25

5.8K 226 12
                                    

Vedo Severius indossare la cravatta davanti allo specchio, ma non riesco a vedere il suo viso 《Nikolai, un po' più di gioia, stiamo andando a una festa》dice questo stringendo il nodo, prende la maschera appesa all'angolo dello specchio e la indossa《Certo capo》risponde il vampiro che stiamo interrogando, a questo punto si chiama Nikolai, sarà il suo braccio destro.《Conto su di te, sarai la mia ombra, il tuo unico compito sarà proteggermi e coprire gli altri tre, non devi sapere altro》spiega Severius.

Esco da questo ricordo e ne cerco altri di utili, informazioni. Fino arrivare alla serata del ballo, vedo me e Severius ballare, quel vestito mi stava veramente bene. Distoglie lo sguardo e un altro uomo si avvicina 《Fatto, ci ritiriamo》dice, per poi scoparire nella folla.

Vado avanti, io non ci sono più nella sala, vedo Andras rientrare, è quando sono rimasta fuori. Severius compare di colpo di fronte 《Coprici, fatti catturare se necessario, meglio tu che noi. Hai visto la ragazza con cui ho ballato? Fagli qualcosa e ti troverai con un palletto nel cuore, chiaro?》《Si, capo》

Esco dalla sua mente, era tutto pianificato! 《Andras, liberalo è inutile, lui non sa niente, era tutto premeditato》dico allontanandomi da Nikolai, che si sta riprendendo dallo stato di trance, il fuoco non c'è più e ma ancora non è libero di muoversi. L'Alfa non sembra felice della notizia.

《Piuttosto lo uccido, non posso lasciarlo andare così》dice girandogli intorno, non intimidito dai canini in mostra, ho un'idea, ma non so quanto possa funzionare, non ci ho mai provato. 《Dormi》ordino al vamipro che cade subito in un sonno profondo.

《Possiamo provare a fare una cosa, non so se funzionerà, voglio precisarlo, forse posso tenere il controllo mentale su di lui per un po' e prendere altre informazioni. Dovrei raggiungere il suo inconscio, per lui dovrà essere come respirare, ma mi serve un oggetto da usare come filtro dei pensieri, un anello, una collana, qualcosa che posso indossare》spiego, Andras fruga tra le tasche e poi mi da l'anello dell'Alfa, lo metto al pollice.

《Fallo, mi fido di te》dice 《Sarò in trance per un po', nessuno mi deve toccare》《Tranquilla, ti proteggerò io》risponde, sorrido, mi avvicino a Nikolai poso le mani sul suo capo e entro nella sua mente.

Supero il conscio dove c'è lui che si chiede cosa sta succedendo, il preconscio, senza guardarmi troppo intorno, scendo delle scale e entro nell'inconscio.

È una grande stanza buia, con il pavimento di fango, da esso escono e entrano diversi uomini di fango, ognuno rappresenta un suo istinto, scritto sulla fronte, uno è quello del nutrirsi di sangue, quello della sopravvivenza, quello della riproduzione e quello religioso, si atternano tra di loro e sembrano non accorgersi di me.

Metto le mani nel fango e inizio a modellare il mio uomo, pezzo dopo pezzo, inizio da una forma che ricorda un uomo, per poi miglioralo e fare i dettagli, mentre lavoro penso a cosa deve fare. Devo imprimere nella sua fronte una parola, con cui sono sicura che farà tutto ciò che voglio io.

Incido un mio simbolo, una stella a quattro punte e poi scrivo la parola "sottomissione" e il pupazzo prende vita.
《Sai chi sono io?》domando, devo vedere se funziona, faccio ancora in tempo a cancellare la parola.

《Certo, sei la mia padrona》risponde senza aprire la bocca, sembra che la voce venga dal nulla, neanche da lui, che cosa inquietante. 《Cosa devi fare?》《Dovrò essere la tua spia, scoprire il piano di Severius, dirti tutto》《Bravo》dico soddisfatta, speriamo che funzioni.

Prendo dell'altro fango e ne inserisco nel capo, faccio girare tre volte intorno all'anello che mi ha dato Andras e poi lo collego alla mi testa, così dovremmo essere collegati.

Andras Pov's
Amelia è in trans, con le mani sul capo del vampiro, ha gli occhi aperti, fissi nel vuoto. Faccio rientrare gli altri due lupi, per spiegargli dovranno fare e un po' per far vedere di cos'è capace quella donna.

《Non la toccate, non so cosa potrebbe accadere, probabilmente prendrete fuoco》li avverto, analizzano da lontano la situazione, con espressioni incredule. 《Alfa, cos'è quella donna?》chiede Harry 《Non te lo so dire, non lo sa neanche lei. Comunque, sentitemi bene, perché non lo ripeterò una seconda volta. Lo lasceremo scappare e dovremo fare in modo che non sembri pianificato》

《Certo Alfa, ma potrei chiedere il perché? Qual è il suo piano》continua Harry, troppe domande, troppa curiosità questa cosa non mi piace, mi puzza. 《No, andate e avvertite gli altri e mandatemi qui Enrico》ordino, si inchinano ed escano di corsa.

Enrico arriva qualche minuto dopo, mentre io giro intorno Amelia, non avevo notato prima, ma sembra che le sue pupille ruotano lentamente, come un mulino a vento è ipnotico. 《Non la toccare》avverto la guardia, fermando la sua mano prima che la tocchi.

《Cosa sta facendo?》domanda allontanandosi 《Sta entrando nel suo inconscio per controllarlo. Dovrai fare una cosa per me》

Angolo Autrice
Buona domenica a tutti! Ho deciso che per tutta la quarantena pubblicherò anche la domenica, visto che sono molto avanti con la scrittura dei capitoli. 😅
Secondo voi cosa ha chiesto Andras a Enrico?🤔

La Concubina Dell'AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora