Singhiozzo stringendo Rayan tra le mie braccia mentre sussulto appena il furgone in cui ci troviamo prende una buca.
È tutto buio.
Non riesco a vedere a niente,ma riesco a sentire la paura.La mia paura.
La paura di mio figlio che sta tremando tra le mie braccia."Mamma...voglio papà"singhiozza e io lo stringo a me.
"Shh...t-tra un po' lo vedrai"provo a dire ma la voce mi esce incrinata."Che cosa faranno?"mi chiede tremando e io provo a trattenere le lacrime.
"N-Non lo so..."Mi ucciderà.
Mi ricordo quando Josh mi aveva venduta a lui.
Mi ha distrutta,picchiata e violentata nei peggiori dei modi,non riuscivo a stare in piedi.E ora,sono qui,senza sapere il vero motivo.
Ho ottenuto la mia libertà per poi perderla in un attimo."Ho paura..."singhiozza Rayan e io provo a consolarlo.
"Va tutto bene amore,va tutto bene..."lo stringo a me tremando e sospiro.Non so dove stiamo andando e non so da quanto tempo sono qui dentro,ma piu di un'ora è sicuro.
Pov Amir
"Non farlo"lo guardo con le lacrime agli occhi e lui si asciuga le sue.
"Mi hai tradito Amir,ho ucciso mio padre,perché non dovrei ucciderti?!"stringe la pistola tremolante e io provo ad alzarmi dal pavimento."Sta fermo!Non muoverti"dice.
"Dio Mohamed io ti amo!"provo a dire ma scuote la testa."Non mi ami...è solo una presa in giro"scuoto la testa.
"No,guardami negli occhi"mi alzo tremolante avvicinandomi a lui.Non si allontana ma continua a puntarmi la pistola addosso.
"Sta fermo Amir"gli prendo il viso tra le mani sentendo la sua pistola prememermi sotto le costole."Ti amo..."lo guardo negli occhi e lui deglutisce a stento.
Sento la pistola cadere ai suoi piedi e lascio andare un sospiro di sollievo.Unisco subito le nostre labbra e lui dubitante ricambia il bacio,ma poi mi afferra per la vita possessivamente.
"Ho..."prova a dire ma si ferma guardandomi e noto il pentimento nei suoi occhi.
"Cosa?Cosa hai fatto?"lo guardo agitato e lui si passa una mano tra i capelli frustrato."Ho venduto Amber a Karim"dice e sento subito un colpo al cuore.
No,non può star dicendo la verità...
"C-Cosa?"le lacrime rigano il mio volto e lui mi guarda dispiaciuto.
"A-Amir ero..."
"Cazzo Mohamed!La ucciderà!"cerco subito il mio telefono ."È esattamente l'ordine che gli ho dato...di ucciderla davanti a Rayan"mi guarda e appena lo trovo chiamo subito Josh.
"Amir p-parliamone..."prova a dire e io scuoto la testa.
"Ho...ho fatto tutto questo per niente...mi sono fottuto tuo padre per niente cazzo!Passavo le giornate a piangermi addosso,sperando che sarebbe finito tutto!Per potere stare insieme!È...ed è andato tutto perso...""Pronto?Amir che succede?"la voce di Josh dall'altra parte del telefono mi fa tornare con i piedi a terra e mi allontano velocemente da Mohamed non prima di avergli detto: "Fa la cosa giusta...per favore"mi asciugo le lacrime.
STAI LEGGENDO
The Sun After The Storm (1-2)
Romancesequel di 'Non così impossibile'. Wattpad ha rimosso il libro precendente,ma non preoccupatevi,nel secondo specifico bene cosa sia successo nella primo. Buona Lettura! Sono passati 5 anni. Amber ha passato l'inferno in questo periodo. Stuprata,picch...