avevamo capito che erano innamorati prima che loro stessi lo ammettessero...vivevano l'uno per l'altro...e lui non la trattava come una prostituta ma come la sua regina..."guarda il vuoto mentre dice queste parole,come a ricordare gli anni passati.
"Come...come è stato Amir quando è morta?"
"Ricordo che avevano litigato quando lei gli aveva detto di amarlo...perché non lo aveva fatto privatamente...ma davanti a tutti,davanti a il più grande evento dell'anno che si svolge a casa dei Malek...il padre del principino ha dovuto provvedere a questa umiliazione poiché il signorino Malek non ha reagito a quelle parole....l'ha solo presa per mano portandola in camera"
"Ha chiuso subito il contratto e l'ha fatta trasferire da Kalim dove venne uccisa la stessa notte...appena lo è venuto a sapere...ne è rimasto distrutto,era irriconoscibile..."aggiunge sospirando e dalle suo tono riesco a percepire quanto sia stato terribile quel periodo.
"L'amore tra le prostitute e i loro padroni,non vanno mai a buon fine..."
"A chi lo dici..."sospiro e lui alza lo sguardo verso di me sorpreso.
"Ti sei innamorata di un tuo padrone?""Si ma ho avuto la decenza di dirglielo in privato...e ora sono ancora qui,diversa...ma sono qui"dico facendo un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...