Sbadiglio tastando l'altra parte del letto notandola vuota.
Lancio un occchiata al cuscino ancora in ottime condizioni e da qui capisco che Josh non è tornato la sera.Sento subito le lacrime agli occhi.
Non sono stata io a scegliere di essere la puttan di Amir e non capisco il perché si comporti così.È da una settimana che non lo vedo e mi sto veramente preoccupando.
Mi alzo sospirando e mi affretto ad andare in bagno.
----
"Entra..."dico e lui subito si avvicina a me abbracciandomi.
"Lo hai visto?"gli chiedo e lui scuote la testa."Mamma!"la voce di Rayan interrompe la nostra conversazione e io mi giro verso di lui sorridendogli.
"Amore ehi"mi chino per prenderlo i braccio.
"Tra quanto devo andare a scuola?"mi chiede e io mi trattengo dall'imprecare."Dio,di solito lo porta Josh..."
"Lo porto io tranquilla,poi torno qui,dobbiamo parlare"dice e io lo ringrazio."Gli preparo la roba e poi potete andare"
"Vai a fare lo zaino,io ti preparo la merenda okay?"gli dico e lui annuisce.Lo faccio scendere e sale subito verso il piano superiore.
"Entra intanto"dico ad Amir mentre mi reco verso la cucina.Prendo subito del pancarré dallo scaffale e la nutella.
"Come stai?"mi chiede e io sospiro.
"Ho la nausea e...questa situazione mi sta distruggendo"dico e lui si avvicina a me abbracciandomi da dietro."Andrà tutto bene,la probabilità che sia mio figlio è molto bassa,e nel caso lo fosse me ne prenderò le responsabilità"poggia la sua testa sul mio collo.
"Fatto!"Rayan entra in salotto e io metto i tramezzini in una ciotola per poi mettergli nel suo zaino.
"Ci vediamo dopo amore"gli lascio un bacio sulla guancia e mi allungo abbracciando anche Amir.
"A dopo"dice Amir.
------
Sento la porta aprirsi e mi catapulto su di essa sperando che sia Josh.
Una volta che me lo ritrovo davanti sento le lacrime agli occhi.
"Dove sei stato?"gli chiedo a stento.Sposta l'attenzione su di me guardandomi freddo.
"Via per lavoro""Senza dirmi niente?!Dio ero preoccupata!Pensavo ti fosse successo qualcosa!"le lacrime cominciano a rigarmi il volto mentre mi avvicino a lui.
"Devo solo prendere delle cose,poi starò fuori ancora per lavoro"mi sorpassa senza degnarmi di uno sguardo.
"Bravo!Vattene!Ma ti ricordo che questo bambino potrebbe essere tuo cazzo!E che se è di Amir non ho deciso io di averlo,non ho deciso io di essere la sua prostituta!"gli urlo contro mentre sale le scale.
Si ferma una volta in cima sospirando.
"Devo andare solo a lavoro"ripete e io scuoto la testa scossa dalle lacrime.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...