(NELLA FOTO RAYAN😍)
Vedo Mohamed uscire dall'ufficio di Amir e lo guardo disgustata.
"Ciao Zin"si sistema il colletto della camicia sorridendomi e senza aggiungere altro se ne va.
Lo guardo confusa ed entro dentro l'ufficio.Noto subito Amir seduto sulla sua poltrona con la testa fra le mani.
"Amir..."sussurro e lui alza subito lo sguardo verso di me.
"A-Amy..."mi avvicino a lui e noto che è distrutto.Mi fa sedere sulle ginocchia e mi abbraccia.
"Andrà tutto bene..."lo stringo a me e lui scuote la testa."Mi disgusta tutto ciò...ma quando inizia...io...io non riesco a fermarmi"lo ascolto sorpresa.
"Cosa?"
"Io...sono così eccitato che non riesco a fermarmi,ma...ma so che è sbagliato e odio il fatto che mi tocchi"dice con un filo di voce."Non...non hai mai pensato di essere omosessuale?"gli chiedo e lui scuote energicamente la testa.
"No Amy...a me non piacciono gli uomini,e di questo ne sono sicuro,ma è strano...non parliamone più per favore..."
"Va bene...tranquillo..."mi avvicino per baciarlo ma mi ferma.
"Mi ha...baciato"Passo un dito sulle sue labbra come per pulirle e mi avvicino di nuovo baciandolo.
Farei di tutto per aiutarlo e per quanto questo mi disgusto,sono seria.Lui mi ha aiutato.
"Andrà tutto bene Amir...ti aiuterò a superare tutto ciò...come tu hai aiutato me"
"No"
"No,non ci andrai a letto per distrarlo da me,tu hai sofferto molto per colpa sua"dice e io lo guardo dolcemente.Pure lui ora sta soffrendo per me,e mi dispiace veramente tanto...
"Non voglio vederti star male..."mi accarezza la guancia facendo un piccolo sorriso e sospira.
"Sono solo un po' stanco...vado in camera mia okay?"annuisco e li lascio un bacio a fior di labbra per poi alzarmi dalle sue gambe.Nello stesso momento il suo telefono squilla e si affretta a rispondere.
Sento una voce maschile al di là del telefono e subito dopo lui risponde con un perfetto."Hanno oltrepassato il confine,1 ora e saranno qui"dice e gli perdo u battito mentre un neorme sorriso si forma sul mio viso.
"Oh mio Dio"mi sorride e si alza abbracciandomi.
"Ti meriti di essere cosi felice..."dice e io lo guardo con le lacrime agli occhi."Grazie Amir,grazie"gli prendo il viso tra le mani e unisco subito le nostre labbra.
Mi guarda sorpreso per poi tornare a sorridermi."Amy però dobbiamo chiarire una cosa..."lo guarda confusa.
"Rayan non potrà stare qui,sarebbe troppo pericoloso,potrebbe vederlo Mohamed e non saprei come spiegarlo a mio padre...ho una casa sempre in questo quartiere,dove ci sono delle persone a me fedeli,a cui chiederò di tenerlo...potrai andarlo a trovare ogni giorno okay"annuisco sollevata pensando fosse qualcosa di peggio.
In realtà me lo aspettavo,se qualcuno lo avrebbe visto su sarebbero insospettiti.
"Vado a riposare così quando verrà...sarò in forze"sorride debolmente e io li lascio un ultimo bacio per poi uscire dal suo ufficio.
------
È tutto fin troppo bello.
Come possibile che per una volta tutto vada così bene?Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza aspettando che Amir venga a bussare in camera mia.
Sono passati 56 minuti e dovrebbero arrivare da un momento all'altro.
Dio sono così nervosa.
Sarà così diverso da quand'era piccolo?Bussano alla porta e da essa entra Amir con un sorrisone enorme.
"Vieni qui campione.. "dice riferito a qualcuno dietro di sé.Mi avvicino a loro tremolante e appena vedo una fotocopia spiaccicata di Josh da bambino sussulto dalla felicità e mi avvicino lentamente.
Amir lo fa entrare e io mi chino subito all'altezza di Rayan accarezzandogli la guancia commossa.
"Mamma?"chiede turbato e li non resisto e alcune lacrime rigano il mio viso."Si amore,sono la mamma..."
"Mamma!"esclama di nuovo e mi abbraccia.
Lo stringo a me scoppiando a piangere e sento Amir andarsene lentamente.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Storie d'amoresequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...