32.he know

1.2K 33 0
                                    

"Che succede?"chiedo preoccupata ad Amir appena entro nel suo ufficio.

"Mohamed è venuto a sapere che preso io Rayan..."dice e io spalanco gli occhi.
"Oh mio Dio,non possiamo lasciarlo la Amir!"esclamo preoccupata.

"Mi...mi ha detto...che se non voglio che questo accada...devo chiudere il contratto con te"perdo un battito.

"E...e tu?C-Cosa vuoi fare?"si passa una mano tra i capelli frustrato e io deglutisco.
Vuole chiuderlo.

"Ho capito..."dico a stento e senza aggiungere altro mi reco in camera mia.
Sono finita.

Non mi lasceranno mai con mio figlio.
E molto probabilmente Mohamed mi comprerà.

Dio Josh dove cazzo sei?!

----

"Io non voglio venderti a qualcun'altro"Amir entra in camera facendomi sussultare e mi asciugo le lacrime mettendomi seduta.

"Voglio...voglio provare a tirarti fuori,da questo giro"aggiunge e io lo guardo sorpesa.
"C-Cosa?"si viene a sedere vicino a me e mi accarezza la guancia.

"Ci...ci proverò...così potrai andartene con tuo figlio...e con Josh"abbassa leggermente la testa a quest'ultimo nome e io mi fiondo subito tra le sue braccia,stringendolo.

"Grazie...grazie Amir"le lacrime cominciano a rigarmi il volto e ricambia pure l'abbraccio lasciandomi un bacio sul collo.

"Dovrò andare a parlare con Bagdad...ma ce la farò nessuno non ha un prezzo,e io troverò il suo"

"Sta attento Amir...non voglio ti accada niente..."
"Non sei la prima che esce,ce la farò sicuramente,ma Mohamed non deve saperne niente..."dice e io annuisco e lo torno ad abbracciare.

"Ti voglio bene..."sussurro contro la sua spalla.
"Pure io Amy"sospira.

-----

Bussano alla porta e io mi sveglio frastornata guardando il corpo di Amir steso sotto di me,dormiente.

Subito dopo entra Josh che appena ci vede il suo sguardo si incupisce.
"Penso di aver sbagliato momento"

Lo guardo ocn le lacrime agli occhi.
È 3 settimane che non si fa sentire cazzo!

"Dove sei stato?"chiedo a stento.
"Avevo bisogno di...stare un po da solo,quello che è successo a Rayan mi ha turbato....tanto"dice e si viene a sedere vicino a me.

"Pure a me ha turbato ma sono rimasta vicino a lui,perché lui ha bisogno di noi Josh!"alzo il tono di voce e lui abbassa lo sguardo serrando la mascella.

"Dio Amber,avevo bisogno di stare solo,e lo fatto!"sembra nervoso.
"Rayan ogni giorno mi chiede di te"dico e lui sospira.

Lancia un occhiata ad Amir che sta ancora dormendo e sospira.
"Ci tiene a te..."mi mordo leggermente il labbro inferiore annuendo.

"Pure io a lui,ma non devi essere geloso...io amo te"sorride debolmente e si avvicina posando una mano sulla mia guancia.

"Lo so..."
"Avete...avete fatto sesso prima che io venissi?"mi chiede e io scuoto la testa.

"Ecco...mi stava consolando e abbiamo finito per addormentarci"dico e lui mi guarda confuso.
"Mohamed ha scoperto che Rayan è qui,e ha detto ad Amir di scegliere...o si sarebbe ripreso Rayan o doveva chiudere il contratto"

"Cosa?Amber così ti ricomprerà"
"Amir..ha detto che proverà a farmi uscire dal giro"sembra sorpreso.
"Per farlo dovrebbe barattare con qualcosa o qualcuno a lui caro..."

"In che sen-"vengo bloccata da un mugolio di Amir che mi attira a se per poi aprire lentamente gli occhi.

"Ehi..."si riferisce a me e appena vede Josh si rimette subito a sedere.
"Ciao Josh"

"Posso parlarti?"gli chiede Josh e quest'ultimo annuisce.
Si stiracchia flettendo i muscoli e si alza dal letto.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora