Victoria è partita stamattina all'alba per la biblioteca di ponente, conta di tornare stasera, massimo domani mattina e di inviarmi le foto, appena si trova nella prima città umana, quindi per cena dovrei avere qualcosa. Busso alla porta di Amelia, ma non risponde, sono le nove di mattina, dovrebbe già essere sveglia e le sue lezioni dovrebbero iniziare tra un'ora. Abbasso la maniglia, cerco di entrare, ma la porta è chiusa a chiave.
《Amelia! Sono io, apri!》urlo sbattendo il pugno alla porta e se gli fosse successo qualcosa? Se si è sentita male? Marisa si affaccia dalla sua camera, con i capelli arruffati, con la forma del cuscino sul viso e gli occhi semichiusi arrossati, normalmente avrei riso, ma non sono dell'umore.
《Andras che succede?》sbadiglia 《Amelia》sempre lei, l'unica che può farmi impazzire tanto facilmente 《Dammi la chiave della tua stanza》ordino, ubbidisce e io apro la porta. Tutte le serrature delle camere per gli ospiti sono uguali e di conseguenza anche le chiavi. Spallanco la porta e la chiudo dietro di me, in modo che l'umana si faccia gli affari suoi.
La camera vuota, in disordine cosa non normale, faccio per andare a dare l'allarme, che sento l'acqua della doccia scorrere e canticchiare che mi rilasso. Si sta lavando, ecco perché non mi ha sentito che idiota che sono.《Rey porta la colazione in camera di Amelia》parlo telepaticamente mentre mi siedo sulla mia poltrona.
《Certo, Maestà. Il solito?》《Si》《Cinque minuti e sarò subito da voi》dice, chiudendo il collegamento. Mi guardo intorno stupito. Non è mai stata così disordinata, i vestiti a terra, un suo reggiseno appeso alla maniglia della finestra, la pipa sporca e fuori dalla custodia, il letto disfatto, libri aperti e fogli sparsi senza un senso. Anche se, la cosa più strana è il freddo, per lei insopportabile e che ancora non c'è il fuoco acceso.
È impazzita tutta insieme e non me ne sono reso conto, se la mia assenza gli fa questo effetto dovrei iniziare a preoccuparmi seriamente. L'acqua smette di scorrere e sento dopo poco il fastidioso rumore dell'asciugacapelli. Non mi posso perdere la visione di lei appena uscita dalla doccia, che razza di amante sarei?
Irrompo nel bagno, facendola spaventare, per poco non gli cade il phon di mano. 《Sua maestà!》urla chiudendosi ancora di più l'accappatoio con mia grande delusione, da quando mi chiama con il mio titolo?《Ti devo parlare》sorrido, guardando ogni sua curva. 《Ora? Mi potreste dare il tempo di rendermi presentabile》
Gli tolgo il phon di mano, mi piacciono troppo i suoi capelli, sono la mia indipendenza, è così bello rimetterci le mani in mezzo dopo due settimane. Metto il diffusore e inizio ad asciugarli la chioma, insiste ancora a non usarlo, anche se gli fa venire meglio i ricci. Al tatto però sono strani, troppo crespi e rovinati, dopo che ci ha messo le mani Anna sono diventati soffici e più setosi, se tiravi il riccio tornava subito uguale, invece ora perde la forma e rimangono in mano le punte.
《Amelia, da quando mi dai del voi?》domando guardando il suo volto dal riflesso dello specchio, ha gli occhi di una azzurro brillante, no glaciali, il suo sguardo è allegro e spensierato, cosa rara. Le gote bianche, come se non scorresse sangue in lei e le labbra piene e perfette, sembrano finte, come quelle di una bambola. Non sembra lei.
I suoi occhi solitamente sono gelidi, lo sguardo pensieroso, ha sempre le guance e le punte del naso rosse e le labbra screpolate per il freddo. Termino di asciugargli i capelli in silenzio, per tutto il tempo sembra imbarazzata. 《Mio Re, sono la dama da compagnia della Regina, lei non apprezzerebbe tutto questo》
No, qualcosa non va. Sento la porta aprirsi è arrivato Rye con la colazione 《Rye vattene subito》《Si maestà》《Federica》《Si, Alfa》《Chiama Lucas, venite immediatamente in camera di Amelia》《Arriviamo》《È vero, ma se tu non avessi vinto quella scommessa, io non ti farei da servo per mezza mattinata》sbuffo con fare teatrale. 《Ah si vero! Me ne ero dimenticata》sorride, lei non è la mia Amelia.
Gli stringo un braccio intorno al collo, in modo da soffocarla e la trascino in camera, dove la sbatto a terra e mi metto sopra bloccandola 《Dov'è Amelia?!》ringhio, stringendogli il collo e sbattendogli la testa al pavimento, non sento il cuore battere, un burattino!
《Allora, te ne sei accorto》ride, la Beta e l'omega irrompono in camera 《Il fuoco, accendetelo!》ordino cercando di non trasformarmi e inflzando gli artigli questo obrobrio che osa prendere il posto di Amelia.
《Chi ti comanda!?》《Il leone》《Chi è!?》gli prendo la testa e glielo sbatto a terra, mentre ride come una pazza e Lucas gli immobilizza le mani. 《Che divertimento ci sarebbe se lo sapessi, tanto devi morire》《Dov'è Amelia!?》《Con il leone》
《Bruciamola, ci è inutile》interviene la Beta, prendo il mostro per i capelli, cerca di liberarsi e urla 《No, di nuovo no!》e le metto la testa nel fuoco finché non smette di dimenarsi e metto il resto del corpo. 《Di nuovo un burattino》sbuffa Federica spostando il corpo in modo che arrivi l'aria alla base del focolaio e le fiamme si alzino.
《Il leone》se devo morire, quel mostro avrebbe potuto farlo ora senza problemi, appena mi ero avvicinato. Non toccava a lei farlo, deve farlo questo leone, sarebbe stupido per un vampiro uccidermi solo per il mio sangue, ci sono tante prede Alfa più semplici da raggiungere, perché non puntare prima a loro?
Però si sono infiltrati al ballo e ci hanno attaccato, per farlo, dovevano avere qualcuno interno. Certo l'attacco di due settimane fa, è stato uno spreco di risorse, io non avrei fatto una cosa del genere, almeno che... non avessi voluto vedere la strategia di difesa e lo stile di attacco e misurare la forza!
L'obiettivo non era uccidermi era studiarmi. L'altra volta non sono arrivati a me e hanno perso grazie ad Amelia, quindi la devono togliere di mezzo, per arrivare più facilmente a me, ma un vampiro non avrebbe fatto tutto questo casino per un po' di sangue, no deve essere un lupo a capo di tutto questo e forse so chi è devo solo avere la conferma.
《Quello sguardo non preannuncia mai nulla di buono》bisbiglia preoccupata Federica 《Si torna agli anni d'oro!》esclama entusiasta Lucas.
[Fine 1^ Parte]
Angolo AutricePrima di maledirmi, ricordatevi che vi voglio bene❤ non temete c'è il continuo, non finisce così, ma per motivi stilistici, di narrazione e di leggerezza ho deciso di divederlo in due.
Sicuramente è il più lungo e complesso che abbia mai scritto, ma spero di pubblicarlo in cartaceo un giorno, quindi anche per questo è così.
Spero che capiate questa decisione, fatemi sapere se siete d'accordo o meno, se va bene avere un testo separato .
Se vuolete (troppi se😅🤣) seguitemi su instagram e qui per sapere quando uscirà la seconda parte.
STAI LEGGENDO
La Concubina Dell'Alfa
WerewolfCredete ancora alla storia della "compagna"? Dell'amore al primo sguardo? Mi fate ridere. Avete sempre letto la storia di un'Alfa che trova la sua Luna, ma delle persone che stanno intorno a questi Romeo e Giulietta improvvisati ve ne siete mai pre...