34.Finally

1.2K 30 0
                                    

"Ehi"dico una volta che mi ritrovo il suo volto davanti.
"Entra..."ha lo sguardo freddo e decido di obbedire,senza aggiungere una parola.

Inizia ad incamminarsi verso le scale e io lo seguo finché una volta in cima,gira l'angolo ed entra in una stanza.

Mi tira fortemente dentro la stanza e mi sento sbattere contro il muro e subito il suo corpo preme contro il mio.

"Perché sei venuto?"posa la fronte sulla mia e io ansimo leggermente avvicinandomi all sue labbra ma lui si allontana leggermente.

"Perché mi manchi"le nostre labbra si sfiorano.
"Ti ho già detto cosa devi fare...per dimostrare che ci tieni"

"Mohamed ci tengo a te...da quando ho preso Rayan sono passate 2 settimane,ma...non mi sono allontanato,anzi,sono rimasto con te,tu mi piaci e...e non voglio che questo finisca"sussurro.

"E allora perché non chiudi questo fottuto contratto?"
"Perché le voglio bene,Mohamed per me lei è come una amica...e non voglio vederla tornare alla vita che aveva prima"

"Tornare a me?"fa una risata ironica e io scuoto la testa mentre si allontana da me.
"Tu con me sei diverso,non so cosa ci sia stato tra di voi,ma non penso che tu abbia fatto questo,senza un motivo..."

"Tu non mi conosci"scuote la testa appoggiandosi alla scrivania.
Mi avvicino a lui premendo contro di lui,appoggiandomi pure io alla scrivania.

"Mi basta sapere che quello che ce tra di noi è vero...pure io ho fatto cose in passato di cui...non vado tanto fiero..."mi avvicino alle sue labbra.

"Posso baciarti?"gli chiedo e subito dopo sento le sue labbra premere contro le mie.

"Aspetta..."mi allontana leggermente.
"Voglio crederti...ma è l'ultima possibilità Amir,la prossima volta non finirà bene"

"E il contratto?"
"Lascia perdere..."un sorriso spunta sul mio viso e lui posa un dito sul mio labbro.

"Dio mi fai impazzire Amir..."dice Mohamed e io sorrido.
Porto una mano sulla sua cerniera che abbasso e subito dopo abbasso i jeans.

"Voglio fare una cosa..."gli abbasso i boxer e alzo lo sguardo verso di lui.
"Tutto questo è fottutamente eccitante"dice e io prendo in mano il suo pene.

----

Pov Amber

"Ehi campione!"esclama Josh avvicinandosi a Rayan che appena lo sente si gira velocemente verso di lui.

"Papà!"si affretta a correre verso Josh,che lo prende subito in braccio.
"Mi sei mancato tantissimo"dice Rayan e io mi commuovo alle sue parole.

"Pure tu"lo abbraccia e noto Josh guardarmi per poi intimarmi di venire vicino a loro.
Faccio come ha detto e lui mi circonda con il suo braccio unendomi all'abbraccio.

"Ti amo"mi lascia un bacio sulle labbra.
"E io?"chiede Rayan mettendo su il broncio.
Sorrido a questa scena .

"Amo anche te"è la prima volta che glielo sento dire ed è davvero emozionante.
"Amir è partito?"mi chiede Jish non appena mette giù Rayan.

Annuisco e spero che ci riesca.
Sarei libera.
Libera per sempre con le due persone che amo di più al mondo.

"Josh...ti amo"mi guarda sorpreso,forse non si aspettava che glielo dicessi adesso.
"Tutto bene?"mi chiede accarezzandomi la guancia.

"Si...si cazzo"lo abbraccio e lui ricambia dopo qualche istante.

The Sun After The Storm (1-2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora