52

4K 196 10
                                    

《Ci conosciamo?》domando avvicinandomi per sedermi su un masso, sono distrutta e al solo pensiero di dover risalire dopo, mi prende a male. 《Oh certo Amelia, sono vent'anni che ci conosciamo》sbuffa incrociando le braccia al petto 《Mi aspettavo un'accoglienza più gioiosa da mia figlia》commenta, questa stronza!

Non riesco a trattenermi e gli lancio una palla di fuoco, che lei assorbe, come se fosse una spugna. I suoi occhi diventano scarlatti, con le stelle nere a quattro punte, più larghe delle mie che quasi nascondono il rosso. Si, è decisamente mia madre. 《Ti sei ricordata presto di tua figlia》dico acida, mentre i suoi occhi diventano azzurri, ma non i miei e accarezza il vecchio lupo.

《Amore mio, se mi occupassi di tutti i miei figli mi sarei suicidata secoli orsono.》ride, io non ricordo di aver avuto fratelli o sorelle li avrà avuti dopo di me.《Mi hai abbandonato in un bosco! Avevo quattro anni!》《È la legge della natura, chi è forte vive, chi è debole soccombe, dovevi essere messa alla prova》

《Grazie mille, davvero. Potevi anche non farti vedere, visto che neanche mi ricordavo come eri fatta!》《Guarda, che se anche non mi crederai, ti ho cercata. Sei diversa da tutti i miei figli, sei sensibile e hai il pieno libero arbitrio, non sei soggetta a esseri superiori. La tua prova doveva durare solo un anno, ma non ti ho più trovata》

《Infatti, non ti credo. Come mi hai trovata ora?》《Le voci si spargono e i miei lupi sentono tutto. Soprattutto Esus, vero vecchietto?》dice grattando il mento del lupo nero. Mamma, che strano chiamarla così, si tira indietro e vedo un rigonfiamento sotto il suo abito, è incinta.

《Avrò un fratellino?》domando, mi sarò fumata della strozzalupo al posto del tabacco da pipa, questa situazione è inverosimile, tutta la mia vita lo è. 《Avrai avuto già un miliardo di sorelle e fratelli maggiori e un centinaio di minori》risponde ridendo, si è data da fare nella vita, insomma.

《Con tutti questi figli, perché ti sei interessata a me?》《Io sono interessata solo a tre dei miei figli, ovviamente il primogenito, il primo vampiro e te, la meglio riuscita di tutti, ci ho messo secoli a crearti》《Ne sono proprio onorata》scherzo

《Devi esserlo, perché tu completi la triade》《Cioè?》《La triade lunare! Le tre donne, la vecchia, la madre e la giovane, io già occupo le prime due icone, tu l'ultima così sarà completa.》la guardo confusa, convinta che tutta questa sceneggiata sia uno scherzo.

《Non hai capito chi è tua madre, vero? Sei la figlia prediletta di Lilith, prima donna creata per essere la compagna di Adamo, madre di tutti i demoni e Dea Luna》rimango a bocca aperta, avevo intuito che fosse una sottospecie di demone, ma questa non me l'aspettavo, sono la figlia di Lilith? Un essere leggendario antico come il mondo, per non parlare che si sia autodichiarata Dea.

《Quindi sarei un demone?》chiedo, alla fine spiegherebbe l'abilità con il fuoco, ma non ne ho l'aspetto e neanche il carattere 《Teoricamente, ma non lo sei. Non sei neanche un Lilim, non c'è una categoria per te sei semplicemente Amelia. Ora sei ancora una neonata, ma appena svilupperai a pieno i tuoi poteri, sarai capace di fare cose incredibili! Il controllo della mente e il fuoco sono solo la punta dell'iceberg!》esclama entusiasta battendo le mani come una bambina. 《Neonata? Ho vent'anni, di fronte a me ne ho settantantina d'anni da vivere, sarò una bambina a cinquanta?》

《Non sai niente del tuo funzionamento biologico? Avremo tempo per recuperare. Devo farti conoscere anche i tuoi fratelli maggiori, per come sei ora è meglio di no, non sapresti difenderti a dovere, ma tra un secolo sarebbe fattibile, magari anche un po' prima, vedremo》《Sono abbastanza confusa al momento》《Ho grandi progetti per te! Ti spiegherò tutto strada facendo, andiamo》dice alzandosi e pulendosi il vestito con le mani.

《Andiamo? Io non vengo con te》《Come no? È tempo che ti educhi》parla sempre con una strana e fastidiosa calma 《Mi sono rifatta una famiglia qui, ho degli affetti e degli interessi, non abbandonerò tutto perché sei rispuntata di punto in bianco, pretendendo che me ne vada con te!》urlo alzandomi e creando dei piccoli fuochi sul terreno intorno a me.

《Sei nella fase di ribellione, è arrivata prima di quando pensassi, ma nel tuo caso è un fattore positivo. Non pensi anche tu Esus?》chiede rivolgendosi al lupo nero, sembra dimenticarsi degli altri lupi che la circondano. 《E tu Andras cosa dici?》domanda guardando un punto del bosco invernale, in cui il lupo marrone si mimetizza perfettamente.

Si avvicina, il piccolo branco si mette sull'attenti e gli inizia a ringhiare contro, lui non si fa intimorire e gli risponde anche lui ringhiando, facendo abbassare cosa e orecchie agli alri, riuscendo così a mostrare la sua supremazia, solo Esus sembra disinteressato dal tutto.

《È inutile che provi a tornare umano, dinnanzi a me, se non voglio, non puoi》lo avverte, mentre lui si mette affianco a me, controllando che nessuno si muova. Esus sbadiglia e si allunga a terra, addormentandosi. 《Sei tu uno dei motivi per cui non vuole venire con me? Sinceramente capisco》dice abbassandosi per guardare nei occhi l'Alfa, gli cadono alcune ciocche di capelli fino a toccare terra.

Rimangono così per quasi un quarto d'ora, cosa staranno facendo? Parlare telepaticamente? Ma Lilith può fare anche questo《Allora, siamo d'accordo》dice lei raddrizzandosi. 《Se vuoi vedermi per te basterà urlare il mio nome, ma in qualsiasi caso ti lascio Esus, sicuramente sarà proteggerti meglio di quel Enrico》dice strizzandomi una guancia, mi lascia andare e se ne va, seguita dai suoi lupi, fino a sparire nel nulla.

Angolo Autrice
Un applauso a LiaSalerno5 che aveva indovinato mesi fa, quando avevo pubblicato 15 capitoli, spero che via stia continuando a piacere e non vi risulti pesante visto che siamo arrivati al 52^😅

Angolo Autrice Un applauso a LiaSalerno5 che aveva indovinato mesi fa, quando avevo pubblicato 15 capitoli, spero che via stia continuando a piacere e non vi risulti pesante visto che siamo arrivati al 52^😅

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Concubina Dell'AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora