Maximilian si alzò, senza lasciarmi la mano. Indossava una semplice maschera nera, come la maggior parte dei uomini, non molto originale d'altronde. Nel taschino aveva un fazzoletto giallo, sicuramente è il colore dell'abito di Olivia.
《Ma in questo momento voglio danzare con la mia amata sorellina visto che è da tanto che non la vedo》risponde, quando gli vorrei dare un caccio alle palle, vederlo in ginocchio davanti a me, ma non posso fargli male fisicamente. 《La tua cara sorellina avrebbe voluto continuare a non vederti, coglione》dico guardandolo nei occhi, devo rimanere calma.
Si sforza di sorridere, si avvicina al mio orecchio e sussurra 《Dai, lo so che ti stai divertendo con Andras, ma ti sei vestita di rosso e lo sai che effetto mi fa》mi accarezza un fianco, quasi mi viene da vomitare al suo tocco. Vedo da lontano una ragazza vestita di giallo, sicuramente spicca ma non per bellezza, fissarci, è peccato sprecare l'occasione di un litigio.
Appoggio la mano sul collo e mi avvicino al suo orecchio, sfiorandolo con le labbra lasciandogli volantoriamente una macchia di rosetto, gli accarezzo l'incavo del collo e con l'altra mano che regge il bicchiere sul suo petto《Prova a sfiorarmi di nuovo così e ti do fuoco alle palle, se le trovo》
《Uuh, siamo violente oggi, ho un'affare da proporti e potremo essere di nuovo noi due》《E come? Hai una compagna, ricordi?》《Ti scopi il Re, perché non ti posso scopare anch'io? E poi lo sai che io a differenza sua...》non gli do il tempo di finire la frase che gli rovescio lo spumante sopra la testa, coglione.
Richiamando l'attenzione di chi ci circonda, nessuno mancherebbe così di rispetto a un'Alfa, ma almeno che non vedano l'anello non lo riconoscerebbero. Una donna vestita canarino corre verso di noi, la raggiungo prima di Maximilian.
《Tieni il tuo compagno a freno, la prossima volta che mi molesta e mi chiede di andare a scopare, gli trancio il cazzo》gli sussurro all'orecchio, quando si gira stupita e mi guarda nei occhi non perdo tempo e la soggiogo 《Non crederai a nulla di ciò che lui ti dirà per difendersi, lo punirai non facendo nessun tipo di sesso per un mese. Ora va e umilialo davanti a tutti》sibilo.
Come una macchina, quella cretina di Olivia, cammina velocemente fino a raggiungere il compagno, alza la mano e gli dà uno schiaffo che riecheggia nella sala, se non fosse stato per la musica alta si sarebbe sicuramente udito anche infondo. La donna gli inizia a urlare contro, accusandolo di molestie e una piccola folla li circonda.
Mi allontano, non ho bisogno di vedere cosa succede, visto che ho deciso io cosa lei doveva fare, mi dispiace privare qualcuno del suo libero arbitrio, ma dopotutto, in questo caso, ho solo difeso una donna dalla propria stupidità, se Maximilian gli dicesse che gli asini volano lei ci crederebbe.
Appoggio il calice su un tavolino e mi avvicino alla pista da ballo, tra tutti i ballerini, Victoria spicca, con un brillante vestito dorato, che essalta la sua carnagione scura, ha una scollatura a cuore, stretto sui fianchi e sulle coscie, per poi aprirsi sul davanti. È meravigliosa.
Il suo partener, era vestito a lutto, come tutti gli uomini, ma a differenza della maggioranza indossava una maschera uguale alla mia, ma oro e aveva sul nodo della cravatta la testa di un lupo, con tre occhi e il simbolo della triplice Dea sul capo. Il vero Alfa.
《Ha reso la serata più interessante, m'lady》dice disinvolto, un uomo affianco a me guardando la pista da ballo. 《Non so in quale modo avrei potuto》rispondo continuando a vedere le persone volteggiare in pista, soprattutto la coppia di reali, io non riuscirei mai a ballare in modo così elegante e disinvolto.
《Quel piccolo teatrino lì all'angolo, non era niente male》ridacchia, ferma una cameriera, prende due calice di spumante e me ne offre uno, che accetto volentieri.
Mi giro verso il mio interlocutore, ha i capelli biondi, una leggera barba rossastra, gli occhi verde menta nascosti dietro a una maschera bordeaux, che gli copre la fronte, il naso e gli zigomi, la cravatta è dello stesso colore e ha dei gemelli rotondi d'oro con un grosso diamante come punto luce, ai polsini.
Saranno falsi, un lupo comune non può permettersi certe cose, anche se si vede che il vestito è di ottima manifattura. Strano, forse è una Luna o un Beta.
Non ha l'anello a testa di lupo, non è un'Alfa. Mi prende la mano e me la bacia. 《Io sono Severius, potrei conoscere il vostro nome?》chiede guardandomi nei occhi, non so perché, ma istintivamente non mi ispira fiducia, anche se mi piace.
《Amelia》rispondo freddamente, qualcosa in lui mi puzza, non so perché, magari sono solo io paranoica. 《Uno stupendo nome, per una stupenda donna》paraculo. Bevo un sorso di spumante, tornando a guardare la pista, mentre sento i suoi occhi addosso.
《Mi concederebbe questo ballo?》《Lo farei, ma non so ballare》ammetto, continuando a bere, con tutti questi profumi floreali in sala, non è possibile sentire quelli del vino è un vero peccato. 《La guiderò io, è peccato che una simile bellezza stia nascosta》《Lei è un grande paraculo, Signor Severius》dico guardandolo nei occhi, cercando di capire le sue vere intenzioni.
《È vero, ma non sono un bugiardo, penso veramente che lei sia molto bella, mi conceda un ballo, se poi considererà la mia compagnia spiacevole, la lascerò in pace》insiste, mi piacciono gli uomini non arrendevoli. 《Non è qui per cercare la sua compagna?》
《No, sono fermamente convinto che dovrei scegliere io, chi amare e proteggere per tutta la vita, no una fantomatica Dea》dichiara, nei suoi occhi vedo pura sincerità e questa risposta mi convince a dargli una possibilità 《Va bene balliamo, ma non farmi fare brutta figura》si illumina, prende il mio bicchiere e lo consegna, con il suo a un uomo dietro di lui, con una cicatrice sullo zigomo.
Mi prende per mano, aspettiamo che la musica cambi e poi mi conduce in pista, un brivido mi attraversa la schiena, mi volto e due pozzi di oro fuso, mi guardano con rabbia.
Angolo Autrice
Non potete capire quanto mi piace Severius! Secondo voi chi è? E cosa pensate di Maximilian? Fatemi sapere😘. Ci vediamo venerdì 😍
STAI LEGGENDO
La Concubina Dell'Alfa
WerewolfCredete ancora alla storia della "compagna"? Dell'amore al primo sguardo? Mi fate ridere. Avete sempre letto la storia di un'Alfa che trova la sua Luna, ma delle persone che stanno intorno a questi Romeo e Giulietta improvvisati ve ne siete mai pre...