Trama & Booktrailer

9.4K 312 161
                                    

TRAMA:
_____________________________________

Una vita vissuta a metà.
La tristezza strozzata nel fumo di una sigaretta.
E un'opportunità che sembra essere una via d'uscita.

O forse è solo l'ennesima fregatura?

Damian Turner ha ricevuto un'offerta di lavoro per la quale tutti i suoi colleghi ucciderebbero.
L'università di Harvard vuole lui per insegnare letteratura alla Kennedy School, divisione di scienze politiche, che ospita le future menti che governeranno il Paese.

Sembra quasi un sogno e nonostante l'amore per la sua adorata Londra, decide che la voglia di cambiare vita è più forte di qualsiasi nostalgia.

Vorrebbe azzerare il suo passato e ricominciare tutto dall'inizio. Ma non è così semplice, perché quella fede al dito è sempre lì, pronta per ricordargli da dove viene e a chi deve dire: "Grazie".

Quel matrimonio, che gli è stato imposto, quando era ancora troppo giovane per comprendere l'importanza di un simile passo, non ha mai smesso di intralciarlo. Impedendogli di essere felice per davvero.

Ma le cose cambieranno, quando la sua alunna più brillante inizierà ad avvicinarsi sempre di più a lui.

Una giovane donna, consapevole della sua disarmante bellezza e del suo potere nel riuscire a persuadere tutti con un solo sguardo.
Una ragazza determinata, dal carattere forte e dall'irrefrenabile voglia di comandare.

Il perfetto alter ego di Damian, colei che gli renderà la vita più luminosa e al contempo più incasinata che mai.

Un uomo che ha perso la felicità da tanto tempo e una ragazzina cresciuta troppo in fretta.
Una coppia un po' mal assortita, così diversa, eppure così inspiegabilmente simile.

Si conosceranno, si prenderanno e si sconvolgeranno a vicenda.
Si faranno male, si ameranno fino a consumarsi, sempre pervasi dal dubbio che tutto ciò sia dannatamente sbagliato.

Ma riusciranno a uscire dal loro oblio?

Si dice che l'amore è sempre anche un po' dolore, ma fino a che punto una persona è capace di sopportarlo, prima di cadere definitivamente?

🌟🌟🌟

Ecco a voi la trama più dettagliata di questa storia!

Ho cercato di lasciarvi le giuste informazioni per incuriosirvi, ma senza spoilerare troppo.
Ci sono riuscita?
Vi ho invogliatə a iniziare la lettura?

🌟🌟🌟

_____________________________________

BOOKTRAILER & TEASER:

_____________________________________

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticatevi di seguirmi su Instagram: _madgeneration_ per non perdervi nessuna novità.

XOXO, Allison 💕

MilkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora