Amelia Pov's
《Andras, per favore stai zitto》dico sedendomi sul letto, mentre mi massaggio le tempie in maniera compulsiva, da quando sono uscita dalla trans. Ho cancellato dalla mente di Nikolai il ricordo di ciò che gli ho fatto, ma no di avermi incontrata. E ora sta scappando, con una decina di lupi che lo stanno rincorrendo, facendo finta di cercarlo di prendere.L'Alfa mi offre un bicchiere d'acqua e una tachipirina per il mal di testa, che a malavoglia accetto. Chiudo gli occhi, cercando di riposarmi《Sicura di star bene?》domanda 《Si》《Vuoi qualcos'altro?》《No, voglio solo riposare》dico, Andras si alza e se ne va, questa freddezza improvvisa tra noi due, destabilizza, ma è ciò che secondo me serve, un po' di distacco così può riuscire a ragionare.
Può amarmi e io magari un giorno potrei ricambiare, il problema è "la maledizione della mezza Luna", prima o poi disconoscerà Victoria e quando accadrà, la sua vita com'è ora finirà. Perderà tutto. Perché amare una persona per portarla all'autodistruzione? Che senso ha? Nessuno. Non sono ingenua ed egoista, posso e devo mettere dei palletti tra me e Andras prima che sia troppo tardi, non gli darò la pala per scavarsi la fossa.
Mi alzo e apro la porta, sicura di trovare Enrico 《Mi devi fare un favore, non fare entrare nessuno neanche il Re, se senti odore di fumo è normale. Se viene e ti dice qualcosa, rispondigli che sto stabilizzando e testando la connessione e che se entra probabilmente prenderebbe fuoco. Va bene?》《Si》risponde titubante.
Chiudo la porta, sposto le poltrone più indietro e anche il tavolino e mi siedo davanti al camino, a gambe incrociate, tolgo l'anello, chiudo gli occhi e mi concentro sul vampiro.
*Attenzione, quando leggerete Nikolai Pov's è Amelia che entra nella sua mente e diventano una cosa sola*
Nikolai Pov's
Ce l'ho fatta, sono libero, quei lupi sono degli incapaci, se non dovevo farmi catturare sicuramente non mi avrebbero mai preso. Sono anche riuscito a nutrirmi di uno di loro, il sole non mi fa nulla e le ferite, che mi hanno procurato con la tortura, sono già guarite, veramente pensavano di farmi parlare con così poco?Severius nei secoli ci ha addestrato a molto peggio e ci ha insegnato a non sentire più il dolore, a non avere più quella debolezza umana. E poi quella ragazzina? Cosa mai avrebbe dovuto farmi? Si è presentata lì e basta. Forse il Re voleva fargli vedere quanto è forte e bravo, a catturare un vampiro, che nel fin dei conti, si è costituito.
Arrivo in aeroporto, in meno di un'ora di corsa e mi intrufolo nei porta bagagli, in un aereo diretto a Mosca, anche se è pressurizzato e può raggiungere temperature troppo basse per sopravvivere, a me non può fare nulla, visto che sono già morto.
Arrivato in Russia, approfitto della confusione per nutrirmi un altro po', prima di uscire, devo sbrigarmi di tornare a casa o cercare un luogo sicuro, prima che smaltisca il sangue di lupo. Sto per iniziare a correre, che una macchina nera si ferma davanti a me, il finestrino oscurato si abbassa leggermente e una vampira, di nuova generazione mi ordina di salire, sarà morta da neanche da un anno.
Salgo e nel sedile di fronte trovo Severius, vestito elegante come sua abitudine. Giustamente un vampiro di sette secoli come lui, sarà informato su tutto e tutti.
《Sono felice di rivederti Nikolai, sinceramente pensavo che ci avresti messo più tempo a scappare》dice incrociando le gambe, sbatte due volte sul vetro, con un lungo bastone nero, con la testa d'aquila e la macchina parte. Mi concentro sul suo viso squadrato, lo sguardo tagliente, ha i primi tre bottoni della camicia aperta, che lascia intravedere i tatuaggi. Quant è bello senza maschera, ma che vado a pensare?
《Cos'è successo lì?》domanda, estraendo una fiaschetta di acciaio e bevendone un sorso, alcol, ne sento l'odore. 《Mi hanno torturato cercando cacciarmi qualche informazione, ma non ho parlato, pensano ancora che io sappia qualcosa.》《Bene, hai notato qualcosa di strano?》《Nulla, a parte, che il Re ha mandato a chiamare la ragazza con cui ha ballato, non so perché, è stata lì per un po' e poi se ne andata》
《Uhm》non sembra convinto di Amelia, come faccio a sapere il suo nome? Non mi sembra di averlo mai sentito nominare, probabilmente si ma non lo ricordo. 《Penso che sia per mostrargli quanto sia forte, dopotutto è un lupo》dico, lui sembra pensarci un po' su. 《Si, probabile. Come ti è sembrata?》
《Una normale ragazza di poco conto, ma non era un lupo, ne un vampiro, forse umana, ma non ero attratto dal suo sangue》《 Sai, sono abbastanza incuriosito da quella donna, sembra molto vicina al Re, ma questo ha una compagna. E ho notato una cosa di strano, di che colore erano i suoi occhi?》non lo ricordo, nell'immagine che ho di lei e come se non li avesse. Azzurri, rispondi. 《Azzurri》《Sicuro? Fammi controllare》dice allungando una mano, verso la mia fronte.
Angolo Autrice
Buongiorno! Ecco il nuovo capitolo! Povero Nikolai, io non vorrei mai che qualcuno entrasse nella mia mente, controllandomi😖. Aspetto le vostre oponioni😘 e se c'è qualche medico, infermiere/a, volontario della protezione civile, polizia o esercito, che sta leggendo. Grazie! Perché se non fosse soprattutto per il vostro lavoro non potremmo essere così vicini alla fase 2🥰👏👏👏👏👏
STAI LEGGENDO
La Concubina Dell'Alfa
WerewolfCredete ancora alla storia della "compagna"? Dell'amore al primo sguardo? Mi fate ridere. Avete sempre letto la storia di un'Alfa che trova la sua Luna, ma delle persone che stanno intorno a questi Romeo e Giulietta improvvisati ve ne siete mai pre...